Silvaze o Silvamy?
di Viola the Cat

20/06/14, ore 00:38

Ciao Viola the Cat, che bel nickname che hai, mi presento, sono Lila May, piacere di conoscerti. *s'inchina*
Come va?
...
mamma mia, se Amy mi tocca Silver IO la FUCILO!!
LA FUCILO, CHIARO!? *sgranando gli occhi*
Gianluca: ok, calmati, così non risolverai la situazione. *facendola accomodare su una poltrona e servendole una tazza di camomilla per calmarla*
Io: ... anggghghgnanghgh ... woiwefoifioj fjnoiwjfoiwjnf wofuwoifuwionf(?). *arricciando il naso di gelosia*
Sì.
Lascia stare, a mezzanotte divento scema -.-".
Allora ... inizio col dirti che io in prima media andavo pazza (ma pazza, neh) per Silver e Blaze, quindi diciamo che anche se Sonic mi è scomparso dalla testa -che non ho- per lasciare spazio a Inazuma Eleven -LOL-, mi fa sempre piacere rileggere qualcosina su di loro ^.^!
E se dovessi scegliere fra una bella silvaze e una cakkosa silvamy ...
silvaze, silvaze e ancora silvaze ;3!!
Non credo che Silver possa provare dei sentimenti per Amy, mettere all'ombra Blaze e riniziare una nuova vita dopo tutto quello che hanno passato insieme u.u.
Nah, l'unica spiegazione logica è che abbia bevuto un po'.
Madonna, Blaze gelosa poi mi fa impazzire, ahahahaahahaahahaah!! *risata malefica*
Te la cavi con l'esprimere le emozioni dei personaggi, sei bravuccia, anche se le dovresti approfondire un po' di più.
Ora, passando alla grammatica *volta pagina* ... ho notato diversi errori di battitura e qualche strano e sospetto spostamento di virgole e punti interrogativi, ma chi non ne fa? Ad ogni modo ti consiglio sempre di rileggere una fic prima di pubblicarla, in modo da favorire al lettore una lettura più scorrevole :). Poi ho intravisto che quando il bel Silver la va a trovare e iniziano a discutere ANIMATAMENTE (ormai lei lo picchiava O.o), all'inizio eri partita col mettere davanti al nome di chi parlava i due punti (es= Blaze:), poi hai smesso di farlo? Pekké?
Pekk ...!
*Gianluca le lancia una padella in faccia, buttandola giù dalla sedia*
Beh, se puoi risistema questo piccolo particolare -basta poco-, perchè ci ho messo tipo ... due minuti e trentasette secondi contati a capire che il nome in questione non faceva parte del dialogo, ma bensì era la "persona" che doveva parlare.
Non so se ci hai capito molto ...
fai finta di niente X\\\9! Alla fine poi tanto ho capito, ed è questo quello che conta.
u.u
solo questo, Viola the Cat (che nickname puccio che hai :3), per il resto trovo che la fic sia carina e, perchè no, molto originale!
Blaze che si sfoga con lo shopping? Questo me lo aspettavo da Rouge, non da lei O.o. Interessante ... davvero interessante ... *assottiglia lo sguardo*
E poi hai fatto una descrizione delle collane che mi ha lasciato a bocca aperta, anche se i numeri dei centimetri potevi benissimo scriverli in lettera (questo l'ho appreso da un mio errore, ecco ^\\\^) ...
CIOE', LE VOGLIO ANCHE IO XD!
*vedo passare Silver*
Io: Silveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrr??????? *:3*
Silver: uh?
Io: hai presente quelle collane che hai regalato a Blaze per farti perdonare?? *:3 :3*
Silver: sì, perchè?
Io: me ne compri una anche a me???? *:3 :3 :3*
Silver: ma mi sono costate due stipendi interi e ...
Io: NON ME NE FREGA NIENTE, ME LE COMPRI E BASTA!!
Silver: O.o ... *spaventato*
Io: grashie, ti adoro ;*! *lo abbraccia*
Oki, adesso sto davvero esagerando ...
meglio se ti lascio, o rischierò di farti impazzire XD!
Spero di leggere altre tue Silvaze e che i miei consigli ti possano tornare utili in futuro!
Adios!
*Sparisce insieme a Shadow*

20/01/14, ore 23:57

Ciao cara! Guarda un po' chi è tornata? Alecraft Mounts!!! Dici tu, "ma che l'è preso? Non si è mai comportata così in una recensione". Ecco la risposta: in breve, ho letto una storia drammatica su Espio The Chameleon, e adesso mi son tirata su di morale con questa storiella davvero carina!!! Ma adesso passiamo alla vera recensione perché sicuramente starai dicendo "ma che me frega". Innanzi tutto inizierei dicendo che è infinite volte meglio la Silvaze che la Silvamy, giuro che se avessi scritto una Silvamy, ti avrei condannata a morte! XD Ovviamente scherzo, tranquilla, e poi, conoscendoti virtualmente ho capito che sei matta della Silavze, quindi mi son detta "perché preoccuparsi così tanto? Comunque la storia è scritta abbastanza bene, no dai, scherzo, è scritta benissimo, nonostante qualche errorino faccia capolino qua e là (mannaggia mannaggia, ma col tempo si migliora, no?) Se non erro ho trovato ancora dei piccoli errorini riguardo le maiuscole sui nomi personali ma, ti ripeto e ti ripeterò all'infinito che, almeno per me, questi non sono errori molto gravi. Non so a chi somiglia Blaze (non guardare la sottoscritta, eh? XD) Purtroppo mi rispecchio molto in Blaze quando si parla di queste cose, la gelosia è davvero una brutta bestia XD. Beh, in ogni caso, spero di poter leggere altre delle tue storie, ci vediamo, ciao ciao!

20/01/14, ore 20:12

Adoro Silvaze. loro due sono fatti l'uno per l'altra e hai fatto un' ottima scelta a creare il "sospettato" triangolo amoroso, perchè poi in fondo Silver fa capire a Blaze che è l'unica per lui, per l' eternità. Ottime frasi. Bravissimo/a. :)

19/01/14, ore 21:25

............*piange*
Mattia:Ok recensisco io al posto suo.Dato che è troppo occupato a piangere dalla gioia per aver letto questa FIC.
Io:È bellissima mi è piaciuta tantissimo.Io...io....*scoppia a piangere di nuovo*
Mattia:Mio dio che lagna xD
Io:Bravissima Viola scrivi delle Silvaze fantastiche.Non vedo l'ora che ne scrivi un'altra va tra i preferiti.Bravissima.
Baci&Abbracci Mattia the cat

19/01/14, ore 14:13

Anche se con qualche errore ti sei salvata,
è venuta benissimo,
complimenti,
silver che tradisce blaze?
credo che piuttosto sonic darebbe un bacio a tails piuttosto che questo possa succedere,
ma i gusti sono gusti dopotutto,
comunque è uscito bene,
complimenti,