Dettagli
di kateausten

24/04/14, ore 13:31

wow!!! bellissima!!! bello il modo di ginny di ritrovare la luce, la sua luce più bella!!! e il loro contatto anche nella separazione!!! X3 davvero splendido!!!

25/02/14, ore 11:43

Carissima, questa storia è davvero una piccola perla!!! Complimenti!! Ben inquadrata nello spazio e nel tempo, grazie al passaggio del romanzo, ma c'è di più. A mio parere, è lo stile, la scelta delle parole, a fare la differenza. Sei andata a scavare, proprio come Ginny, tirando fuori le emozioni vere; ogni descrizione dell'angoscia e della paura della ragazza è una piccola pugnalata al cuore. In senso buono! I momenti che Ginny va a recuperare nella sua memoria sono dolci-amari,e  contribuiscono non poco alla pugnalata di cui prima.
E' fantastica, davvero. Bravissima!!!

30/01/14, ore 23:50

Adoro il fatto che tu abbia collegato la storia con il libro! Lo rende più reale, più vero. È bella la metafora dello scavare i ricordi. Mi è piaciuta tantissimo la frase: "Alcuni ricordi hanno il potere di distruggerti e perseguitarti, e dopo non si può dire "oh, che sbadato" e seppellirlo nuovamente. Una volta tirato fuori va affrontato"...niente di più vero. Fantastica anche la frase: "l'aveva visto scomparire dietro al muro, così come lo avrebbe visto scomparire dietro ad un peso che si ingigantiva sempre di più, anno dopo anno, e che adesso lo aveva allontanato da lei, forse per sempre": frase di una malinconia meravigliosa perché rende perfettamente l'idea!
Piaciuta, piaciuta, piaciuta!!!

20/01/14, ore 20:06

Oddio...
Perché vuoi farmi piangere? Perché???
Credo sia una delle pù belle storie a pairing Harry/Ginny che io abbia mai letto. E sul serio, mi hai fatto piangere.
Ti mando un grosso abbraccio!

Alexia96

18/01/14, ore 15:04

Ciao! Mi è piaciuta la tua storia, il riferimento allo scavare nei propri ricordi, trovarne tanti che magari si credeva di aver dimenticato ... E la cosa che mi è piaciuta di più è stata il fatto che hai collegato a quello che hai scritto quella frase del libro, ed è per questo che a Ginny sembra di avvertire una presenza accanto a lei :)

18/01/14, ore 14:53

Wow! Mi sono commossa davvero. Io amo Ginny, è un personaggio unico, e tu l'hai rispecchiata perfettamente.
Mi piace tanto anche il tuo modo di scrivere. Spero davvero che tu continui questa storia meravigliosa! :)

18/01/14, ore 14:52

Che bello, il finale è meraviglioso! Hai fatto un paio di errori di battitura, stai attenta, per il resto è una lettura molto scorrevole:)