Wedding
di foxfeina

05/06/08, ore 21:32

Ciao piccola patata. Punto uno: sai perfettamente che adoro tutto ciò che ha a che fare con guanti bianchi, vestiti bianchi, navate di chiese, fiori, ghirlande, fedi, oddio, mi commuovo già, amo i matromoni, poi donne incinte, bambini piccoli, culle, copertine.. il mio istinto materno mi esce anche dalle orecchie! Punto seocndo: Adoro Lily Evans Potter. Decisamente. Mi piace quella che fai vivere te, quella che c'è dentro la tua testa riccia. Proprio quella mi piace Punto Terzo: Unisci le due cose! Yuuppidù! Che mini capolavoro! Dico mini solo per il fatto che è una piccola shot! Che cosa carina! Adoro il tuo James, mi fa morire! Anche se però, povera cara, poteva prenderla su! Le donne in stato interessante devono fare poche scale! James, James, cosa mi combini! XD Secondo me c'è lo zampino di Manu, ti fai aiutare da lui per creare un Potter così stronzetto? ^^ Quelle battutine sagaci di cui son capaci solo loro, eternamente Ramoso *-* Spero tu abbia capito che la os mi è piaciuta molto. Peggio per te perchè adesso diverrò il tuo peggiore incubo! (muhahah) Me ne faresti una con ogni coppia che me piase tanto? Pliiiis! (è un ordine mascherato, stai attenta! Ti tengo d'occhio <.<)

04/06/08, ore 23:28

Troppo carina!già la lessi (ed ero certa di averla commentata)e dopo aver letto anche un'altra delle tue fic posso a ragione affermare di adorare il tuo stile!mi piace questa componente ironica che c'è sempre con i malandrini e james/lily *_*.Ancora complimenti!

04/06/08, ore 18:48

Davvero un vero piacere leggere chicche come questa! Scrivi davvero molto bene *_* complimenti! Un bacio!

03/06/08, ore 21:19

Bellissima! <3 La metto tra i miei preferiti, non so, c'è qualcosa in questa fic che mi fa andare fuori di testa ** scrivi davvero benissimo, complimenti!