E' solo tempo
di alicesimone

12/06/12, ore 01:48

davvero bellissimo. spettacolare. quasi non trovo le parole.non trovo brian poi così tanto OOC -e se contiamo poi che sono passati 5 anni credo sia normale immaginare che con il tempo sia cambiato anche qualcosa in lui. come è gia stato detto, avremmo tutti voluto vedere un finale che non fosse/finisse con la terribile/straziante/lacerante 5x13..benché mi piaccia molto l'idea dei finale aperti, questo mi ha davvero lasciato senza parole..speravo davvero di poter avere qualcosa di più, ma così non è stato, quindi a tutti noi tocca arrangiarci con quello che possiamo..e la tua shot è davvero qualcosa di inpagabile..leggerla mi ha rasserenata, davvero..mi è piaciuta tantissimo

08/11/10, ore 20:08

wow ma è fantastica!
Che momento dolce hai descritto. Se questo non è amore!
E' sì, come sarebbe stato bello poter assistere ad un loro ricongiungimento.
Sono così belli insieme che fa tanto male ricordare come è finita la serie tv.
Bravissima

02/09/10, ore 21:38

*w* che belloooooo <3 li vorrei sempre così quei due >_

02/10/09, ore 14:22

Bellissima e toccante...vorrei che la serie fosse continuata come tu la descrivi!!!! Brava!!!!!!!!!!!!!!!

26/08/09, ore 15:21

Sinceramente questa one-shot mi ha toccato nel profondo..forse per la sua dolcezza..forse perchè è l'epilogo tanto atteso e mai arrivato..comunque con le parole riesci perfettamente a ricreare l'immagine che ho di loro due ,almeno nella mia testa,e scoprire che anche Brian Kinney ha un cuore è veramente una delle cose al mondo che mi sconvolge di più..in senso buono ovviamente!Nonostante la strana attenzione e gentilezza di Brian la trovo molto in linea con il personaggio della serie..perchè il vero Brian non è solo quello che per la maggior parte del tempo sembra essere..è 100mila volte meglio quando esterna il suo lato umano! complimenti e continua a scrivere perchè hai talento

06/12/08, ore 19:15

Questa è veramente la più bella che ho letto. Complimenti Critex

10/09/08, ore 22:10

bellissima storia, complimenti!!!! va subito tra i miei preferiti!!!

08/09/08, ore 13:44

Alice! Io ti amo, te l'ho mai deto??!! Sono Hikaru! Vengo a romperti pure qui!! Questa ficcina e meravigliosa *__* e loro son troppo belli!! Sisisisi!! Puccioso bryan! Adoro quando è così dolce ma non lo vuole ammettere >___< Complimenti tessora! A presto...baciotti...

22/06/08, ore 22:40

oh sì quando si guarda quei due non si può fare a meno che adorarli, che sperare che per loro ci sia un futuro anche se devi immaginarlo solo nella tua testa. Confesso che questo sarebbe potuto essere un perfetto inizio o anche una fine per la loro storia. Brian che si abbandona alla dolcezza di un abbraccio è senz'altro una delle immagini più belle che possano esserci. molto bella. besos.

11/06/08, ore 18:50

che bello trovare una nuova fiction su di loro!e poi se la storia è cosi bella sono ancora piu contenta.....che dire?avrei voluto -non dico,non pretendo una sesta stagione- ma almeno una 5x14,che mi desse una piccola speranza che brian e justin avrebbero continuato ad amarsi nonostante la lontananza...purtroppo la puntata non l'ho avuta perciò ti ringrazio della tua storia che mi ha fatto sognare.e sperare anche.lo so che si tratta solo di un telefilm ma mi sono troppo affezionata a queer as folk,e la fine mi ha lasciato davvero male.Non mi dispiacerebbe se decidessi di scrivere altre fiction su di loro....questa mi è piaciuta davvero tanto.Brava!!!!!

08/06/08, ore 17:45

Oddio!Anche tu stregata da Qaf. Questa shot è una delle cose più sdolcinate che abbia mai letto. Dio L'ADOROOOO!!! E' scritta benissimo e la relazione tra il quadro e loro due semplicemente abbracciati è un tocco da maestro tanto per restare in tema. Complimenticomplimenticomplimenti!Me la vado a rileggere. Baci!

04/06/08, ore 17:34

Molto, molto carina.
Bri forse è un po' troppo dolce, ma sinceramente lo trovo perfetto anche così, anche perchè nella serie stessa è molto incoerente a volte, e sfoggia dei momenti di dolcezza che ti lasciano a chiederti se l'ha posseduto un alieno o è sempre lui. Bel lavoro, brava.

04/06/08, ore 15:34

Bellissima, brava!! è davvero tenerosa!! *_* Ale:)

03/06/08, ore 21:28

Sono davvero teneri!!! Davvero, ho appena finito di vedere l'ultima puntata e ti assicuro che, malgrado io conosca tutta la storia, mi ha fatto male vederla!!! BRAVA! SHUN