Homo Homini Lupus. [51th Hunger Games]
di yoyo_whitehole

09/01/16, ore 20:42

Accidenti trovo una ff già occupata ..e completa .... e dire che am le interattive perchè portano vari autori a confrontarsi per creare buoni OC e farliagire secondo regole ben precise!!!

E poi è divertente tifare per i nostri OC sorridere dei loro successi e piangiamo quando cadono .. credo che Hunger games prenda per questo e le interattive portano al masimo questa senzazione spingendosi a fare di tutto per loro, anche se siamo consci che tra 24 solo uno vince ... e a lui va la palma della vittoria!!!

11/02/14, ore 19:29

Sogno o son desta? Un Tributo libero? *.*

Nome: Silvia Eaber
Distretto: 10
Età: 12
Aspetto fisico: alta per la sua età, magra, occhi verdi, capelli neri e un mix tra il riccio e il mosso
Storia, avvenimenti passati di rilievo, vita che conduceva al distretto: aspè aspè... non mi ricordo cosa si fa nel Distretto 10 XD
Aspetto caratteriale: (discorso lungo e noioso in arrivo). dddddunque. E' fantasiosa e ama scrivere e leggere, è intelligente, è brava a scuola, con chi se lo merita è dolce e gentile... e... è TESTARDA, ORGOGLIOSA, DISORDINATA, A VOLTE UN PO' IMBRANATA, LA PRENDONO IN GIRO PERCHE' HA LA PELLE CHIARA (?) (ah-ah, sono riuscita a non creare una Mary Sue
Abilità e caratteristiche, vantaggi/svantaggi nell’arena: sa lanciare coltelli e porta le mucche al pascolo... o, ok. Si è addestrata a tirare con l'arco e a lanciare i coltelli ed è non bravissima ma abbastanza brava (non si è addestrata nel suo Distretto ma con gli altri Tributi eh), si mimetizza molto bene ma nella corsa è molto debole, si stanca subito
Altro: genitori: Cristhine e Conrad. Nonni: Saverio, Nidya, Sandrine. Zii: Lilianne, Xandre, Alexander, Georgie. Cugini: Larry (14 anni), Sophie (8), Francis (5). Amici (della sua età): Helen, Lorenz, Simon, Daniel, Alexandra. Odia: Patrick, Sarah, Sajrin, Cathy, Lucrezia, Johanna (non Mason, ma Chicke! XD), Georgette. Il ragazzo che le piace: Andrew Oldman, quasi 14 anni. Spero vada bene il mio Tributo!
Fleur

28/01/14, ore 12:05

ciao sono gioirgia io vorrei essere uno sponsor sotto consiglio di hucher_4ever perpiacere <3 grazie <3

24/01/14, ore 23:54

Sveglia sveglina cara scrittrice, introduzione veramente molto stupefacente, se non é un problema vorrei essere la stilista del Distretto 1, ma nel frattempo potrei essere anche un sponsor?:)
Aspetto presto notifiche
Kiss kiss Hutcher_4ever

23/01/14, ore 17:04

Eccola qua! La gatta muore dalla voglia di giocare con un'interattiva. Sono ancora in tempo per pendermi la ragazza del 6 e il ragazzo dell'1?
Il capitolo, seppur breve, è scritto benissimo, e io credo che ciò conti parecchio. Di solito sono una da recensioni lunghe, quindi confidate in me, e perdonate se ora mi fermo qui.

Il gatto saluta

22/01/14, ore 08:32

Ehilàà, sorry for the ritard (?)
Ok no, ho visto che stai facendo anche tu un'interattiva,
e dal momento che quelle a cui partecipo o si bloccano o vengono
irrimediabilmente cancellate, pongo la mia fiducia nei tuoi confronti, yoyo! *--*
Be', l'intro è carino e anche diverso dagli altri,
quindi assolutamente non ho nulla da ridire.
In conclusione, mi prenderei i ragazzi del 5 e del 6, se non è un problema *^*
Fammi sapere al più presto che preparo le schede,
-Jamie_Somers

19/01/14, ore 17:00

wow il prologo è fantastico...no vedo l'ora di saper chi sarà estratto.
se non è un problema vorrei essere la stilista della ragazza dell 8.
dato che mi piace disegnare potrei anche inviarti i figurini dei vestiti, ma non so come. se tu sei più bravo (o brava?) e lo sai fammelo sapere!

19/01/14, ore 14:32

Ehilà!
Mi piacerebbe molto partecipare.
Posso prendere il ragazzuolo del 3 e la ragazza dell'11?
Ti invio le schede il prima possibile ;)
Ebe

19/01/14, ore 13:07

Davvero bel prologo, lo trovo davvero accattivante! In più le parole che hai utilizzato nell'ultima frase le trovo davvero azzeccate. A parer mio, sei riuscita a descrivere perfettamente la situazione generale, non stanno mica andando a giocare a nascondino, non come lo intendiamo noi, almeno.. Perchè ho la netta sensazione che più cerco di spiegarmi più ingarbuglio le cose? D:
By the way.. vorrei prenotare la ragazza del 5 ed il ragazzo del 10.
Le schede arriveranno a breve :)

19/01/14, ore 12:56

Ciao, mi piace quest'idea.
Vorrei prenotare la ragazza del 3 e il ragazzo del 7, le schede arriveranno al più presto (e ho già un'idea per l'arena, muahahah),
Spero che l'interattiva possa iniziare a breve :)
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 12:56 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 01:01 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 01:03 pm)

19/01/14, ore 12:49

Ciao, vorrei partecipare. Mi tieni prenotata la ragazza del 12? Appena mi dici ti mando la scheda.
Alla prossima
Xireux

19/01/14, ore 10:42

Anche io ho in corso un'interattiva, ma non mi sarei mai sognata di proporre tutte queste cose quindi complimenti!
E il prologo invece mi piace, è corto ma d'effetto.
​Detto ciò, vorrei prenotare la ragazza del 2.
poi ti specificherò via scheda tutti i dettagli per quanto riguarda stilista, mentore, ecc...:)

19/01/14, ore 00:42

Hey! Adorooooro quest'idea! E, di conseguenza partecipo :3
Vorrei prenotare le ragazze del 4 e del 9, ed essere anche la loro stilista (sono una frana a creare personaggi maschili e amo immaginare gli abiti ù.ù).
Ti mando le schede più tardi, ok?
Smak, papri ^•^
P.S.: dato che sto scrivendo anch'io un'interattiva so cosa vuol dire quando, dopo due settimane, non hai ancora occupati tutti i personaggi, pertanto sono disponibile per creare altri tributi in caso di necessità C=