Somewhere in Neverland.
di septendecim

31/03/14, ore 22:41

Bonsoir, sono tornata! Allora.. passiamo alla storia..
Cominciamo col dire che..non è confusionaria! è semplicemente fantastica! Davvero! Mi dispiace tantissimo che sia già finita! Sei bravissima! Magari guardo tra le tue storie per vedere se ne trovo altre con la tua fissazione con Peter Pan, io lo adoro, è la mia infanzia! :3
adesso vado a ninna, ti faccio ancora i complimenti, sei davvero brava! Buonanotte <3

30/03/14, ore 22:41

No ma io mi commuovo cosí! È troppo.. Ahgkcke!! Si ok non sto bene.. :')
Nient'altro da dire. Il capitolo è perfetto! Non ci sono errori grammaticali e tutto è studiato alla perfezione, come sempre :3
Davvero brava! Complimenti! (Mi sembra di essere un po' ripetitiva :3)
Detto questo mi ritiro, è arrivata la mia ora! No ok, cosí è troppo macabro.. Vabbè basta scleri.. Vado a nanna! Notte bella<3
P.s.:Sei troppo brava a scrivere! :3

28/03/14, ore 18:16

Oddio! Mi sto sentendo male:questa ragazza mi rispecchia totalmente! Io amo Peter Pan! Credo sia una delle storie piú belle che esistano e se un bambino cresce leggendo una storia del genere di sicuro crescerà bene. Sto amando la tua storia sempre di piú, ogni minuto che passa. Scrivi benissimo, davvero! Complimenti!

28/03/14, ore 18:06

Questo capitolo è semplicemente.. WOW! Davvero brava! Complimenti! ;)
Non vedo l'ora di sapere il resto della storia, quindi.. Volo a leggere gli altri capitoli ;)

27/02/14, ore 23:52

Ooooowww oddio che carinaa! Mi é piaciuta tantissimoo, Dio Luke é cosi dolce! Ad avercelo un ragazzo cosi *-* sei bravissima a scrivere comunque ** alla prossima!

11/02/14, ore 15:15

Ehi :)
Sono molto impegnata con la scuola e con la mia fissa con Big Bang Theory, quindi è da un po' che non entro su efp. Finalmente, oggi ho avuto tempo di leggere la tua storia.
Ok, mi è piaciuta davvero tanto.
Non capisco perchè riceva così poche attenzioni, perché merita davvero molto.
Lo scorso capitolo mi ha fatto tornare indietro nel tempo, Pomi d'ottone e manici di scopa, aaaw.
Bho, non so che altro dire, spero che scriverai ancora in questo settore. :)
Sei molto brava. Complimenti per la storia! :)
A presto <33
Caleido.

23/01/14, ore 20:37

Ehi!
Sono contenta che hai aggiornato, e tranquilla, non sei in ritardo, almeno per me che aggiorno le mie storie ogni due o tre settimane, come minimo ahah
Ma come, la storia sta per finire? Di già!? :(
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto. Una bella idea quella della fissazione per Peter Pan, che, come ho letto dalla tua bio, immagino valga anche per te.
Ma dei 5sos compare solo Luke, quindi, o mi sono persa qualcosa? lol
E poi bho, mi piace molto questa storia, ma questo l'ho già detto. :)
Aggiorna presto, mi raccomando!
Bacioni,
Caleido. <3

22/01/14, ore 20:56

Mi piace davvero tantissimo nonostante sia solo il primo capitolo!
Il fatto che tu abbia messo tutte informazioni reali e che le abbia spiegate dimostra che non hai scritto tanto per scrivere!
Aspetto il continuo!
Ps.: è la prima ff in assoluto su luke che leggo ;)

19/01/14, ore 23:15

Allora, la tua storia, nonostante abbia letto solo questo primo capitolo, mi piace già parecchio!
Non so, ha qualcosa di diverso, che la rende davvero interessante.
Mi piace anche come scrivi, in modo semplice ma scorrevole.
Spero di leggere presto il seguito! :)
A presto,
Caleido.