Lettera da una comune Belieber.
di Liz Maber

13/04/14, ore 15:24

ehi sister sei riuscita a farmi piangere,hai pienamente ragione in tutto ciò che dici, io sono fiera e pronta a urlare che la ragione della mia vita è justin, non ho paura perchè io ci credo in lui anche io ci sono rimasta di merda quando è entrato in carcere, credo di non aver mai pianto così, sai io piango solo se è essenziale, e per me justin è essenziale,ti ringrazio tantissimo,non ti conosco ma voglio solo farti sapere che ti voglio bene dal tronde sei belieber in poche parole sei la mia sorella, e noi siamo invincibili o meglio siamo le sexy fans più belle del mondo come ci chiama justin!!!!!!!!we are strong ciaooo, spero di vederti a uno dei suoi concerti

04/03/14, ore 01:35

Solo una cosa posso dire di questa lettera ... Che è davvero bella. Siamo sulla stessa barca sorella xD ! Ma io credo in lui e in ciò che fa ! Io sono felice se lui trova qualcuno che lo ami davvero ! Odio quelle persone che ogni volta che lui pubblica una foto dei Jelena o riguardante essa cominciano a farne un dramma. Insomma è la sua vita . Lui deve essere felice ! E per esserlo deve avere il sostegno dei suoi fan e non i commenti di delusione. Devono crescere e capire che non potranno avere justin Bieber tutto per loro. Lui è uno solo ! E cerca di dividersi troppo. E questo lo sta distruggendo ! Io voglio solo il meglio per lui , lui mi fa stare così bene ! Ogni volta che sono giù mi basta la sua voce , una sua foto dove sorride come non mai , un suo video dove fa l'idiota . Qualsiasi cosa riguardante lui . Il primo servizio di studioaperto mi ha davvero fatto male. Quel giorno ero svegliata già storta di mio poi apro Twitter e vedo tutti che dicono che è stato arrestato ... Ma non volevo crederci .. Poi cominciavano a girare le sue foto in carcere. Quel servizio di merdai ha fatto piangere mi mancava l'aria ! Perché l'unica persona che mi faceva stare bene adesso stava male era depressa. Ed io stavo ancora più male e sto male perché non posso fare niente sono inutile.. Lui ha così tanto potere e io zero ..! Non posso fare niente ! E questo mi distrugge ancora di più ! Il minimo che i BELIEBERS possano fare è rispettare le sue scelte e non giudicarlo come fanno tutti gli altri ! Lui non ci lascerà mai ne sono sicura e se ha bisogno di una pausa che la prenda perché l'unica cosa che conta è la sua salute e se lui non può reggere tutto ciò e gli serve una pausa fa più che bene a prenderla. So che non ci lascerà perché la musica è la sua passione , il suo dono ! Lui è sempre in studio di registrazione . E ciò che ama fare. Lui è un ispirazione. La mia ispirazione. È tutto merito suo se io ho scoperto la mia passione per il canto da quando ho cominciato ad ascoltarlo cantavo le sue canzoni all'infinito e li scoprii di non fare proprio schifo ! E grazie a lui mi sono iscritta in una scuola di canto ! Perché lui mi fa credere nei miei sogni! Lui è la persona più bella al mondo ! Ha solo bisogno di staccare un po' dai paparazzi e da tutti i rumors e ha bisogno soprattutto di fan leali che lo sosterranno sempre e gli diranno che everything is gonna be alright come lui dice sempre a noi. Ha bisogno di fan che sono li per la sua musica e per lui come persona e come ispirazione e non di fan che vorrebbero essere mrs Bieber . Capisci cosa voglio dire ? Ovviamente qui non mi riferisco alle fan più piccoline che lo vedono come il principe azzurro ! Loro sono innocenti e quelle che gli danno l'amore più incondizionato che esista. Ma mi riferisco alle ragazze della nostra età . Io voglio che justin riesca a vedere i suoi nipoti. E che non finisca come la maggior parte delle star. Come ad esempio il grande Micheal . Lui è stato il grande dei grandi ma purtroppo la fama i rumors e gli haters lo hanno distrutto ! E questo è quello che stanno cercando di fare anche con justin ! E io non voglio che succeda . Voglio che lui viva una vita felice e piena di soddisfazione per quello che ha fatto ! Perché io sono cosi fiera e orgogliosa di lui. Nessuno mi toglierà l'orgoglio di essere belieber nessuno ! . Lui deve poter raccontare ai suoi nipoti chi è stato suo nonno. Il migliore.

Ps.: so che non avrà senso questa recensione. Che non sarà ben curata e magari piena di errori ma lo scritta all1:30 di sera e lo scritta con il cuore . È stato come dire uno sfogo ! Scusami !
E sai cosa ti dico ??! Ti voglio bene ❤️💜 buonanotte/giorno 😆✌️💜

17/01/14, ore 21:06

Dio mio è bellissima. Hai pienamente ragione su ogni cosa. Io non sono una belieber, la mia sorellina di 8 anni lo è, e grazie a lei mi sono avvicinata di più a lui, a Justin, e a voi, le sue beliebers. Non ti dico 'ti capisco' perché non sarebbe vero visto che io i miei idoli li ho ancora lì, che cantano. Non ho idea di che cosa fare se per cado decidesseti di prendersi una pausa. Cioè a voi manca il vostro Justin, ti manca Justin. Io spero tanto per te, per la mia sorellina belieber e per tutte le vere beliebers che Justin torni ad essere davvero solo vostro e che soprattutto torni a cantare per tutte voi. Avete bisogno del vostro idolo, tu ne hai bisogno e ciò che hai scritto è un qualcosa di troppo bello. Dio mio vorrei che tantissime belieber lo leggessero, ma purtroppo i mezzi che ho a disposizione per farla leggere ad altre beliebers sono pochi. Concludo con il farti i miei più sentiti complimenti, hai scritto davvero una lettera bellissima.