Strawberry Panic! Keep On
di shunid

11/06/20, ore 10:57

Sarebbe bello vedere prima o poi una versione trasposta anime delle fanfiction di SP, non è una cattiva idea.

24/07/16, ore 00:33

Oh sempre voluto che l'anime continuaste e questa fanfiction fá proprio al caso mio ma quand'è che riaggionerai.forse avevi smesso per le poche vvisualizzazioni o le poche recensioni
Ma ti prego continua spero che leggerai il messaggio anche se sono passati due anni

24/12/15, ore 23:50

Che dire...fino alla fine questa storia non mi ha delusa, anzi...Sono contenta che anche qualcun altro come me abbia immaginato un possibile principio di storia fra Miyuki e Tamao e anche fra Tsubomi e Yaya. Sarebbero delle coppie molto carine XD L'avevo già detto nelle altre recensioni ma non credo faccia male ripeterlo: la tua storia mi è piaciuta molto e spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro. Grazie per avermi fatto sognare su queste coppie di SP che io adoro XD Alla prossima!

24/12/15, ore 23:37

Wow! E lo ripeto, WOW! Complimenti! Tanti tanti complimenti. Questo l'ho letto tutto d'un fiato e poi l'ho riletto ancora tanto m'è piaciuto. Ok io forse sono un pò di parte per i rapporti yuri essendo io stessa gay però non mi aspettavo di leggere di un rapporto tra ragazze così ben scritto e che comunque tenga da conto i sentimenti delle due ragazze. Adoro questa storia e mi spiace solo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo...

24/12/15, ore 23:17

Bene bene! Siamo al terzo capitolo e la storia mi piace sempre più. Non mi piace tantissimo l'atteggiamento proprio iper possessivo di Shizuma. Secondo me è in realtà molto dolce e non così st...za. Però questa è un'opinione strettamente personale. Non sapevo come riempire la serata, ma leggendo la tua storia credo proprio di aver fatto bene a proseguire! Brava ancora.

24/12/15, ore 23:07

Bè sono sempre io. Ovviamente avendo continuato a leggere la tua storia non potevo che lasciarti qualche parola anche per il secondo capitolo. E la mia opinione è: FANTASTICO. Ho adorato la coppia Hikari/Amane sin dal primo istante, anche se ammetto che Yaya mi ha fatto non poca pena, poverina. Mi piace il tuo stile di scrittura. Semplice, ma molto incisivo e piacevole. Complimenti...al prossimo capitolo XD

24/12/15, ore 22:56

Come da tua richiesta io la recensione ho deciso di lasciartela XD Ho da poco finito di vedere l'anime da cui hai tratto la tua storia e come ho trovato bellissima la storia animata, anche la tua storia mi ha commossa perchè mi sono riuscita ad immedesimare nei personaggi. Personalmente non amo molto Tamao-chan, ma mi è piaciuto molto come hai cercato di far capire quel che provava. Molto brava. Unica pecca: la prossima volta metti degli spazi nel testo perchè a leggere così tutto attaccato viene un pò male XD

04/05/15, ore 00:24

Sinceramente non ho mai visto o letto Strawberry Panic, ma dopo aver letto questo tuo primo capitolo mi è subito venuta voglia di farlo! Chissà se anch'io, un giorno, mi ritroveró io a shippare queste due ragazze (di cui ancora non ricordo i nomi, zorry!)
e niente, si è capito che mi è piaciuto? Ahah il mio prossimo obbiettivo è l'anime, poi tornerò qui, pronta a recensire il secondo capitolo!
alla prossima, Rapuzel :)

09/11/14, ore 21:55

Brrrrrrava bravissima!! *^* L'ultimo.capitolo è stato.fantastico, soprattutto per i.commemtibtaglienti.di talune protagoniste. Mi hai fatto preoccupare perche pemsavo.mi shippassi Tamao e Nagisa, ma ti sei.salvata. Bene il linguaggio un po meno i modi di dire, che rendono bene le situazioni ma spezzano il tipo di tono che utilizzi. Molto bene le scene.hot, in cui sei stata equilibrata e giusta. Complimenti perche Yaya mi ha preso parecchio, ed era uno.di quei personaggi che a malapena sopportavo nell anime. Spero in un sequel! Se lhai gia scritto me lo linki? Complimenti ancora ;) Com Amely Mason

06/10/14, ore 18:56

Molto bella lo ammetto, anche se sono sempre stata una fan della coppia hikari e l'altra che andava a cavallo ( che ora sinceramente nn ricordo). Anche io ho visto questa opera a 14 anni (adesso ne ho 15 comunque) . Brava veramente :-) .

15/07/14, ore 14:53

Gulp! O///O bellissime Shizuma e Nagisa insieme *////* effettivamente dopo Shizuma e Shiori ci saremmo aspettati tutti una cosa così piena di passione tra le due protagoniste principiali di Strawberry.
Complimenti! Continuerò a leggere il seguito :D

17/06/14, ore 23:21

sono nuova... ho letto i tuoi capitoli e sono stupendi... ti prego continua :)

03/06/14, ore 20:46

Ciao! Ho finito l'anime di Strawberry Panico! meno di una settimana fa e l'ho semplicemente adorato! Troppo presa, ho iniziato a cercare ff in questo meraviglioso sito e alla fine mi sono imbattuta in questa. Ha notato che é ferma da quattro mesi e credo sia per colpa del fatto che non ricevevi recensioni, di conseguenza eccomi qua ^^ questa storia é fantastica e mi piace come sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi, pur aggiungendo una certa dose di malizia e inserendo amicizie che forse diventeranno altro. Nagisa la rendi semplicemente troppo tenera :3 mentre hai mostrato nuovi lati di Shizuma, come il suo attaccamento alla nostra rossa. Per Tamao mi dispiace molto, ma é inevitabile che Nagisa non diventi mai sua; sono comunque felice che abbia dormito insieme a Miyuki e credo starebbero bene insieme ^^
Semplicemente adoro la coppia Yuya/Tsubomi, sono così dolci! E anche se qui noto solo l'inizio di qualcosa mi piacerebbe vedere come svilupperesti il resto.
Rendi molto bene la Amane/Hikari: il Principe protettivo e la dolce principessa e sono felice di vedere che non hai inserito screzi con Yuya.
Che altro dire? Scrivi molto bene e sarei felice se continuassi, perché ti assicuro che ti seguirei, recensendo ogni capitolo. Inoltre arriva l'estate, quindi tutti abbiamo un po' più di tempo libero!
Continua per favore,
WAPKA <3

27/03/14, ore 19:29

Heilà, ho appena terminato di vedere strawberry panic, l' anime e visto che ero già in astinenza ho deciso di fare un giretto su efp alla ricerca di qualche bella storia che mi soddisfacesse. E tu sei partita proprio dalla fine dell'anime che è proprio quello che cercavo (?) Questo piccolo prologo mi ha incuriosito e non poco. Davvero bello, sono davvero curiosa di come andranno avanti le cose, perciò vado a continuare a leggere, ciaoo :) ps. complimenti per come scrivi, perché sembra davvero scritto dall'ideatore del manga stesso.

08/02/14, ore 22:47

sei ingamba hai descritto la scena di sesso in maniera esemplare non tralasciando il sentimeno i miei complimenti . mi auguro di recensire il prossimo al più presto