Recensioni per
Never Gonna Leave This Bed
di _Broken Dream_

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/01/14, ore 21:49

Finalmente Steve è tornato a casa e può stare con Danny, gli ha preso un giorno di ferie a sua insaputa, per poterlo coccolare e farsi coccolare.
Grace sarà felice che il padre si trasferisca a casa di zio Steve, dove già vivono ufficiosamente, per rendere la cosa ufficiale.
Ciao alla prossima un bacio e un abbraccio.
Cri

Recensore Master
18/01/14, ore 14:57

Direi che il titolo è perfetto ma più per quello che li coinvolge profondamente che per la necessità di condividere il bisogno fisico che hanno l'uno dell'altro. Quel letto rappresenta l'inizio della loro nuova vita, fatta d'intensità di sentimenti condivisi e di profonda intimità. Mi è sembrato quasi di vederlo Steve mentre torna a casa....l'urgenza di rivedere Danny è così forte, così pressante da farlo praticamente e quasi, correre....senza fermarsi, fino a che non lo vede dormire pacificamente nel suo letto, dopo averne preso possesso, quasi a cercare un ulteriore contatto con il Seal lontano. La scena in cui Steve cerca senza riuscirci, di non svegliare Danny è davvero dolcissima e profonda. Quest'uomo addestrato a combattere, forte e fino ad allora solitario, sente l'insopprimibile desiderio di tornare il più presto possibile dall'uomo che ama. E quando Danny si sveglia del tutto e realizza ciò che Steve ha fatto...ovvero tornare da lui senza dire nulla, per fargli una sorpresa e per dimostrargli tutto l'amore che prova ecco che subito entra in modalità "se stesso" e vuole delle rassicurazioni....perché ciò che sente per il Seal è forte. La paranoia lo assale solo per un momento, perché non solo viene rassicurato sul fatto che Cath non conti nulla, ma anche che Steve non vorrà più fare missioni pericolose perché quel tempo è finito....ora è il momento di voltare pagina e di costruire qualcosa di duraturo andando a vivere insieme. Insieme nella casa di Steve, in qiella casa che ha visto il loro amore crescere a dismisura, fino ad arrivare alla proposta di McGarrett. C'è molta forza nel momento in cui Steve chiede a Danny di convivere, perché sei stata capace di far trasparire tutto l'amore che li lega. In quella camera, in quel letto, c'è la vita vera ed il desiderio di viverla insieme, perché non possono più stare lontani, non possono più ignorare ciò che provano. Hai una grande capacità mia cara, quella di coniugare profondità di sentimenti, ironia e leggerezza, che me li rende ancora più cari, perché li vedo così vicini agli originali, da dimenticare a volte, che sono ff. Brava, ancora una volta, ho potuto vedere il sentimento che li lega. Ed ancora una volta...sono stata bene! <3 Un abbraccio ed un bacio enormi. Ciao. Z. P.S./ Come al solito canzone e foto...perfette!

Nuovo recensore
18/01/14, ore 13:55

Sta mattina ero in un negozio a prendere un gomitolo x un altro myboshi e la commessa dice: “che bello quello che indossi lo hai fatto tu?”
io: “si”
lei: “nn c'è sul libro”
io: “no, l'ho fatto come piaceva a me”
lei: “si, ma nn c'è sul libro”
a quel punto penso “siamo già passati di qui, riconosco quell'albero” [Lorelai Gilmore] e gentilmente le rispondo: “lo so ho inventato il modello”
lei: “ah, quindi è originale”
io: “si, è originale”
e poi ho pensato “ma sarà poi tanto difficile essere originali?”
È necessario copiare ogni cosa da altri? Si bhè essere originali costa tempo e fatica quindi penso che siccome sta recensione ci piace xchè nn copiarla???

“allora nn posso commentare riga per riga perchè qui nn avrebbe molto senso.
cmq sappi che mi piace come è scritta, nn amo leggere storie volgari e quando si parla di sesso il confine tra porno e erotico spesso è sottile, questo è tutt'altro che volgare.
coinvolge come solo una storia scritta bene può fare, vivi le sensazioni con loro e con loro capisci che è una necessità come respirare, come quando l'altro ti manca e la sensazione di vuoto che provi ti fa mancare il respiro.
come metterti i suoi pantaloni o annusare il suo profumo...
semplicemente come quando ami e sei lontano dalla persona che ami xchè dentro hai un vuoto tale che va colmato in qualunque modo possibile e in qualunque modo hai il bisogno fisico di sentire l'altro vicino a te, di sentire che fa parte di te... anche se solo per qualche minuto.
hai bisogno di un contatto intimo e profondo dove le parole nn servono, le voci sono superflue e basta sentire il solo respiro...

bhe direi che questo stile "ci piace"” [Alice]

poi tanto per completare aggiungo che...

-E sentiamo genio, il letto lo teletrasportiamo? –

questa battuta è fantastica, Danny mi fa piegare!!!!
poi Steve è decisamente un maniaco manipolatore ma anche questo ci piace....
ok mi sono divertita abbastanza...
alla prox, peccato che qui nn ci sono le faccine di wa :(
<3
Alice
te l'ho detto che anche questa OS mi è piaciuta?