Lost and Insicure
di jawaad93

03/02/14, ore 17:34

VIA.

"Papi..."Disse strofinando gli occhi assonnati e allungando le braccia,segno che voleva esser presa in braccio,non esitai un secondo a prenderla.
"Buongiorno piccolina."Dissi lasciandole un bacio sulla guancia paffuta.
"Uongnorno...papi." Appoggiando la testa sulla mia spalla.

Diabeteee *O* immaginare certe scene troppo dolci c'è *O*

"Papi evica."Disse correndo verso di me.Fu un attimo e cadde a terra.Corsi da lei,era li che stringeva il labbro tra i denti,gli occhi chiusi e le guance bagnate dalle sue lacrime.
"Vieni qui fammi vedere."Allungò la gamba che si era fatta male.
"Ucia papi,anto."Disse tra i singhiozzi.Alzai la gamba del pantalone per vedere cosa si era fatta.Aveva il ginocchio sbucciato e vari graffi,fuoriusciva un pò di sangue,nulla di cosi preoccupante.La presi in braccio e la riportai a casa.

soffia Liam, soffia che passa tutto xD

"Come mai sei rientrato cosi tardi?."Chiesi a mio fratello mentre gli passavo i piatti da asciugare.
"Sono stato in giro-lo guardai con aria circospetta-d'accordo sono stato da lei."Sorrisi, era stracotto.
"Per me ne sei innamorato."
"Io che m'innamoro.Dovrei rinascere per far succedere una cosa del genere."
Rispose ridendo come aveva fatto la volta prima.

Zay inutile che fai u.u pft

Le nostre scrivanie era piuttosto vicine,cosi mi alzai e in pochi secondi mi ritrovai davanti a lei.
"L-liam...ehm,ciao." Era davvero una bella ragazza.
"Ciao,sai perchè sono qui.Immagino."
"Si,io avrei organizzato già il tutto
-sorrise imbarazzata-...

sorrise *SVENENDO  AHAHAHAHAHAHA Mi immagino la scena...tu lui scrivania...perché faccio sempre gli stessi pensieri?! u.u

Finito il video mi accorsi dell'eccessiva vicinanza tra noi.Il suo profumo di fragole mi stordi e mi ritrovai a chiudere gli occhi per assaporare il tutto.
"Cosa ne pensi?."Mi allontanai ,imbarazzato, cercai di proferire parola.
"Non sono per niente male,quando dobbiamo incontrarli?."
"Settimana prossima,verranno qui nel pomeriggio."
"Beh perfetto,io andrei ora.Sai tra un pò devo staccare."
Le dissi passandomi la mano dietro al collo e sorridendo.
"Certo.Ci si vede."Disse sorridendo.Che sorriso.

e daje pandadaddy aspettiamo solo te *O*

"Beh...ecco,i-io...vorrei una mamma." Un tonfo,il mio cuore che era letteralmente caduto.
"Non ti basto io? Hai il tuo papà."Le dissi sorridendo,cercando di ingoiare le lacrime.
"Ti..solo che,vorrei sapere com'è avere una mamma."Cosa avrei potuto dirle?
"La mamma,è sempre qui-le portai la manina paffuta sul cuore-anche se non la ricordi,lei si ricorda di te.Anche ora che stiamo parlando,lei è qui che ascolta,è qui che ti accarezza-le accarezzai la guancia-,è qui che ti asciuga le lacrime-le asciugai le lacrime che bagnavano il suo viso-è qui che ti abbraccia-l'abbracciai stringendola quanto più forte possibile- è qui che ti bacia-le baciai la guancia-Lei è qui,vive attraverso me piccola.Puoi parlarle quando vuoi,lei ti ascolterà...qualunque cosa risponderò io al suo posto.Lei ti amava piccola mia,proprio come ti amo io."

Lacrime, tante lacrime per la povera Kay <3 <3

Bellissimo come sempre tata, brava <3

Tua Sha <3

29/01/14, ore 19:09

Ma la mia cuora scrive sempre meglio!
ADORO la storia. Lee, Zayn e la piccola.
Mi piace già un sacco (e sono pure arrivata terribilmente in ritardo per leggerla xD)
Anyway, dai sù, facciamo innamorare Lee. xD
Aspetto il continuo.
bacio!

29/01/14, ore 02:56

3...2...1...VIA!

L'unico con cui avevo stretto rapporto era lo scapolo d'oro dell'intera Sony Enterprise,Harry Styles,un ragazzo con milioni di ricci castani che gli ornavano il falso viso angelico,occhi tremendamente verdi,tremendamente seduttori.Era impossibile resistergli.
A me riusciva naturale,non potevo negare la sua infinita bellezza,ma non per questo ero come le altre, che per una sera con lui,avrebbero fatto di tutto.

e chi sei un'automa che ressti a cotata bellezza?! AHAHAHAHAHAH Salve Harreeeh

Aveva i capelli castani buttati all'indietro,sembravano cosi morbidi.Occhi color nocciola che emanavano uno strano calore e pur essendo luminosi,trasmettevano grande tristezza.
Segni di un ragazzo che aveva sofferto molto.

quando si parla di Liam ti trasformi, occhi a cuoricino e poesia pura.

Aveva una tremenda cotta per Harry,ma non era come le altre,le solite gatte morte,lei era riservata ,lei comunicava con i suoi meravigliosi occhi azzurri.
"Dovresti parlagli."Dissi semplicemente,trattenendo le risate.
"P-parlargli? Ma cosa dici?." Disse aggiustandosi i suoi ribelli ricci rossi.

Perché mi ricorda me? u.u certo non ho gli occhi azzurri e nemmeno tutta questa timidezza, ma sono io pft u.u

"Ciao,sono Liam.Tu sei Winter,giusto?."Chiese porgendomi la mano.La strinsi ed era cosi morbida e calda,proprio come avevo immaginato-chissà sulla mia pelle che effetto avrebbe fatto?- Ma cosa diavolo pensavo?
"Ehm...si sono io.Cosa posso fare per te?."Chiesi cercando di riprendere fiato.
"Mi manda il capo,voleva sapere se avevi finito con la canzone.Sai la scadenza è tra un'ora."Disse,aveva la voce cosi soffice e vellutata-smettila-.
"Si,l'ultima strofa e sono tutta tua."-che diavolo avevo detto?-.
"Ehm volevo dire la canzone,beh sai.."

perché sto ridendo come una cogliona leggendo sta parte?
Perché vi ho immaginati splamati sulla scrivania a fare cose poco caste?!
eh? eh? eh? Maledetta te e Liam pandasex Payne u.u

Arrivai al mio ufficio in orario,tutte le modelle erano già li,soprattutto la modella che interessava a me.Rebeccah Stone,alta,capelli biondi e occhi azzurri,stessi occhi che mi avevano fatto girare la testa dal primo giorno che la vidi.
C'era una sorta di "feeling" tra di noi,ma nessuno dei due lo ammetteva.

ciaooo io sono Beccaaah e mi sbatterò per benino questo piccolo cucciolo di uomo sexy di nome Zayn..gngn <3

Non avevo una ragazza da anni,l'ultima,Sophie,non era finita per niente bene.

TU, PROPRIO TU C****** B******* HAI USATO QUELLO SCHIFOSO NOME IN UNA TUA STORIA?!
Are u fuking kidding me?!
Liam ti fotte il cervello my love <3

Mi aveva colpito sin dall'inizio,il suo modo di fare,la sua bellezza sconvolgente e il suo sorriso,non riuscivo a levarmela dalla testa.

eeeeeeeh minkia sono "DIO"?! tutto st'effetto su Mr. Zayn sonoilsessoanoressico Malik?
Grazie, fai crescere la mia autostima <3 (anche se non sono io ma shh, dettagli)

"Becca-portai la mano tra i miei capelli e lasciai scorrere la lingua sulle labbra-ciao."
"Si,ciao.Quando si inizia?."

"Si, ciao *sviene...." AHAHAHAHAHAHAAH
CERTO MA PASSALA PURE LA LINGUA TRA LE LABBRA MALIK, CHE MALE C'È?!
Mi piace questa modalità che hai acquisito, di narrare i movimenti nel dialogo <3
Brava tata :3

"Fretta di andar via? Non vuoi restare?."Dissi spingendola contro il muro,dietro le tende usate come scenografia.
Non mi rispose,cosi la fissai per minuti che sembrarono interminabili,poi non resistetti,la baciai.Amavo far scontrare le nostre labbra,amavo la magia che creavano.
E nonostante fingesse di odiarmi,sapevo che tutto quello piaceva da impazzire anche a lei.

*canta* Addio, addio, amici addio...ADDIOOOOOOO, noi ci dobbiamo lasciare...lalalalalala
MA VUOI PERCASO UCCIDERMI CON QUESTE SCENE?!
No, dillo eh, così la prossima volta mi preparo P S I C O L O G I C A M E N T E (è stato difficile scrivere questa parola così, ma rende meglio l'idea)

"Liam,sei tu?."
"Ovvio,Zayn."Risposi divertito andando in salotto.
"Shh si è appena addormentata." La mia piccola,era li avvolta nella sua copertina di pile con la stampa di Winnie the pooh.Era un piccolo angelo,il mio angelo.

Una scena Ziam corredata da un cucciolo di umano avvolto in una copertina di WINNIE THE POOH.
Mi hai ucciso, i miei feels, piango, vaffanculo <3

"Dove vai? La solita biondina?."
"Mh probabile,ed il suo nome è Rebeccah."

P F T! Cattivo Liam, impara i nomi e non dare ad una ragazza della "solita" sennò ti picchio u.u
CIAOOOO IO ESCO CON ZAAAAYN crepo ahahahahaha

"Papi tei tu?."Disse aprendo leggermente i suoi occhioni neri.
"Si amore,dormi  e fai tanti bei sogni."Le dissi baciandole la fronte e rimboccandole al meglio le coperte.

*sviene* part 2.
Liam+cucciola di umana= morte di Kay *O*

"Papi osso ormire con te? Ho fatto un brutto ogno."
"Ma certo piccola vieni qui."
L'accolsi tra le mie braccia,cullandola.
"C'erano anti motri che olevano angiarmi."Disse singhiozzando.La strinsi ,era più forte di me,dovevo proteggerla anche da un brutto sogno.
"Tranquilla bambina mia,era solo un sogno,c'è papà con te."
"E ci arai semple non è vero?."
Una lacrima solcò il mio viso,aveva solo due anni,ma era cosi matura.Colpa del triste destino che le era stato affidato.
"Sempre,piccola mia,sempre."

Cascate di lacrime manco fossimo in Canada.
Ti odio, no non è vero, ti amo.
Una storia bellissima, già te l'ho detto, con una trama ancora più bella.
Mi piace troppo come la stai svolgendo ed il modo in cui Liam maturo è ancora più bello.

Brava tata, sono fiera di te <3
Tua Beccah(?) AHAHAHAHAH <3

19/01/14, ore 15:18

Hey.
La storia sembra carina ma visto che c'è solo il prologo e un primo capitolo non riesco a dirti motlo di più.
Comunque bel inizio.
Avvisami per quando continui.
A presto.
-LovePizzaGuys

17/01/14, ore 19:44

Fanculo, fanculo ok?
credo che questa sia la storia più bella che tu abbia mai scritto, forse esagero ok ma mi ha preso troppo.
Il modo in cui hai descritto tutto è bellissimo.
Io ero accanto a Liam a piangere come una fontana (si sto piangendo brutta bitch <3 )
Tu la continui, se non ora domani!
è bellissima veramente tanto e mi piace anche il fatto che sia una storia non basata su
"dio quanto è perfetto e bello Liam" tutta dolcezza.
Brava tata <3 sonop fiera di te!