Toy boy.
di KeyMorf

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/06/16, ore 22:15

ok! io adoro questa storia e adoro fottutamente tanto questo capitolo. lo so che loro si sono "lasciati" ma il modo in cui hai narrato l'intera faccenda me l'ha fatto adorare. Questa storia va dritta nelle preferite è davvero stupenda!

03/05/15, ore 20:39

Wow che figata di fanfic!! Povero Lou pero che gli hai fatto?!? Cattiva, cattiva xD ed Harry poi, che cerca di uccidere Zayn!!! Chissa come finira?? Spero bene davvero
Cmq l'ho trovata davvero bella...adoro Niall come bambola e il modo in cui deacrivi cosa prova, cosa sente e come vede il mondo...davvero azzeccati
Complimenti

10/02/15, ore 11:25

Ma perchè non pubblichi?
Ceh, io amo questa storia!!!!!! Ho letto tutti in un soffio i capitoli e tu mi lasci così?? Proprio sul più bello? Ma allora lol!!

31/01/15, ore 20:58

...OK.
Questi colpi di scena mi hanno lasciata senza parole. Ed è strano che io non pensi nulla. Oh Dio, aiuto, ho bisogno di sostegno morale hahahaha
Partiamo dall'inizio.
E' geniale il fatto che Niall e Zayn, in fondo, siano collegati dalla loro mente. Inoltre sono una sottospecie di fratelli, no? Sono "figli" dello stesso padre, anche se Niall non è proprio un figlio in carne ed ossa, ma va bé, è quello che doveva essere. Ok, urlo ufficialmente! La cosa che mi ha fatta rimanere di merda (non meno delle altre, precisiamo!) è che il padre di Zayn sapesse tutto di Niall. Come ha potuto mantenere un segreto così a lungo?
Sei geniale. A GENIUS!
Poi c'è quell'altra pazza che sta praticamente uccidendo Niall. Ahhh, come la odio!!! Se tocca Zayn la picchio, anche se lei è un personaggio di tua invenzione, non mi interessa, le faccio male! Hahaha Mi sta ammazzando Nello e lo sta allontanando da Zayno ç_ç
Se solo fosse vivo Yaser, ora vivrebbero tutti felici e contenti. Ma NO! Doveva buttare il sangue, il signorino, e lasciare nella merda il suo figlio vero in carne ed ossa!(Come se uno decidesse di morire...la testa non mi aiuta più...)
Scherzo, lo sai che mi lamento sempre dei morti, ecc...ma alla fine adoro tutto.

Ora aspetto solo l'ultimo capitolo. Oh God, non puoi tenermi sulle spine altri mesi, aiuto. Nah, invece puoi! Prenditi il tempo necessario, si sa che la fine del quadrimestre è così a scuola! Io aspetterò, in un angolo della mia mente guarderò il mondo come Zayn (denunciami per copyright, è tua l'idea, lol).

Si, ti seguo dai tempi di 16 anni Leeyum...wow, quanti ricordi quella fanfiction! Quanto fangirl!! Hahahahaha Che poi la fine era stata terribilmente bella. Aww... Non scorderò mai quella storia! E nemmeno questa, a dirla tutta.
Sei una delle poche che qui su EFP non scrive di ragazze stuprate, ecco perché mi piacciono particolarmente le tue storie, perché sono originali! Non so se te l'ho mai detto, ma è così.
Basta, adoro troppo tutto.
E aspetto anche questa volta. Prometto che cercherò di accedere a EFP più spesso, solo per vedere se aggiorni e per recensire in tempo hahahaha
Ti aspetterò per L'ULTIMO CAPITOLO. PIANGO.

31/01/15, ore 20:19

Urlo, va bene?
Proprio l'altro giorno pensavo a questa fanfiction, durante l'ora di storia. Si...mi dicono che seguivo molto... Non ci posso credere, era da mesi che non aprivo EFP, dato che tu non pubblicavi più, poi poco fa' m'è venuta l'illuminazione E TI HO TROVATA. BEN 2 CAPITOLI. Oh yeah.
Maaa torniamo alla storia. Anzi, andiamo alla storia, perché non l'ho proprio citata ancora, lol.
Non so per quale strano motivo ma sto amando il personaggio di Harry. E' cresciuto? What the fuck?! Adoro, adoro, adoro.
Che poi ho trovato meravigliosa quella parte quando Zayn scappa. Eh...Zayn sta impazzendo. E ci credo, povera stella! Ci mancava solo la zia a spaventarlo, poverino.
Dai, spero che raggiunga Niall, che mi preoccupa sempre di più in compagnia della sua creatrice che gli stacca gli occhi. Tu guarda questa che per farsi quella c***ta di collana si mette a staccare occhi! Pazienza, tanto adesso arriva Zayn (si spera...). Ti prego, non voglio che muoia durante il tragitto!!! Hahaha

SCRIVERAI ALTRO? Lo sai che ti adoro e molto probabilmente leggerò anche l'altra.
Ok, ho finito di urlare ora. Corro a leggere l'altro capitolo.

19/01/15, ore 13:54

Dopo tipo un anno hai continuato e mi lasci così? No non va bene...o ti muovi o ti ammazzo ok? Ok? Ok? Ok

18/01/15, ore 13:41

ciao la tua fic è fantastica la amo oddio non vedo l'ora di sapere il finale sono super ansiosa di saperla
complimenti sei davvero bravissima
un bacio 😘😘

18/01/15, ore 01:13

Ommioddio è l'una e io sono qui nel mio letto a piangere per questa long 😿
Bellissima, davvero! Scritta bene, trama originale e per niente scontata, perfetta!
Voglio il capitolo di chiusura prestissimo, ok? Ok.
Cris 💞

18/01/15, ore 00:31

Ciao! E no, non mi aspettavo aggiornassi! Sono felice!
Ma come, solo ancora un capitolo e un epilogo? Non scriverai qualche missing moment o qualche spinn-off? Se ho capito bene Harry è la bambola con la mente collegata a quella della donna, per questo voleva uccidere Zayn! Louis era quella di Yaser e Niall quella di Zayn. Bene, adesso si che si inizia a capire qualcosa.
Ma Yaser, che è morto, è sempre per colpa della donna o... ?
Quindi, Niall si sta man a mano trasformando in un essere umano, ora è cieco quindi penso che la storia diventerà un po' più interessante!
Yaser sapeva di Niall fin dall'inizio, secondo me lo aveva fatto creare apposta per Zayn, per questo ne voleva un terzo, sapere che lo ha fatto creare apposta per proteggere il figlio è una cosa bellissima.
Notte!
Elisaku.

16/01/15, ore 17:31

Hei bella! Rieccoti qua! Che meraviglia, non vedevo l'ora di sapere come sarebbe continuata la storia. Sono felicissima tu abbia deciso di riprendere la storia.
Il capitolo mi piace, ti consiglio solo di farli un pochino più lunghi.
Spero aggiornarai presto!
Elisaku.

16/01/15, ore 14:50

Okay sono scioccata
Non riesco a scrivere
Oddio
Uno, perché hai continuato
Due, perché hai continuato
Tre, perché quella troia gli ha tolto un fottuto occhio
E tu non puoi fermarti così, urlo troppo
Zayn va da Niall, vai.

16/01/15, ore 00:51

Alleluia,ahahahahaha quasi non ci speravo più. Sono felice che tu abbia continuato, beh continuo ad amare questa storia anche se l'ultima volta è stata sette mesi fa. Detto questo... Alla prossima:)

16/01/15, ore 00:13

Non sai che felicità vedere la tua storia aggiornata tra le serie seguite !!
Non sò perchè ma il fatto degli occhi e delle bambole mi riporta alla mente la favola di "Coraline e la porta magica" ... forse per il fatto che loro avevano i bottoni come occhi e che la cattiva glieli voleva cucire ... comunque questa storia mi appassiona sempre più!
Sono veramente contenta che tu abbia ripreso a scriverla!!!
Giulietta Smiley

19/12/14, ore 01:15

Hei questa è l'ultima recensione che ti lascio a quanto pare, spero aggiornerai presto perché la storia è bellissima e deve andare avanti!
Beh buona notte :)
Elisaku

Zan zan zan 😁
Lo adoro, si non solo il capitolo, ma anche il zan zan zan hahahahahahah fa effetto lol
Mi dispiace sapere che sei stata male, spero ora vada meglio:) ti dedico questa recensione ❤️
Elisaku

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]