E allora dacci dacci dentro con la tenerezza
di __avatar__

23/01/14, ore 15:17

propongo di creare un movimento di fangirl per cacciare definitivamente la Foster dalla faccia dell'universo, chi e' con me?
scusa se recensisco un po' in ritardo ma ho avuto da fare con la scuola, quella cosa orribile che risucchia la vita, o almeno a me.
Cooooooomunque!
e' arrivato Tonyyyyyyy, yeeee!
chissa' cosa combineranno nel prossino cap, sono curiosa.
bene, ora me ne torno nel mio angolino buio
Un saluto

Im a Murder girl

20/01/14, ore 13:04

ok, se celebro un matrimonio so già a chi rivolgermi per gli addobbi *guarda Loki divertita* comunque ora che ho finito questo capitolo ho nuovamente la faccia paralizzata a sorriso..... cavolo che male... comunque ribadisco che tu devi continuare così, è mui divertente! ed ho già capito dove Tony vuole andare a parare con la parola Thor xDXD vediamo cosa succederà nel prossimo *me tanto curiosa fa ciao ciao alla dottoressa Fosterche è legata all'albero maestro di una barca a velo e va alla deriva degli oceani senza nessuno a bordo*

18/01/14, ore 14:39

ok, sono arrivata ^^
allora, la presenza di jane, per quanto irritante, è giustificata e per una volta mi trovo d'accordo con odino, che finalmente ne fa una giusta ovvero la odia :3
i battibecchi tra loki e tony mi fanno sbellicare e chissà cos'altro combineranno XD
sarà un matrimonio epico ;)

ciao ciao
roby_lia