gimme more
di bringmeyourheart

23/04/14, ore 12:14

Ma davvero?
Sei seria?

Questa non é una fanfiction, tantomeno una OS, é un tuo sogno erotico con un componente della boyband One Direction. Avrei potuto sostituire il nome di Harry Styles con qualunque altro e non sarebbe cambiato nulla. Perchè l'hai pubblicata? Ma dai, non siete un po' stanche che la gente vi derida, vi prenda in giro, a partire anche da queste cose?

-Joanne

28/01/14, ore 14:56

Mi dispiace dirlo ma questa storia non mi piace proprio.

E' una di quelle storie da una scopata e basta, senza trama, colpo di scene eccetera, non è neanche classificabile come os. Almeno potevi inventarti una vita per questi due personaggi, chi sono? perchè si sono trovati a scopare.

Errori.

Prima del punto o prima della virgola non ci vuole lo spazio , dopo ci vuole. Penso che se vai a scuola queste cose te l'abbiano insegnate.

Errori nella forma.
Senza trama o spannung.

Comunque mi dispiace fare questa critica ma non potevo fare altro , oltre che banale è anche demenziale questa storia.

".sento la sua erezione spingere tra le mie gambe"

Spero che tu voglia sostituire quel "tra" con "sulle". Perchè non credo che una donna abbia un'erezione xD

Ok ora se vuoi rispondere bene, se non mi vuoi rispondere fa niente, non credo che questa storia sia molto interessante e scritta bene, è il mio parere poi....

Ciao e scusami.
Nancy.xx