Per sempre
di Just_Always_

09/07/14, ore 17:48

Ciao! :D
Sono nuova su questo Fandom, e sono una grande fan di iCarly e della Seddie ❤
Eheheh Ho scoperto questa serie fantastica e questa coppia adorabile da poco tempo, però mi hanno già conquistata *___*
Passeggiando sulle FF qui scritte ho notato la tua, e bhe... già dal titolo me ne sono innamorata :3
Sam e Freddie sono carinissimi insieme, e la tua FF è davvero bella ^w^
C'è solo qualche piccolo errorino ma roba da nulla tipo un accento mancante oppure una lettera di troppo, e la FF mi è piaciuta da morire ^__^
Mi sono letteralmente sciolta con il finale...

La ragazza arrossì lievemente.
-Staremo insieme?
-Allora sarà per sempre.

Non ho parole, adorabile, così come adorabili sono loro due ❤️ ❤️ ❤️
Alla prossima e... W. Seddie ;D ❤️
Un abbraccio,
Ary_aliasNicoRobin99
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 09:00 pm)

01/07/14, ore 19:24

mmm... sam non farebbe mai così ... sarebbe meno sdolcinata.. però la scrittura è ottima e Freddie è perfetto

19/01/14, ore 11:30

Ciao! Allora, premetto che essendo una fan sfegatata della Seddie, sono stata incuriosita da questa Os, e così sono passata. Mi piace molto l'idea della maschera di Sam, che nasconde i suoi sentimenti, ma che poco a poco vengono a galla.
La tua OS è molto carina, e mi piace il modo in cui scrivi, sei proprio brava. Devi scrivere qualcos'altro sui Seddie, mi raccomando! E poi ho adorato questa parte:
"-Staremo insieme?

Lui spostò le sue mani sui fianchi di Sam.

-Allora sarà per sempre."
Momento più romantico di questo qual è, me lo dici?! *-* *-*

Ah, e voglio invitarti a passare nella mia OS sulla Seddie si intitola "Chi l'avrebbe mai detto?" spero ti piaccia :)

17/01/14, ore 19:29

Aloah! (?) :)
Ciao, sono Nadynana. Piacere. ^_^
*porge la mano*
Allora, che dirti? Anche io shippo questi due davvero tanto... Sono l'amore, perciò mi sentivo in dovere di recensire. (?)
Devo dire che, come fic, é leggermente sbrigativa e tutto si svolge un po' più velocemente. Se avessi, diciamo, "allungato" di di più i fatti, i sentimenti o altro... sarebbe risultata più piacevole da leggere per il lettore, ma va bene anche così. Almeno per me... Lol
Poi, ho trovato qualche errore che ti segnalo.
"Da vero", si scrive "davvero". "da pertutto", si scrive "dappertutto". Ti vorrei far notare anche che quando il "si" é affermativo, ovvero che afferma qualcosa, allora deve essere accentato. Altrimenti si confonde con il "si" della scala musicale, oppure di una frase tipo: "Si porta la mano davanti alla bocca per sbadigliare", ora perdona l'esempio sciocco. X'D
Magari qualche volta hai toppato la punteggiatura, ma non ci possiamo lamentare. ;)
Ma, sai, mi é piaciuta davvero tanto. Sopratutto alla fine. Le frasi che si dicono sono molto tenere. Li shippo un casino. *w*

"-Staremo insieme?

-Allora sarà per sempre.

Poi si diedero altri baci incompagnia del chiarore della luna."

Ti dirò: io non ho visto gli episodi dove si mettono insieme... Sono rimasta alla quarta stagione, credo... Oh beh, comunque, a quella dove Sam lo bacia... E, da quello che ho capito, nella stagione a seguire si sente una pazza per quel bacio. Ma li shippo comunque, sempre. E il fatto che io sappia queste cose, pur non avendo visto la stagione dopo (la quinta, se non sbaglio) ti fa capire quanto mi sia data agli spoiler gratuiti. :''3 (?)
Sono una tra le mie tante OTP preferite. *.*
Ora vado, credo di aver detto tutto. CREDO. Lol