Friendship Has Strange Big Blue Eyes
di ChiiCat92

03/02/14, ore 00:56

Chii-chan (posso chiamarti così?), ti chiedo scusa dell'enorme ritardo per la recensione! Ebbene: mi ha fatto tanto strano vedere un Riku piccolo tutto sorrisi e paure (eh, avrei avuto anch'io paura di questo mini Sora, Riku avrebbe fatto bene ad atterrarlo con un pugno!), mentre Sora è il diavolo incarnato , ma devo dire che mi è piaciuta molto sia l'ambientazione che la caratterizzazione. Trovo perfetto il fattore che con la crescita Riku sia divenuto quello che tutti conosciamo, anche se devo dire che con una piccola spiegazione a riguardo la storia sarebbe stata più completa.
Cosa è successo ai due? Cosa ha portato questo grande cambiamento? Non faccio che domandarmelo XD.
Ho particolarmente apprezzato lo stile di scrittura, molto scorrevole e leggero, ma non per questo scontato o eccessivamente ridotto; in una parola: giusto. Si abbina ai toni della storia e questo non fa che renderla ancora più piacevole da leggere!
Ho avvertito il lieve filo shonen ai, sai che non posso non apprezzarlo, anche se almeno un bacino ce lo potevi far scappare XD. Confido che prima o poi riuscirai a fare una bella RiSo, ne hai le capacità donna!
Bene, la mia recensione finalmente l'ho fatta, ci sentiamo su fb!

25/01/14, ore 00:46

*-*
Oddio, che storia dolcissima! Mi è piaciuta davvero tanto!
Era da parecchio tempo che non leggevo storie nuove, quindi sono proprio contenta di aver trovato la tua!
Trovo che Riku, in questo racconto, sia dolcissimo e saggio come sempre ♥ È a dir poco adorabile quando decide di regalare il suo Mopy a Sora, quando capisce che il piccoletto si sente molto solo *A* Verrebbe voglia di strapazzarlo di coccole! Anche Sora, ovviamente XD
Poi mi è piaciuta molto anche la descrizione di Sora che da bricconcello indemoniato diventa il ragazzo che conosciamo tutti. Tenero, lui… anche se in alcuni punti l’ho quasi detestato.
Ho adorato l’inizio del paragrafo in cui per la prima volta viene presentato: «Sora ha quattro anni. È il Diavolo incarnato.». Sono morta dalle risate!
Dunque, ringraziamo Riku se Sora non è diventato un delinquente o un criminale!
Proprio una bella storia!
Alla prossima! =)