Afterglow
di Forgivnessinblu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/10/16, ore 23:09

Molto molto romantico.. bella scrittura e la storia sta suscitando interesse

21/09/16, ore 15:20

Ciao! Stavo cercando una FF NesxJake e mi sono imbattuta nella tua nuova, ma ho visto che era un seguito e quindi ho cominciato da qui.
La storia mi piace, molto, sia come la racconti che come è scritta. Le emozioni fluiscono attraverso le parole e credo sia un gran pregio.
La punteggiatura non è impeccabile e in questa stesura, tutte le volte che hai usato il passato remoto in prima persona, hai dimenticato una I, rendendolo quindi come la forma per la terza persona singolare. Ti consiglio di darci un occhio, ma per il resto complimenti, la leggerò fino alla fine e poi passerò al seguito.

07/04/16, ore 17:50

Questa è stata la prima volta che leggevo qualcosa di tuo e devo dire che ho fatto proprio bene a passare :)
La storia mi è piaciuta davvero tantissimo e ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Spero tanto di poter leggere qualcos'altro di tuo più avanti ^^
Bacioni e alla prossima!!

18/03/16, ore 14:24

Ciao ti faccio i complimenti ho letto tutta la storia bellissima da tutte un qualcosa di nuovo perché non scrivi il seguito Sei super grazie di tutte le emozioni che la tua storia mi ha dato se scrivi il seguito fammelo sapere grazie ancora un abbraccio

20/02/16, ore 11:51

Scusa se ci ho messo tanto a finire l'ultimo capitolo, ma ho voluto leggerlo con calma e vedere per intero il tuo video finale, che ripercorre la storia dal principio! L'ho trovato bellissimo, non so come tu sia capace di fare tutte queste magie tecnologiche, che credimi rendono ancor più bello il contenuto di Afterglow! Mi dispiace aver dedicato sporadicamente il mio tempo alla lettura della tua fanfiction, purtroppo gli impegni di lavoro, il tempo dedicato a portare avanti la mia fanfiction e gli impegni di vita personale mi hanno impedito di essere costante, ma come sempre ti ho detto, non mi sono mai scordata di te e della tua storia. Il tuo modo di scrivere e soprattutto di descrivere mi è piaciuto moltissimo, sei riuscita a farmi calare nella situazione alla grande...è vero, certe volte c'è stata un po' di confusione nel racconto dei fatti, ma fa comunque parte del tuo stile! Che dire...i personaggi, gli eventi, le emozioni...insomma mi è piaciuto tutto!!! Non so se te ne sei già accorta, ma sei nelle mie autrici preferite e nelle storie preferite! Spero che le nostre strade si incontreranno di nuovo,

20/02/16, ore 10:45

Ciao, eccomi qua con lo scopo di leggere gli ultimi due capitoli della tua storia! Inizio col dirti che la morte di Claire proprio non me l'aspettavo!!! Quil sarà distrutto dal dolore ed è normale che tutti si sentano un po' in colpa, accade sempre così quando un evento tragico ti colpisce, ti fai mille domande per provare a dare un senso alla cosa, per capire se era possibile evitare che accadesse se tu o qualcun altro avesse agito diversamente. Jacob si è reso conto di molte cose e la sua "proposta" finale ne è la prova! devo dirti che questo capitolo l'ho trovato molto ricco di emozioni, ma anche un po' confusionario, ho dovuto rileggere varie volte alcuni punti perchè non li ho capiti in pieno e devo dirti che tuttora non li ho molto chiari! Passo al prossimo,

13/02/16, ore 14:56

Toh ma guarda chi si rivede! Lizzie, direttamente da Breaking Dawn! Ti faccio i complimenti, mi ero quasi dimenticata di lei, ritrovarla in modo inaspettato in questo capitolo è stato bello, un modo semplice ma efficace per ricordarci che la Saga originale non ci ha abbandonate! La "gelosia" di Renesmee è stata palpabile per tutti, figuriamoci per la stessa Lizzie. Bellissima e tenerissima l'idea di Jake di regalare a Holly un pub, con il resto dei soldi credo di aver intuito cosa vuole fare Jacob...sta forse pensando ad una bella casetta solo per lui e Nessie??? Credo proprio di sì, lo scoprirò solo continuando a leggere! Passo presto per gli ultimi due capitoli! Un bacio

13/02/16, ore 14:18

Billy è rimasto spiazzato inizialmente, mi è piaciuto molto come Jacob è intervenuto per difendere sua sorella! La storia di Holly è davvero triste, ma fa emergere il coraggio che contraddistingue la sua personalità! Il dialogo tra fratello e sorella alla fine del capitolo è stato molto dolce, spero tanto che Holly possa trovare la sua tranquillità dai Cullen oppure alla Riserva, perchè comunque anche se è una vampira, nel suo corredo genetico è una Black, ha una sorta di diritto di poter abitare nella tribù!

13/02/16, ore 13:52

La cena sicuramente ha fatto sì che Gwen si sentisse ancor più a disagio davanti ai Cullen, secondo me ha intuito qualcosa, ma la vedo come una tipa riservata, non credo che andrà a spifferare qualcosa o almeno lo spero XD C'è un mistero comunque, un mistero che riguarda suo padre, credo che prima o poi dovrai svelarcelo!!!

13/02/16, ore 13:35

Eccomi di nuovo, qualche settimana fa avrai visto una mia recnsione, ma poi sono stata indaffarata e non ho potuto proseguire con la lettura, ma la tua storia come avrai ben capito non me la sono di certo scordata! Oggi infatti cercherò di leggerne il più possibile! Mi è piaciuta la visita a Charlie e la sua reazione nel rivedere Renesmee, mi aspettavo che restasse un po' di più da Gwen, che parlassero meglio, ma sono certa che recupereranno a cena! La scena hot con Jacob nell'oceano è stata molto intensa, nessun'esperienza ha cambiato il loro legame e il loro modo di amarsi <3 Passo al prossimo capitolo,

09/02/16, ore 20:36

Ciao Lisa, ce l'ho fatta :P
Come ti avevo già detto, io non avrei fatto un sequel, ma la scelta è tua :) Ci sono rimasta male per la morte di Claire, e la mia parte preferita della storia resta quella iniziale... Comunque dopo tutto questo tempo era giusto concludere questa "avventura", finire una storia è triste ma dà tanta soddisfazione...
Be', a presto... Sto scrivendo una storia su Theo James e Forever Dawn l'ho finita tempo fa ;) Ti aspetto se ne avrai voglia^^
Greta

02/02/16, ore 18:07

Ciao,
quindi si torna a casa, logico che Jacob abbia delle ansie all'idea di dover dire a suo padre di Holly e sua madre...tornare alla normalità dopo gli eventi accaduti non è semplice, una bella conversazione tra Renesmee e Jacob è quello che serve!Edward e Bella credo che abbiano dato il giusto consiglio: sua madre e sua sorella sono vive e questo dev'essere il lato positivo della questione!
Vanessie
(Recensione modificata il 02/02/2016 - 06:08 pm)

14/01/16, ore 23:33

Una fra le più belle storie mia scritte, per me non è una fa fiction, è una storia, scritta da una scrittrice. Bellissimo tutto, le emozioni che hai trasmesso, le immagine che ci hai fatto vivere... Tutto! Complimenti! E grazie... Gloria

14/01/16, ore 18:57

Ciao, il capitolo è dannatamente bello. Nel punto in cui Renesmee parla con Sara riesco a capire sia il punto di vista di Jacob, che non vuole lasciare solo il suo amico a consumarsi di dolore (almeno questo è quello che ho capito), sia quello di sua madre che trova ingiusto condannare tutti alla medesima sofferenza. La morte di Claire è stato un duro colpo perché nessuno si aspettava una cosa del genere. Credo che questo ha cambiato alcune cose all'interno dei branchi (devo ritornare a ripassare la storia, non ricordo se sono ancora divisi). Per la prima volta hanno dovuto fare i conti con la perdita di una delle loro ragazze. Sicuramente sarà morto qualche Quileute in questi anni, ma anche se la loro è una comunità unita, non è la stessa cosa. Jacob, ad esempio, non riesce a toccare Nessie, forse per paura di perderla da un momento all'altro. Lei invece prova un po' di gelosia per via di Gwen. Il rapporto tra loro tre mi ricorda un po' quello tra Bella, Edward e lo stesso Jake. Nonostante l'imprinting LEAH torna per dare supporto al suo Alfa. Speriamo che Sam non faccia scenate visto il capitolo precedente. È così è geloso? Una parte di lui ama ancora LEAH (pubblicità occulta: nella guida ufficiale illustrata e in lingua originale... è scritto chiaramente) e forse anche una parte di lei ama ancora lui. Ma almeno non soffre più come prima. Anche se credo che un po' di dolore rimanga per entrambi. Il discorso di Renesmee (se non ho capito male è stato scritto da Gwen) mi ha fatto pensare a LEAH. Gwen però riesce a superare alcuni momenti perché finalmente si sente amata da qualcuno. Si rende conto che non è più sola. Nella sua vita è entrata Nessi e ci resterà per sempre. Poi arrivano l'affetto di Jacob e dei Cullen...
Così questa è l'ultima parte. Però ci sarà un continuo se ho ben capito, anche perché ci sono molte cose in sospeso. Dov'è DEMETRI? Probabilmente al sicuro e Jane non essendo un segugio non può trovarlo. La stessa Jane che voleva fare del male sia a LEAH, che a Renesmee e vuole vendicarsi di tutti...

Sono arrivata Primaaaa!!! Un titolo per il tuo nuovo lavoro? Boo!! visto che Afterglow ha a che fare con gli astri pensavo a: Saturno contro, Guerra tra galassie, Andromeda (siamo in rotta di collisione con questa galassia), Plutone entra nella casa dell'acquario... Scherzo. Vediamo se mi viene in mente qualcosa di decente.
(Recensione modificata il 14/01/2016 - 07:04 pm)

03/01/16, ore 01:36

Ciao, il capitolo è bellissimo. Il lutto che devono affrontare non è semplice, anche perché coinvolge tutti. Non solo fisicamente. Eppure questa prova cedo che unirà ancora di più il branco.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]