Ho paura
di Mera

15/07/14, ore 22:30

Bellissima come le altre.
Sei proprio brava. Non avevo mai letto poesie su efp. Ma credo che da oggi inizieró a farlox mi hanno aperto un mondo. Sarà che sei proprio brava. Non smetteró mai i farti i complimenti. Alla prossima:)

19/04/14, ore 15:50

Oddio che bella poesia, wops sono così presa che quasi mi dimentico le buone maniere, ricominciamo.
Ciao, trovo fantastica all'inverosimile questa poesia... le immagini che usi sono delicate ma incisive, mi piace la leggera antitesi che intravedo tra il titolo e il testo: il titolo parla di apura, quando poi nel testo si intravede coraggio; non tutti sono capaci di affrontare le paure e sbrigarsela, non tutti sanno sopravvivere.
Beh che dire, mi piace vederla così XD, sul serio molto brava e soprattutto profonda... credo anche che sia apprezzabile il tuo distacco dalle banalità. tagliando corto mi piace il tuo modo di scrivere/esprimerti...
Alle prossime
Kisses Yuky

11/02/14, ore 14:50

Non posso dire niente fuorché complimenti! E' davvero molto bella, ma altrettanto malinconica e triste, ma io adoro questo genere di poesia!! Bravissimo/a!!!

19/01/14, ore 12:43

Mi piace, mi piacciono le parole e le sensazioni che sono usate per descrivere il tuo stato d'animo. Complimenti