Come l'Arte
di Evanne991

18/01/14, ore 18:26

Sarà perchè parla d'arte, o il tuo melodico modo di scrivere, ma l'adoro.
Il tutto è così silenzioso e sussurrato che ho paura anche solo a respirare.
Il modo in cui viene descritto il nascere e l'evolversi del loro amore è così bello, e poi c'è quel colpo finale che non mi sarei mai aspettata, ma che ci sta, mi piace.
Non è la prima volta che leggo di storie con un amore tra fratelli, ora non so se non fratellastri o altro, ma la cosa rende il tutto più particolare e coinvolgente.
Stavo spulciando nel tuo profilo, e mi sono ritrovata questa sorpresa, e non ho potuto fare a meno di dire la mia.
'...lui le carezzò i sogni...' è stupenda, perchè - alla fine - i sogni non si possono accarezzare, e credo che questa frase stia ad indicare l'intimità e l'unicità che c'è tra Carmen e Nicola.
'Lui la dipinge, lei posa per lui, nuda e calma. Lei fotografa ogni centimetro di pelle di lui.' questa mi piace molto, perchè ho sempre immaginato un questo tipo di relazione tra artisti, ma al contrario ihih
Che dire... mi piace il modo in cui scrivi, ciò che scrivi, e ciò che trasmetti. Mi piace!
Un bacio!

Fil

17/01/14, ore 22:26

LO SAPEVO CHE MI AVRESTI FATTO AMARE UN INCEST!
Accidenti, vorrei leggere il romanzo di loro due, lo sai vero? Hai condensato in poche righe una storia che non ha eguali: ecco qualcosa da leggere!
E sempre con la tua raffinatezza, svelando le loro passioni segrete e insvelabili, le debolezze che li rendono forti.
Ho deciso che prendo il testo e provo a trasformarlo in un progetto per una canzone cinese che ho in mente da tutto pomeriggio.

Devo chiedertelo: "Da quel giorno, passo dopo passo, lui le carezzò i sogni e lei gli baciò i bisogni."
E' una frase tenerissima, in cui leggo tutta la castità di quelle carezze e dei baci. Volevi esprimere qualcosa in particolare, o era fatta apposta perché, come l'arte astratta, fosse di libera interpretazione?

Aw, io faccio un sacco di errori mentre scrivo e devo rileggermi dopo mesi per accorgermene. Tu sei coerente, e bravissima.
Ti adoro tanto, sai?

17/01/14, ore 20:46

Mi stupisci sempre, come i poeti alessandrini, anche tu lasci sempre il colpo di mano alla fine. Che argomento spinoso, ma che bellissimo modo di descriverlo. Sono sempre lievi i confini che dividono la tenerezza e l'affetto dall'amore e qualche volta capita di inciampare e cadere dall'altra parte. Qualche volta, come in questa storia, è più pericoloso del solito. Un bacione :)