Doppio incontro a Metro San Paolo!
di Mari Lace

30/04/18, ore 19:39

Ciao! :D
Sono qui per lo scambio a coppie e devo ammettere di essere stata felice di essere stata in coppia con te: il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto!
Ma cerco di procedere per gradi per spiegare cosa mi sia piaciuto di questa fiction.
1.) L'ambientazione. È stata una piacevolissima sorpresa trovare questo racconto ambientato a Roma e soprattutto nella stazione della metro B. Mi sono immedesimata meglio nella scena soprattutto perché vivo a Roma e prendo la metro B frequentemente!
2.) Lo sviluppo della vicenda. Ino mi è sembrato una ragazza esattamente come me quando viaggio sui mezzi: mp3 e cuffie, ogni tanto capto qualcosa che sta intorno ed in questo caso, mi è piaciuto come Ino si guardi intorno cercando di rivivere la sua storia in quelle d'altri. La scena tra Hinata e Kiba è stata dolcissima e mi è piaciuta l'idea che si parlassero tramite i binari, come poi faranno Ino e Sasuke.
Ed in seguito all'incontro con Hinata, Ino sará pervasa dai ricordi che sono contenta che tu abbia reso come flashback per avere il quadro della situazione chiaro.
Solo... non mi aspettavo Sasuke! Ero convintissima che il ragazzo fosse Sai! Trovare Sasuke mi ha spiazzata - forse perché shippo Ino solo con Sai. XD
Sai che mi hai incuriosita? Perché Sasuke se ne è andato lasciandola sola? O.o
3.) La conclusione. Mi è piaciuto l'happy ending, soprattutto se lei non ha smesso di amare lui. E nemmeno Sasuke ha smesso, altrimenti non sarebbe stato stupito di trovarla lí.
Bella la scena di loro che si rincorrono per poi trovarsi nelle scale, mi sono emozionata **

Come dicevo all'inizio, mi piace il tuo modo di scrivere: i personaggi sono resi benissimo, l'introspezione è strutturata molto bene, tant'è che mi sono immedesimata perfettamente in Ino! **
Ti faccio i miei complimenti anche per la mancanza di errori e la linearità della narrazione! :D
Alla prossima,
Olivier_Rei

17/01/14, ore 22:50

Ouw! Davvero bella, complimenti!
L'inizio con Kiba e Hinata è stato divertente, soprattutto leggendo la reazione di quest' ultima alla richiesta ragazzo! xD
La storia di Ino e Sasuke mi ha colpito, dal primo loro vero incotro in biblioteca al loro "ultimo incontro" nel pesente. Sono molto curiosa di sapere il motivo del trasferimento di Sasuke. :)
In questa storia ho amato Ino!
Ci sentiamo alla prossima,
SabakuNoMe
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 10:52 pm)
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 10:36 pm)