L.E.
di Lily_PAX

31/10/12, ore 10:28

Fammi indovinari ... Hai letto la saga di Paolini ?
Ci sono netti riferimenti, e dato che ho letto anche io i libri ti consiglierei di tramutare questa storia in Crossover.
Sei stata molto brava ad adattare Hp e Eragon, in un insieme davvero coinvolgente e appassionante.
Complimenti particolari per aver letto Eragon. Pochi hanno la pasienza e abbastanza amore per la lettura da leggere quattro libri di 850 pagine.
Saluti,
Hp_PJ_RG_E 4ever

11/12/11, ore 14:34

Ciao sono una nuova utente, ho letto la tua storia e sinceramente mi piace molto, non vedo l'ora di sapere come finisce. Baci new malandrina

17/07/10, ore 10:43

Ciao sono una nuova lettrice ed ho appena scoperto questa fanfiction e non ci sono parole per descriverla.......e STUPENDA *_*......da quando ho letto il primo chap me ne sono innamorata infatti l'ho letto tutta in un giorno.....spero propio che il segreto di Lily venga svelato presto perchè ho una confusione mentale tremenda xD Spero anche che Lily e James si mettano presto insieme :).Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.Sei grande!!!
Bacioni!!!!!

22/09/08, ore 19:49

capitolo S-T-U-P-E-N-D-O!!!!iiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhh,sono troppo curiosa di sapere il misterioso personaggio, quindi ti prego aggiorna prestissimo XD!!!!

18/09/08, ore 21:58

La tua FF è bellissima, mi è piaciuta tantissimo!!!!! scrivi davvero bene, e la storia e bella, originale e fuori dal comune!! ti prego aggiorna presto!

30/07/08, ore 16:53

ciao.. ho appena iniziato a leggere la tua ff... è veramente bella e originale.. scrivi veramente bene... aspetto i prossimi capitoli.. posta presto... marty

18/06/08, ore 08:09

nn x dire, ma xcaso ,nel prologo, ti sei ispirata ad eragon ed al signore degli anelli?

04/06/08, ore 20:32

Wow che figata, cavolo, è stupendo come inizio, e non vedo l'ora di vedere come continua, spero solo che aggiornerai presto!!! Ciao, Ciao!!!

04/06/08, ore 14:09

molto intrigante come inizio.. ho notato molto eragon, un pò del signore degli anelli per quanto riguarda gl'elfi e anche X-men, ma solo per il nome Striker! spero che posterai presto il primo capitolo.. un bax Jayne ^^

03/06/08, ore 17:29

ci vedo un pizzico di Eragon, libro che mi piace molto. la storia promette bene, vedremo i prossimi aggiornamenti. baci, Selene_Malfoy