B Come...
di trish2805

26/10/14, ore 10:56

OMG! O.O è tremendamente stupenda! Sono rimasta totalmente shockata. Da tutto...inizio da Vegeta: lui è senzazionale! La sua follia, il suo modo di essere, così vicino a ciò che è realmente in anime e manga ma allo stesso tempo portato lontano dalla sua ossessione. Bulma è alquanto enigmatica, ma assolutamente affascinante: il suo accostarsi a Vegeta e dopo il suo allontanarsi mi hanno lasciato perplessa inizialmente ma è stato un effetto fantastico per me dopo aver letto l'intera storia ed essere arrivata al tragico epilogo. Sorprendentemente bello anche il personaggio di Radish. Non sono una sua grande ammiratrice ma devo dire che in questa versione "uomo d'affari" mi ha fatto sorridere e divertire. Una dolce nota di riso in una tragedia SPETTACOLARE! Complimenti ragazze...non so neanche io perché non l'ho letta prima. Ad essere sincere a primo impatto non mi aveva molto convinta (leggendo la intro intendo) ma già dalla prima frase avete saputo coinvolgermi completamente! Continuate così...spero di leggere un altro di questi mini-capolavori a 4 mani sulla mia coppia preferita in assoluto Bulma/Vegeta. Un abbraccio...Bulmix XOXO

04/08/14, ore 20:36

ciaooo!!!!! questa storia è stata davvero molto coinvolgente dato sicuramente dagli argomenti forti e drammatici ke lo hanno caratterizzato...devo dire ke mi ha preso parecchio...l'ho letta in pochissimo tempo, anke perché mi invogliava molto!!! sicuramente una storia d'amore veramente folle e fuori dagli schemi, (entrambi i personaggi direi) ma è stato proprio questo a renderla davvero speciale e originale...anke perché si parla poco di queste tematiche...mi hai sorpreso molto con questo racconto!!!!! complimenti davvero per questa tua "folle" idea!!!! ;)

10/02/14, ore 21:10

devo dire che l'ho trovato malatissimo!! però mi è piaciuto :) poi anche il fatto che vegeta scrive quasi praticamente la sua biografia :) ma non ho capito una cosa ma alla fine si erano già visti bulma e vegeta prima di questa vicenda..? :)

01/02/14, ore 15:05

Ciaoooo!!!
L'ho divorata! Una storia d'amore da sociopatici assolutamente stupenda! *^*
Forse ho notato qualche saltello strano nella persona narrante ma forse è stata solo l'impressione della fretta con cui l'ho letta, perché mi ha tenuta incatenata allo schermo e non sono riuscita nemmeno ad alzarmi per fare pipì!
Bellissima!

18/01/14, ore 18:06

Wao. Che storia contorta, ma il linguaggio è perfetto, intrigante. Solo una cosa: vorrei capire la storia di che cosa ha parlato, perchè sono scene discontinue... E poi volevo chiederti quando continuerai le altre tue storie che seguo ardentemente? Inoltre, spero in una tua nuova venuta con altre storie su Bulma e Vegeta. Ti seguo sempre, anche perchè mi piace come scrivi, sei una delle poche. Alla prossima. Ciao! Baci!
P.S. Continua così, sei bravissima!

18/01/14, ore 16:35

Dire che è una storia molto forte è poco! Fatto bene a mettere l'OOC, il Vegeta "reale" non è così profondamente ossessionato da Bulma tanto da non vivere senza di lei!
A parte il contenuto "erotico", ciò che spicca per importanza è la tematica della pazzia. Non è un argomento che viene affrontato spesso, anzi, azzarderei quasi mai. Sono cose che apprezzo molto io: il fatto di trattare problemi come questi di tanto in tanto!
E' una storia che ti lascia un certo amaro in bocca. Non so aggiungere veramente nient'altro perchè è la storia che tutti desidererebbero saper scrivere, e mi ha così stupita che non mi va di aggiungere troppi commenti farciti.
Complimenti davvero! Peccato per il finale, ma devo ammettere che ci sta tutto nel contesto in cui è inserito. Forse un lieto fine avrebbe stonato troppo con il racconto così frenetico e dai toni drammatici e spasmodici.
Mentre leggi "B come" ti stacchi totalmente dalla realtà...
Alla prossima, Saiyajin