Pensieri di una suicida.
di Lady_Juliette

26/01/14, ore 15:59

Mamma mia, questa storia è stupenda.
Cioè... sono rimasta un attimo interdetta, perchè... oddio, è sempre così quando leggo qualcosa di davvero bello, di forte, soprattutto. Forte nel senso di crudo, estremamente realistico e REALE.
Perchè la gente non ci pensa, ma realtà come questa ci sono, e ce ne sono tante.
Cavolo, mi è venuta la pelle d'oca.
Bravissima.

_Leviathan

17/01/14, ore 23:25

Spero di cuore che questa non sia un'autobiografia! Comunque mi sono molto rivista in questa storia, perchè anche io sto passando un periodo così: sono ricaduta nell'apatia più totale, non mi interessa più nulla, ho allontanato tutte le persone perchè mi sono venute a noia e ora mi sento dannatamente sola. è uno di quei periodi della mia vita che ho già vissuto, che finirà e che ritornerà. E lo odio, perchè è tutto monotono, noioso e ... spento. So che di tutto questo non te ne può fregar di meno, però leggendo quello che hai scritto ho pensato che è proprio simile a quello che sento io (finale a parte, diciamo) e che dentro di me so che è tutto così brutto perchè la mia testa me lo fa vedere così. Ma sono profondamente convinta del fatto che la mia testa un giorno cambierà idea e sarà tutto più bello. Quindi niente, se è quello che senti tu, spero che ti passi, mentre se è un personaggio quello di cui hai parlato, beh, allora complimenti perchè l'hai caratterizzato davvero bene.
Baci,
gin