Ritrovarsi
di horanschoice

05/03/14, ore 21:35

Ariaaaaa è bellissima questa FF. Cavolo scrivine altre sei bravissima. Sappi che se non mi piacerà il finale di Rick ti costringerò a farne uno per me!!
È troppo tenera e bella e spero sia simile al libro perché mi piace troppo!
Un kiss
Tua sorella divina
Furi

19/01/14, ore 12:06

Ho letto solo i primi capitoli del Marchio di Atena!
E ti giuro ti sei un pochino avvicinata alla traccia originale!
Comunque molto molto brava!
Scritto bene il momento e tutto il resto!
Il bacioo!!!!!!!
La dolcezza quei due che mi faranno salire il diabete!
Alla prossima
Bacii ramosa

18/01/14, ore 15:38

Ma infatti!! Ti sembra normale che finisca così? Io ci sono rimasta malissimo. Comunque... Ah, sì, già, questa è una recensione. Sì, ecco. La storia è proprio bella, non c'è che dire. Mi piace sopratutto quando Percy pensa: "Lei è la mia medicina" eccetera. La trovo mooolto dolce, sai? Be', a presto. Ciauuu
Katniss <3

18/01/14, ore 06:38

Che bello! Mi piace molto! Sei davvero brava.

Anche io ho finito "Il figlio di Nettuno" da poco e siccome ci sono rimasta anche io male avevo deciso di leggerlo in inglese ma poi ho scoperto che una fan stupenda ( sottolineo stupenda e aggiungo anche gentile ) ha tradotto tuuutto "Il marchio di Atena" in italiano. Io sono già al capitolo 5 e Annabeth e Percy si sono incontrati ( non è molto differente dalla tua versione... ). Caso mai volessi il link basta che me lo chiedi.

Di nuovo brava. Spero di leggerne altre. c:

17/01/14, ore 23:33

eheheheheheh ti capisco, sai... ma non devi aspettare. Se vuoi ti mando un sito dove c'è già la traduzione di TUUUUTTO il marchio di Atena ;)
AxXx