La chiave di Valencia
di ChrisAndreini

29/03/15, ore 12:36

ho scoperto questa storia ieri,ma solo oggi ho avuto il piacere di cominciare a leggerla!!!
davvero molto carina,lilian mi sembra una ragazza molto tosta!!!

28/03/15, ore 23:16

Salve!
Ho letto "diario di una secchiona asociale", e Valencia mi ricorda Valery, troppo ajshgs...
Comunque, la storia sembra bellissima, come i vari interventi di Lily, tesorina *^*
Okay, mi dileguo~
Continua così, che la storia è fantastica!
Bye, Aileen <3

10/02/14, ore 15:39

Grande! Sei bravissima nello scrivere! Ho già letto la storia "Diario di una secchiona asociale" e mi è piaciuta molto, non ho potuto però recensire tutti i 90 capitoli (mi sono scoraggiata xD) ma questi ti prometto che li leggerò tutti e li recensirò (?) uno ad uno, costi quel che costi! Altrimenti... *punta bazooka* xD ovviamente scherzo, alla prossima!! ;)
ValyXD

05/02/14, ore 19:25

Scusami se arrivo solo ora a recensire, ma me ne ero completamente dimenticato... Comunque proprio bello, e figurati che la storia originale non me la ricordo neanche più ma non andrò a guardarla così potrò gustarmela ancora una volta senza spoiler ahah! Ci vediamo al prossimo capitolo!

26/01/14, ore 23:20

Capisco il genere per cui hai deciso di raccontare la storia complimenti aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.