Due giovanissimi rivali
di Barby_Ettelenie_91

22/04/21, ore 15:49

Holaaaa, eccomi qui ** a recuperare questa storia. E' carinissima, mi è piaciuta un sacco la tua idea che i due rivali da piccoli si fossero già incontrati (ho un debole per le kidfic!) . Hai reso tutto in maniera assai verosimile, combinando la vacanza degli Hunt con un giro al lunapark di Nicky; ottima trovata **. Insomma era proprio destino che questi due crescendo si reincontrassero e diventassero avversari ahahah.
Ottima resa dei personaggi e molto belli anche i dialoghi, ben fatto dear ♥

a presto! grazie di avermela linkata ♥

Benni

24/09/19, ore 13:12

Ciao, come promesso eccomi qua oggi per la recensione di questo primo capitolo.
Come già anticipato quando lessi la presentazione di questo racconto, è un'idea molto interessante pensare ad un incontro ancora più prematuro fra Lauda e Hunt. I due giovani piloti dimostrano da subito agio all'interno dell'abitacolo, grinta in pista e... due caratteri opposti fin da bambini.
E' stato simpatico leggere le modalità con cui i due piccoli si rapportano con le giostre, uno serio e composto che si interessa di un solo gioco (i go kart), l'altro invece più vivace che le prova tutte (anche il tiro al bersaglio per la sorellina che si è dovuta sorbire un sacco di giostre che non erano il suo forte) fino ad approdare anch'egli sulla piccola pista dei go kart.
Hunt è molto credibile con quella battuta finale con la quale si mostra molto sicuro di se' e anche abbastanza sbruffoncello! Ahahah.
Questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio  e spero di leggere al più presto anche il seguito :)

19/04/14, ore 00:05

Ma è incredibile! Mi piace davvero tanto, anche io sono andata a vedere Rush al cinema a settembre, e da allora non ho più smesso di vederlo.
Ci credi che, furba come sono, e con la vista che ho, sono riuscita a salire sull'autoscontro con il numero 11, che, non mi ricordo più quando (a volte ho dei vuoti di memoria), era il numero di James Hunt. Giusto per dire qualcosa no?!
Comunque la storia è stupenda, hai saputo valorizzare al meglio sia la storia "attuale" che la storia di quando erano bambini

25/01/14, ore 20:20

Che bello vedere finalmente una nuova storia in questo fandom!
Questa fanfiction mi è piaciuta molto, complimenti.