Al sapore di pioggia, sole e cioccolato
di Angelique Bouchard

14/03/14, ore 19:42

Cosa dire? Meravigliosa.
Assolutamente non OOC, anzi, devo dire che non potrei immaginare pensieri più coerenti col carattere di Vegeta. Sei stata bravissima e molto avvincente, mi sono emozionata davvero leggendo. Questo frammento potrebbe inserirsi benissimo dove tu lo hai collocato, nell'arco narrativo di Dragon Ball.
I miei complimenti!

02/02/14, ore 22:31

No beh, ti sei superata!  E' assolutamente straordinaria! Non è un mistero ormai che l'amore che provo per il tuo modo di scrivere sia direttamente proporzionale allo stesso amore che nutro per la tua abilità di trattare, con indubbio talento, la psicologia dei miei personaggi preferiti! Non mi stancherei mai di leggere le tue storie! Mi piace tantissimo pensare che, nella storia originale, sia andata davvero così come tu hai raccontato. Mi hai emozionato di nuovo. Ti ringrazio di cuore!

21/01/14, ore 02:31

tesoro, ma è bellissima! non mi pare oc.. potrebbe essere il capitolo che toryama non è mai stato in grado di scrivere ^__^

19/01/14, ore 19:56

Ciao :)
Innanzitutto, inizio con i complimenti per ciò che hai scritto.
L'ho letto che è stato un piacere, davvero.
La nota OOC è inutile, potresti benissimo toglierla: i temi trattati, per quanto sono stati delicati e maliconici, non hanno scalfito l'immagine dei personaggi, ognuno di essi è risultato attinente al loro essere.
Hai combinato Vegeta, personaggio abbastanza complesso e a mio avviso, ancor più affascinante nelle sue debolezze, con la dolcezza del cioccolato, con la tranquillità della pioggia e l'allegria del sole. Brava!
Mi hai quasi commossa mentre descrivevi la figura malinconica di Vegeta, è stata una bellissima scena, delicata ma reale, per niente sdolcinata ma molto umana. La tua storia è stata rilassante come bere una buona tazza di the, dopo la tensione della scuola.
Spero di leggere ancora di te, sei un buon tranquillante xD
Mi era capitato di leggere anche altre tue storie mi sono sempre sembrate molto dolci e delicate.
Ancora complimenti e continua così! ^^
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 07:57 pm)

19/01/14, ore 19:28

Ciao, sinceri complimenti per questa tua OS.
Sinceri complimenti doppi per il coraggio di partecipare ad un contest.
Biscotti, Tempesta e Felicità. Con Vegeta. Ci vuole bravura!
Appena letti i pacchetti, e gli (inutili!) avvertimenti sull'OOC, ho subito pensato che mi sarei ritrovata a leggere qualcosa di sdolcinato... ma così non è stato. Una storia che inizia con una tempesta di infelicità e si schiude, come il cielo sereno, con un senso di "felicità" o qualcosa di simile, che appunto sa di "pioggia, sole e cioccolato". Non un tripudio di gioia, solo un senso di calore e di tranquillità. Una sorta di... "va bene così".
Questa storia ha fatto tanto bene ai miei tesissimi nervi pre-esami ^.^ !
Brava!
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 07:29 pm)

18/01/14, ore 19:18

Ciaoooo cara!
Ma come fai? Ma dico come fai a creare cose del genere? Scrivi in un modo così perfetto e spettacolare, adoro il tuo stile! Così semplice, scorrevole e così armonico!
Ottimo lavoro! Ho amato questa ff, davvero con tutto il cuore. Le tue storie sono sempre super originali e io le adoro!
Allora alla prossima :)
Baci StarDoll95 ^.^