Il Bacio del Vampiro
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/04/16, ore 17:17

be mi aspettavo che Roy diventasse un vampiro, ero ovvio xD edward finalmente l'ha ritrovato *.* anche se Roy non ricorda granche! ottimo capitolo, mi è piaciuto molto *.*

24/04/16, ore 16:48

finalmente!!!! ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! assolutamente fantastico *.* scrivi talmente bene che ho provato anchio le loro emozioni :)

24/04/16, ore 16:33

finalmente si incontrano! sta diventando tutto molto interessante *.* edward un vampiro? bellissimo <3

24/04/16, ore 16:22

Roy vampiro?? bellissimo *.* non vedo l'ora che si incontrino :)

24/04/16, ore 15:40

immaginavo che Bradley aveva i minuti contati! il mistero su Roy è sempre più interessante *.* capitolo stupendo:)

24/04/16, ore 15:28

ecco che esce anche Edward :) Al assettato di sangue mi piace! e cosa si aspettavano di trovare dentro al maniero? i vampiri che li aspettavano seduti comodi? XD

24/04/16, ore 15:23

il mistero si infittisce di più... mi piace *.* adoro i vampiri <3 e Roy prete è stupendo <3

24/04/16, ore 15:14

Roy un prete? mmm interessante *.* non l'avevo mai pensato in queste vesti però mi piace :)

22/09/15, ore 19:17

Oddio... Sono assolutamente senza parole!! Questi ultimi due capitoli sono veramente splendidi. Non trovo una parola adatta per descriverli! Come nel precedente le emozioni dei personaggi sono fortissime ed è impossibile non esserne travolti, straziati quasi. E' bellissimo il momento in cui Roy viene invaso dal dolore e dai ricordi che lo portano in fine a pronunciare, inconsapevolmente, il nome di Edward. La sua angoscia, la sofferenza, il dolore, sono palpabili e ne vieni completamente investito! Altrettanto per le emozioni di Ed. E  questo finale, così misterioso a suo modo. Roy che si lascia andare alle tenebre, ma nonostante tutto c'è qualcosa di umano che resta...
Mi piace terribilmente!!! <3 <3
Complimenti cara, sei fenomenale <3

22/09/15, ore 18:42

Questo capitolo è assolutamente meraviglioso. E' così carico di emozioni che è impossibile non provarle insieme ai personaggi. La confusione, l'anisa, il terrore di Roy e la (a volte) dolcezza, tristezza, rabbia di Ed... E' un continuo alternarsi tra le emozioni dell'uno e dell'altro. Mi fa così tanta tenerezza Ed! Vorrebbe così tanto che il suo Roy ricordasse tutto, ma niente. Roy prova solo questo strano senso di nostalgia e confusione. Complimenti per la tua bravura, davvero!
Beh, volo a leggere la fine ormai! <3

22/09/15, ore 18:23

Oh my God!!!! Ci siamoooooo!!! Mamma mia, sto per andare in iperventilazione da quanto sono agitata!!! Finalmente il fatidico momento! Povero Roy, sarà spaventatissimo. Gli stanno succedendo una marea di cose senza che ne capisca il perché e ora (finalmente) ha incontrato IL vampiro e non sa come andrà a finire. Mi fa un po' tenerezza! Ma non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi questa recensione termina brutalmente qui!! Ahahaha!! <3

22/09/15, ore 18:01

Castità... faccio ancora molta fatica ad immaginarmi un Roy casto, seriamente, sono incompatibili! E' come cercare di avvicinare due calamite, non ci riesci! Ahahahah!!!  Vabbè, a parte tutto ciò, torniamo seri. Ci stiamo pian piano avvicinando al gran momento, non vedo l'ora!! <3  Non ho ben capito una cosa, è Ed quindi che fa avere "le visioni" a Roy? Comunque Al ha un'innata capacità di far incazzare il fratello! Come può soltanto penssare di assaggiare Roy?? Non è certo cosa sua! Roy è tutto di Ed!! :D

22/09/15, ore 17:36

Povero, un tantino, ma giusto pochino pochino, mi dispiace per Bradley... Mi spiace più per Maes e per Roy, che perdono un padre. Ribadisco, Al mi mette non poca ansia, sembra uno psicopatico! Ahahahah!!! Invece Hoenheim mi è sempre più antipatico! Mi piace molto questo capitolo, è scritto stra bene, è facile immedesimarsi nei sentimenti di Bradley, complimenti!! Comunque non vedo l'ora di arrivare al vero momento clue della storia!! <3

21/09/15, ore 21:31

Oh oh, Ed si è arrabbiato... Non è propriamente una cosa positiva, proprio no... Bello!! In pratica il Sindaco a capito quasi tutto. Mi chiedo però cosa sperasse di fare bruciando il quadro, l'unica cosa che ha ottenuto è quella di far super incazzare Ed. Ma povero, alla fine è la prima volta che caccia, non si può dire che sappia come agire. Comunque, molto sinceramente, Hoenheim (spero di averlo scritto bene) mi sta proprio sulle scatole, non riesco a mandarlo giù come personaggio! Anche nel manga non lo amo molto, anche se verso la fine si riscatta un po'. Però qui è proprio un personaggio terribile! :(
Beh, direi che per oggi faccio basta! Sei sempre bravissima, complimenti!!!

21/09/15, ore 21:16

Povero Roy, adesso sospettano anche di lui! Bello, bellissimo capitolo! Mi piace il fatto che quando Roy scorge gli occhi di Ed vampiro gli sembrano familiari. E' un po' come se una parte di lui si ricordasse dell'Ed di secoli prima. E' una cosa estremamente affascinante! Invece Al sembra un po' un pazzo sadico, è quasi inquietante, però mi piace!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]