Slit Me
di Cioccorana

Vale_Black
30/03/05, ore 16:25

Ah,nn è 1 one shot?!Pensavo di sì...Cmq se continua è meglio!!^^ è triste,molto triste,ma anche molto bella!;-D E poi a me piacciono le storie drammatiche,a dire il vero molto + di quelle allegre,forse x via del mio carattere(anke se nn si può certo dire ke anke quelle nn mi piacciano....T____T)!^^ Aggiorna presto il prossimo chap... voglio sapere cm continuaaaaa!!!!!!!! Bacioni!

16/12/04, ore 23:42

non c'è due senza tre! :-D A me piacciono così brevi! Sono come un pugno allo stomaco...nel senso che colpiscono e lasciano di stucco!

Morgan_Snape
24/11/04, ore 21:08

beh,però potresti fare una seconda versione,magari non necessariamente molto lunga,di tre,quattro capitoli...è molto bella come storia,e so di essere molto rompi,ma è davvero un peccato che si limiti ad un solo cap,mi sembrava di più un prologo...pensaci!!:( ciao!

Cioccorana
24/11/04, ore 20:56

Ehm...volevo precisare, visto che alcuni mi hanno chiesto se qst FF è finita che...bè, sì è finita e sì, Harry è morto!Le mie FF sono un pò macabre, lo so!^_^

23/11/04, ore 19:59

Bellaaa, sinceramente nn ho nemmeno tanto in simpatia Harry...cmq é un finale a cui nessuno aveva pensato anche se OC perché credo che la Rowling nn la tagli così.

Morgan_Snape
23/11/04, ore 19:32

ma...ma...!!!è MORTO?!?! ma no!!povero Harry...che macabra!! è bella,sì,però mi hai lasciato malissimo!!è finita o continua?ti prego falla continuare!! ...ciao!(sigh).

klaretta
23/11/04, ore 18:54

triste..e spero irreale..harry è un eroe..lui combatte non cede sotto pressione e non sceglie la strada + facile........cmq la ff è molto bella e intensa..8