Paperman
di icered jellyfish

02/02/14, ore 14:14

E dopo quella bellissima one shot di Hiccup nella pioggia, eccomi qua a leggere qualcosa sul nostro Jack.
Sei davvero brava a scrivere, non c'è dubbio! Quanto vorrei riuscire a trasmettere così tanti sentimenti attraverso le mie storie! :( anche questa secondo me è una piccola storiella da far leggere ai ragazzi della DreamWorks... Scusa ma non posso fare a meno di farmi film mentali su un possibile sequel delle Leggende... >.<
Storia nelle preferite! ;)

18/01/14, ore 13:49

E' sempre un piacere leggere una fic incentrata anche solo su un personaggio, e quando ho visto il tuo nome, non ho potuto fare a meno di aprire immediatamente la pagina e aspettarmi una tua bellissima Angst.
Questo genere mi piace tantissimo e tu, con poche parole sei riuscita a rappresentare i sentimenti del nostro Jack.
Spesso ci si dimentica di quanto abbia sofferto Jack nella sua solitudine, è un personaggio molto profondo e l'hai espresso molto bene.
Hai fatto trasparire la sua tristezza, e le storie di questo genere mi fanno impazzire xD
Davvero bella!!^^ Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, bravissima come sempre :)

17/01/14, ore 23:18

Oh, l'angst. Quanto amo l'angst. E quanto amo le tue fanfiction, sia perché adoro il tuo stile, sia perché riesci a dare l'impatto giusto anche in una sola manciata di parole!
Mi piace analizzare il punto di vista, mi piace come vedere il lato della solitudine forzata, e non solo il ragazzino spiritoso e sempre pronto agli scherzi come ci è -principalmente- illustrato nel film.
L'ho apprezzata davvero tanto questa fanfic, anche perché Jack mi mette un mondo di tristezza!
Complimentissimi, appena finirò di scrivere l'Odissea (wat) andrò a leggere l'aggiornamento della Hogwarts!verse.
Gooodbye
Ucha