Don Giovanni
di Lunetta 12

11/11/15, ore 20:15

Quando avete scoperto il cd di Don Giovanni ho pensato: ora queste ragazze stanno per scoprire l'universo della musica classica. Si comincia con Don Giovanni e si finisce con Don Matteo... che recensione cretina.

27/01/14, ore 18:06

Finalmente eccomi a recensire questa tua divertentissima fanfiction! ~
Prima di tutto sappi che hai fatto un gran balzo in fatto di lessico e stile. Davvero, complimenti! Solo ti sconsiglio di utilizzare troppi "?!" e parentesi tonde e ci sono alcuni errorini: "degli splendidi" e non "dei splendidi" (o almeno, lo trovo più corretto ma magari sbaglio-) e "tanto" (avevi scritto "tano"); "obsoleto" e non "opsoleto"; "fangirl" e non "fungirl"; "manicomio" e non "anicomio". Ah, il "(scusa XD)" è meglio inserirlo in un angolo dedicato alle note, non so se mi spiego. Maa proprio cosine da nulla, figurarsi. u.u Solamente ricordati che si scrive "Mozart" - con una "z" e non due!
Sappi che si dice "Don Giovanni" per via dell'omonima opera lirica composta dal tua "amatissimo" Mozart XD Non per niente questo prete era poco casto, per citare la tua fanfiction. Ma suvvia, perché odi la musica classica? È il mio genere musicale preferito assieme a il Rock in ogni sfumatura - dal Punk al Metal. Ma ok, degustibus e recensiamo con caalma (ormai questa frase è diventata un mio cavallo di battaglia, ahah).
Io sono praticamente una fusione fra te, Eleonora e "la tizia tranquilla" - caratterialmente. Cioè, ma lol. FIIIGO (?).
Poi, i cosi alieni. Tu mi devi spiegare come ti vengono in mente certe cose, davvero ; v ; Sappi comunque che stimo il tuo sedere perché ne ha avute di tutti i colori e il mio didietro sa bene quanto si possa soffrire per una sedia di paglia aliena. Altra cosa epica, il paragone fra un puffo obeso (pff) ed Assassin's Creed (MADOI QUANTO AMO QUESTO VIDEOGAME). Anch'io ho una felpa stile Assassino con il cappuccio, eheh èwé Amo educazione fisica solo per questo (?).
Poi il CD. IL. CD. Non è che intendete il CD di Lucio Battisti? Credo sia quello, sìsì. Anche perché ha una copertina con un disegno piuttosto bizzarro, quindi. Comunque anch'io ho subito pensato ai donnaioli e il modo in cui hai descritto il tutto mi ha mucho mucho fatto ridere. Il comportamento della tua amica è EPICO, sappilo. Nonostante neanch'io ami gli abbracci.
La parte in cui cadete per terra è divertente assaai, già m'immagino la scena :'D
Insomma, il tutto molto bello, un'idea ottima soprattutto se penso che sia tutta vera! Siete delle mite (?), davvero, complimentoni. Niente, ancora brava e leggerò le altre tue storie comiche - e anche le altre, eh! - perché promettono mucho mucho bene <3 Alla prossima fanfiction-!
~ Lady_Hitsuki_Who

18/01/14, ore 17:43

hahahaha lunetta! è bellissima! ho riso tantissimo immaginandomi la tua amica XD come comico funziona perché è naturalissima ^^ mi piace molto! sei un genio, non mi sarebbe mai venuta in mente una fic del genere =D
mi raccomando continua così!
faccio il tifo per te^^
fight-ooooo nanodesu
nipah X3

17/01/14, ore 22:36

O_o..... n-non so nemmeno come cominciare questa recensione, melo sono detto tante volte i nonsense mi fanno male, ma nooooo i testa di minchia non danno retta nemmeno a se stessi. Comunque, il tuo (odiato) amico coso ha deciso di lasciare questo superbellerrimo commento. Intanto, se la cancelli giuro ti mando Timmy a romperti le scatole forever and ever, é molto divertente e già dalla descrizione avevo subito capito che la seconda ragazza eri tu. Come ho fatto? Conosci qualche altra ragazza che si veste come te? Io non credo. Mi ha fatto molto ridere la parte della cosa (aliena) spaccaculi...... dahhh se continuerai a scrivere cose del genere ti raggiungerò in manicomio. Non farlo, sul serio non sto scherzando. EHI, TI HO DETTO NON FARLO!! Ehmmm..... si sto impazzendo, ed é tutta colpa tua e del tuo influsso malefico. Nessuno su questo sito conosce il tuo vero nome, apparte il sottoscritto ovvio. No non lo diró, andatevene *una piccola folla si disperde delusa* Timmy= AUHH EDDAI DILLO!! io= Guarda che tu lo sai già STUPIDO! OK, posso interrompere qui la recensione più idiota di tutto efp e augurarti un pessimo proseguimento dell'anno, ciau ciccia. Dark (l'unico e inimitabile oserei aggiungere)

17/01/14, ore 21:15

Oddio quando ho letto della tua amica che si metteva a reppare mi sono immaginat la scena e sono quasi caduta a terra dal ridere (scatenando moolta inquietudine nei miei genitori, credo che un giorno o l'altro mi manderanno in manicomio...).
Anche io una volta mi sono seuta du uno spacca culo alieno, non è proprio un'esperienza che ripeterei (che sto dicendo? Ogni volta che vado al bar mi ci siedo sopra... Masochismo allo stato puro C: [ok, sto divagando]).
A parte ciò, a me è piaciuta molto e mi ha fatto anche molto ridere ;)
Scrivine altre (vere e non) secondo me hai talento.
Cordiali saluti (ma anche no)
Hermione.