La Chiacchera
di aliasNLH

30/06/08, ore 22:32

povero Harry...sempre maltrattato da tutti!!! cmq il capitolo è bello, scritto bene e le tue coppie sono sempre strane...uniche! x il prossimo capitolo..."Uniti dal destino" mi viene in mente la Cooman però potrebbe essere chiunque altro...è un titolo troppo generico!!devi darci + informazioni!!!!!

29/06/08, ore 17:23

oddio, questa si che è una coppia assurda!!! però stanno bene assieme, soprattutto se quell'idiota di Sasuke si è vestito davvero da ranocchio!XD al prossimo capitolo voglio sapere si è messo realmente in calzamaglia!XD Luna è troppo simpatica, comunque! a parte... infermiera, infermiera... mi viene in mente Ayame di fruits basket... ma non centra nulla!!! va beh, ci rinuncio, lo scoprirò con il prossimo capitolo! a presto! ;) (sempre che internet non salti di nuovo per una settimana...)

29/06/08, ore 15:59

Questa tua ff è davvero carinissima*_* E poi Dracuccio in veste di inviato speciale è davvero incredibile, mi piace un sacco, certo che le coppie sono tutte parecchio strane, ma interessanti in definitivaXD Mi sono piaciute soprattutto Itachi e Bella e Sasuke e Luna, probabilmente perchè ho un debole per lunaticaXD Mi piace anche l'idea di indovinare i protagonisti dei capitoli, secondo me almeno uno dei prossimi è Sakura e l'altro Potter perchè no, tanto sta più in infermeria che a lezioneXD Alla prossima, Baci Nike^^

26/06/08, ore 19:30

ciao molto bello il capitolo! scusa se non ho recensito prima ma stavo leggendo i primi capitoli ciao ciao

19/06/08, ore 20:23

ma come!!! ma perchè Pansy con il mio cucciolotto? a me sta antipatica!!! >< va beh, lasciamo perdere i miei scleri, è un bel capitolo anche se lei non mi piace. il titolo del prossimo mi ispira da morire, ma non ho la più pallida idea di chi potrebbero essere i protagonisti... aspetta, forse Gaara... boh, va beh, aspetto con ansia! ;)

18/06/08, ore 18:24

nooo, che forza! non me li sarei mai aspettati insieme, ma sono fantastici! per il prossimo capitolo: Kiba di sicuro, poi... non mi viene in mente nulla per le oche! va beh, lo scoprirò con il prossimo capitolo! aspetto con ansia! ;)

18/06/08, ore 13:10

Ti prego dimmi che il prox capitolo è su il mio amore Kiba!!!!!!!!!!!!! cmq nn so xkè ma la coppia Blaise Hinata nn mi convince tanto!!! Mi dispiace!!!!!

16/06/08, ore 19:28

Hermione ha preso solo oltre ogni previsione??? ecco perchè c'è freddo!XD comunque... grande Naruto, forza con i colpi bassi!XD comunque... è una coppia carina, strana ma carina. per la prossima coppia... boh, non mi viene in mente nulla! va beh, al prossimo capitolo!^^

16/06/08, ore 11:32

Bellissimi questi capitoli, ma questo era stupendo, Itachi è il più figo di tutti e devo dire che con Bella sta davvero bene, si si una bella coppia la prossima saranno Kakashi e Ginny o Hermione perchè no? coppie strane e questa mi sembra molto strana ciao^^

12/06/08, ore 12:28

uff. ma quanto scrivi?! ne ho letto solo un pezzettino.. in fondo è troppo faticoso.. ma ti prometto che lo leggo entro fine vacanze (come dovrei leggere new moon..) ^.^

10/06/08, ore 23:59

ma no il mio amore con bella ç_ç Vabbè dai Ita rimane sempre il più gnocco *ç* Comunque carinissima sta fic molto divertente XD sono curiosa di vedere Sakura Hinata Sasuke e Sakura XDXDXD io ci avrei aggiunto anche rock lee però^^ Neji con chi va? *ç*

10/06/08, ore 21:59

una sola parola: SBAV! Itachi è veramente fantastico! non me l'aspettavo con Bellatrix, ammetto di essermi stupita parecchio... però stanno bene assieme!^^ comunque... indovinare... mmmh... eccezionale mi ricorda Hermione con i suoi voti... Troll... boh! aspetterò per scoprirlo!^^

10/06/08, ore 15:58

NLH COME TI PERMETTI!?!?! il mio Kiba non ha una mente malata è solo sincero!!*tono offeso* cmq ti perdono xkè la storia è carina e non vedo l'ora di leggere le prossime (quelle che non so ancora!!)TVB Beba

10/06/08, ore 15:51

e vai così....bella l'hai migliorata da un punto di vista sintattico e sei anche riuscita a trovare la frase di risposta di Shikamaru...ma in "Un nuovo anno" il pezzo del cappello parlante pulcioso mi sembra di averlo già sentito!!! (copiona! quando lo saprà l'altra.....)(scherzo!!!!) TVB Beba

08/06/08, ore 10:20

ok, chiedo scusa per l'altra recensione, ma ero davvero di pessimo umore... rileggendo il capitolo ho notato cose a cui non avevo pensato e rimangio quello che ho detto: è fantastico!XD per questo: è fortissimo!!! soprattutto perchè la fonte è il veritaserum!XD ammettilo, Draco, te l'ha dato Piton! comunque... non avrei mai immaginato una coppia simile, quindi sono sorpresa, nel senso positivo! mi piace come coppia! oddio, ma quanto ho scritto? OO ok, ora ti saluto, al prossimo capitolo, il titolo mi ispira moltissimo!