Memories of a life away
di GretaCrazyWriter

20/01/14, ore 18:49

Ciao! Hai detto di lasciare una recensione per avvertire se scriverai altri capitoli. Eccomi! Non potevo mancare, essendo Sirius il mio personaggio preferito! un bacio, ElenSofy!

19/01/14, ore 11:42

Invece è carina e ben scritta questa one-shot. Hai fatto bene a mettere tra le note finali la spiegazione di come mai Sirius si trovasse al cimitero. Io non ricordo perfettamente la cronologia degli avvenimenti nei libri, ma volevo appunto obiettarti che secondo me si sapeva già che Sirius avea ucciso Peter (o almeno così credevano) e lui era stato arrestato.
Per il resto, mi sono piaciuti sia la descrizione del dolore di Remus che quella di Sirius. Su un particolare però non sono d'accordo, ma è questione di punti di vista, e cioè su come hai fatto descrivere James da Remus.
A mio avviso ai tempi di Hogwarts non era affatto così puro e candido come dici tu, almeno non con tutti. Aveva la sua bella dose di arroganza e, passami il termine, di stronzaggine, come pure il suo degno compare (che tra l'altro adoro) Sirius >.<
Detto questo, se posterai la serie di flash- back e mi avvisi, credo li leggerò volentieri.
Brava e alla prossima ^_^

18/01/14, ore 18:53

Ciao sono una potterhead e amo leggere e scrivere fan fiction o storie su questo tema.
Mi piace come scrivi la struttura della storia è molto buona. Vorrei metterla tra le preferite però non ho capito bene delle cose.
La storia continuerà? Ci saranno altri capitoli?
Amo il fatto che tu abbia inserito Sirius e come narri il punto di vista di Lupin.
Brava ciao :)