La tua nemica d'infanzia
di Alessandra

21/06/08, ore 17:09

Zaus!!!!!!!! Che bella!!!!! Una Rangiku per Gin! Io adoro Matsumoto è troppo simpatica! Personalmente direi che l'hai inquadrata bene! Io credo che tentare di dimenticare una persona che si ama è una cosa impossibile e quando impari ad odiarla questa torna da te credo che è proprio in quel momento che le nostre maschere cadano lasciando trasparire la nostra fragilità! Ok ok non credo che c'entri molto con la ficcy però io la vedo così! Ancora tanti complimenti a presto un bacio angel jenny!

04/06/08, ore 21:53

Che bella.. in poche righe sei riuscita a racchiudere tutta la rabbia e la tristezza di Rangiku in modo davvero profondo. Mi ha emozionata davvero molto.. che dire, diffondiamo ancora questo pairing, che è un pò trascurato! *_* ancora bravissima! Kisses, Ino Chan!

04/06/08, ore 14:13

Cosa ti fa pensare che non avrei letto una tua ff?è bellissima come sempre l'ultima frase in particolare mi ha colpita moltissimo!veramente complimenti!purtroppo non conosco i nomi dei personaggi o alcune parole però è senza ombra di dubbio una bellissima ff scritta molto bene anche se non sono pratica dell'argomento!brava!

04/06/08, ore 14:03

Veramente bella.
Non è lunga, ma non si perde in parole inutili per descrivere qualcosa che non sia la profonda amarezza di Rangiku, la sua disillusione, i suoi rimpianti, il suo amore per qualcuno che - crudelmente, ma inevitabilmente - l'ha tradita.
Davvero IC ed azzeccate mi sono parse soprattutto le riflessioni di Matsumoto, le parole che lei rivolge direttamente a Gin, così cariche di dolore come di una nuova consapevolezza ['ti odio perché non posso amarti.']
Che dire? Complimentoni, la tua fict ha contribuito ad aumentare la mia stima per le GinRan *_*
Continua a pubblicare su Bleach, mi raccomando <3
Sono davvero curiosa di leggere come intrepreterai le... uhm... migliaia di relazioni di questo bellissimo manga! X3

03/06/08, ore 23:11

Oh, sono davvero contenta che tu abbia scritto una GinRan, il fandom ne ha un assoluto bisogno, e non è certo un mistero che sia la mia coppia preferita *_*
è una shot crudele, questa, come del resto crudele è il rapporto che lega Gin a Rangiku. Entrambi i personaggi sono assolutamente IC, e in particolare mi sono piaicute due frasi: "Pensandoci bene, non mi sei mai appartenuto", e la frase finale, che riassume in poche parole questo rapporto fantastico *_*
Complimenti ^^