Phantomhive's Angel
di jaspeg

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/01/18, ore 14:38

Ciaoooo!! Lo so, sono imperdonabile!!! Mi sa che non ho recensito il capitolo precedente e mi dispiace tantissimo!!!! T.T
In quel periodo ero un po' distratta e avevo un po' di problemi, quindi è probabile che abbia letto il capitolo dimenticandomi di recensirlo! Cercherò di recuperare adesso! xD

Dunque, intanto ti faccio i complimenti perché ci sono sempre meno errori! ^^
Eccetto qualche errore di ortografia, è moooolto migliorato il tuo stile! Bravissima!!

E .... SEBASTIAN SI E' FATTO LA MAMMA DI SHADE??? o.O
Le cose si fanno piccanti ... :3
Mi intriga sempre di più! Ora voglio sapere cosa è successo tra loro!!!

10/01/18, ore 16:58

Sono morta!
Eccomi finalmente al passo con tutto!!
Sono senza parole, di nuovo!
Alys finalmente scopriamo qualcosa di più! Povera, sarà confusa.... ma ehi! Inizi a scoprire qualcosa!
La storia ormai è un gomitolo di cose interessanti e io certo di seguirlo per bene, non so più cosa scrivere. Sarei ripetitiva al massimo e non voglio, non più del solito.
Ma Non posso non dirti "BELLO! BELLO!"
Ok ho detto tutto anche qui.
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!

10/01/18, ore 16:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
(Suono di uno schiaffo)
Voce: *cosi va meglio!*
MA È....... BELLISSIMO!!!!!!!!
Ok, ok, mi do una calmata.... ma è difficile! Cioè.... questo è il capitolo più bello di tutti!
Sarò cattiva... ma un po' ci ho sperato che Shade non si fermasse... Si insomma
Voce: *stai zitta! a me non è piaciuto affatto questo capitolo!*
Io: *guarda non ne avevo dubbi!*
(Altro suono di uno schiaffo)
Voce: *chiudi il becco!*
Continuo ad essere mal trattata!
Comunque è meglio che vada avanti... per ora.
È quello che penso vero? Certo che si!
Questo capitolo è magnifico, semplicemente il migliore di tutti.... Lo A-M-O!
Ho detto tutto. Vado a leggere l'ultimo capitolo!
CIAO!

10/01/18, ore 16:01

Dopo quasi un anno, 9 mesi esattamente, finalmente ho letto il capitolo! (Anche se ricordavo di averlo già fatto XD)
Voce fastidiosa: * sei sempre la solita testa tra le nuvole*
Io: *fatti un sacchetto di fatti tuoi mai? Vero?*
Voce: * no, mi diverto di più a romperti*
Io: *grazie, non avevo dubbi!*
Voce: *vuoi riprendere a recensire o lo farai anche questo fra un anno?*
(Mi deprimo in un angolo per la cattiveria della voce)
Stavo dicendo: questo capitolo con finiva più! Letto e letto e letto e....
Voce: *Basta!!*
Uffa!
Arrivata alla fine ero tipo: WOOOW!
E anche: Sebastian è figo anche da ferito!
Ciel Katrin ti ha dato il ben servito!
Ma la parte più importante! (Rullo di tamburi) Alys!!! Mia piccola, adorabile, carinissima, pucciosissima, bellissima, mera....
Voce: *hai rotto! Vai al sodo!*
Ragazza, sai già quanto adoro Alys e quindi niente, ho finito!
Sai già che adoro la storia e sei sempre più brava a creare situazione bellissime.
Ho detto tutto, quindi ciao e vado a leggere l'altro capitolo :D

22/06/17, ore 18:41

Uella, addirittura??? O.o
Accidenti, Shade, cosa diamine ti è preso?? Capisco che Alys ti possa piacere, in qualche modo, ma rischiare di violentarla, però non è esattamente ciò che si addice a un gentiluomo u.u
Mannaggia!!
Mi fa morire Seb, con i suoi atteggiamenti gelosi e protettivi nei confronti di Alys, nonostante lei lo detesti xD
Dai Alys, chissene se è un demone, è un bel pezzo di manzo :3 ... Ok, la smetto!
Immagino che l'identità misteriosa della donna che tormenta Sebastian stia per essere rivelata! Voglio sapereeee!! *.*
Comunque, ho visto che ci sono sempre meno errori ti scrittura nel testo e questo mi piace assati! xD
Stai migliorando molto!

06/03/17, ore 11:57

Ciao!!
Che bello che hai aggiornato! *.*

Dunque, a parte piccoli errori di scrittura, il capitolo l'ho letto molto volentieri.
Una cosa soltanto *grammar nazi, mode on*: occhio agli articoli "un". Perché ho letto un "un'uomo" e "un'appiglio". Quando c'è il maschile, l'apostrofo non ci va ^^
Per il resto, nient'altro da segnalare. xD

Sono curiosa di sapere cosa nascondono quei due (perché anche Sebastian ha i suoi segretucci u.u)

04/11/16, ore 13:59

CIAO!
Sono tornata anch'io dal mondo dei morti, posto incantevole se sei accompagnato da un fighissimo Williams! Un pó freddo, ma va be!
(Tranquilla non sono diventata un morto che cammina.... lo sembro, ma non lo sono XD)
Comunque.... una parola: WOOOOOOOOW!!!!! Questo è il capitolo più bello, secondo me. Ma andiamo con i numeri:
1 Alys e il suo senso del pericolo, sa sempre quando rischiare a punto giusto la pelle.
2 Shade sai che per ora fanno delle belle offerte sui corsi di autocontrollo?
3 Sebastianm... cosa hai fatto in realtà?
Potrei continuare ancora ma sarei ripetitiva al massimo XD quindi mi limito a dire che come sempre sei stata bravissima, adoro quella cara e dolce Alys, Katrin con le sue buone intenzioni é carinissima e infine Ciel che non manca mai nel farsi vedere grande XD
Penso di aver detto tutto, quindi ti saluto e vado a conquistare il bel Williams.
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao ciao
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 07:15 pm)

26/10/16, ore 18:00

Buonasera! Era da un po' che non ci sentivamo ^^
Sono felice che hai aggiornato e scusami per il ritardo nel recensire la tua storia TT_TT
Intanto complimenti nella scelta del titolo del capitolo, molto accattivante :)
Che bello é comparso Undertaker *occhi a cuore*
Sono molto curiosa dei misteri che si celano dietro Shade, Alys e Sebastian e_e
Detto ció mi aspetto da te sempre un capitolo piú emozionante ed intrigante e tu riesci sempre nella "impresa"
La storia sta diventando sempre piú interessante nello svolgimento :)
Complimenti ancora ^^ é un piacere leggere i nuovi capitoli e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Ora ti saluto jas, alla prossima by elykyo! ^^

20/10/16, ore 16:42

Ciao!! Che bello che hai aggiornato!
La trama mi piace molto e devo dire che questi intrighi amorosi di Sebastian mi incuriosiscono parecchio! E adesso si spiegano gli strani poteri di Shade. Ora sono impaziente di scoprire anche cosa nasconde Alys e perché si trasforma in modo così misterioso!
Però, mi sento di dirti di fare attenzione alla sintassi e agli errori di ortografia (non voglio assolutamente offenderti, la storia mi piace tantissimo T.T), soprattutto all'inversione delle lettere all'interno delle parole e gli errori di digitazione.
Detto ciò, non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo!
​Arya :*

08/10/16, ore 19:14

CIAO!!!
Allora.... per prima cosa.... mi scuso per l'immenso ritardo. (Gigantissimo, immensissimo *l'ultima non credo nemmeno che sia giusta XD*) ma sai che in questo periodo mi secca va leggere qualcosa che fosse più lungo di 20 righe. Ma oggi! Con i postumi dell'influenza e della febbre,mi sono decisa a leggerlo! (Si quando sto male faccio più cose di quando sto bene... saranno i deliri... Bho!).
Passando al secondo punto, il più importante, wow! Capitolo super movimentato! Ho visto che hai seguito molto fedelmente la parte della storia che c'è sul manga. (Coff* la nave affonda*).
Che carino Cel che si dimentica della sorella... della serie armiamoci e partite.. ma comunque...
Grell mannaggia a te e alle tue crisi di protagonismo!
Shade sempre simpatico come un pugno allo stomaco!
Io e te dobbiamo parlare! Quand'è che lascerai in pace la mia cara Alys?! Ora prendo io le parti di lei! (Chiariamo, sto scherzando, di sfiga mi basta la mia!).
Credo che il resto sai già come la penso.
Come sempre é un bel capito, super movimentato con qui maledetti mangia cervello!
Ah! Quasi dimenticavo! Vai Ciel! Dategli un premio come miglior cavaliere (che ci prova però XD)
Bravissima! E continua così!
Ciao alla prossima *_*
(Recensione modificata il 08/10/2016 - 07:17 pm)

26/06/16, ore 18:49

Ehiii!! Sono tornata qui^^
Ho letto con piacere il capitolo finalmente! *-*
E che dire stupendo! Non vedo l'ora che posti anche la copertina :3
Continuiamo a parlare del capitolo xD stai migliorando sempre di piú e sono contenta che ti stai impegnando a ricontrollare i capitoli per correggerne gli errori e si vede davvero molto che tieni alla storie e questo è un grande punto a tuo favore!!
La storia merita davvero tanto e questo capitolo è davvero pazzesco e mi ha fatto ridere la parte in cui presenta il "pervertito" xD. E del finale poi era semplicemente wow soprattutto la frase ultima detta di Alys! Peró così mi metti anche ansia di continuare a leggere! Aggiornami appena pubblichi il prossimo!!
Un saluto by elykyo!

26/06/16, ore 16:36

Ciaooo!! Mi fa piacere che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo! Lo aspettavo!! *o*

Toglimi una curiosità, ma Alys è una Kitsune del tuono? Perché le sue abilità assomigliano tantissimo a quelle di una ragazza di una serie tv, dove dentro di lei risiede uno spirito di una volpe, permettendole di controllare l'elettricità. *.*
E' fighissimo comunque!!!

Beh, la parte della nave è sempre stata la mia preferita, soprattutto per gli zombie. Adoro gli zombie!!!

Dai Sebastian, non fare il permaloso. Poteva andarti peggio, Grell avrebbe potuto darti dei nomignoli più imbarazzanti di quello. xD
Rimani sempre un figo della miseria, però! *Si trasfomra in Grell*

Beh, aspetto il prossimo aggiornamento!!

Arya ^^

15/06/16, ore 17:28

Eccomi! :3
Inizialmente non volevo leggerlo perché volevo aspettare che tu prima pubblicassi il prossimo così non dovevo avere l'ansia di aspettare ma non ho resistito *-*
Curiosità maledetta!
Ma a parte tutto il capitolo é ben scritto! Fluido e molto, e sottolineo più volte il molto, piacevole e come al solito intrigante!!
Spero che aggiorni presto che voglio già leggere il prossimo capitolo ahah!!
Continua così che ti voglio dare davvero tanto supporto!!
Fammi sapere non appena l'hai aggiornata ;)
Un saluto by elykyo!^^

15/06/16, ore 17:19

Ehy! Eccome!
Omiodio....semplicemente ODDIO.
Ok...Non si capisce mai che diamine scrivo e ora mi esprimo meglio *mi schiarisco la voce*
Il capitolo é molto bello! Scritto bene e pieno di dialoghi piacevoli e che mi hanno incuriosito molto ^^
Mi sono innamorata (ed é dire poco) della conclusione che hai scritto. Già devo dire che con le parti finali del racconto riesci sempre a sorprendermi eheh!
Ora leggo il prossimo! Questa storia mi piace sempre di piú man mano che la leggo!!
Un saluto by elykyo!

15/06/16, ore 17:10

Ehi!!!
(Ari)Eccomi!
Ti prego dammi il permetto di coccolare e stritolare la piccola Alys u.u
A parte ció xD Bel capitolo! Davvero qui ti sei superata piú di sempre, é davvero wow!!
Mi é piaciuto tutto tutto e me lo sono divorato! Mi piace che hai parlato molto della piccola Alys e l'immagine che hai messo é molto caruccia *^*
Ho amato la parte finale e iniziale!
La conclusione era tipo...ODDIO WOW.
Sì... devo dire che questo capitolo é il mio preferito! Vediamo se riesci a farmene piacere un altro che supererá questo!
Eheh... ora ti saluto! Continua così mi raccomando!
Un saluto by elykyo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]