Hi! I exist..do you know?
di Letsneko_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/15, ore 17:09

Bene, siamo arrivati alla fine della fic.❤ (credo)
PREMETTIAMO che questa fic sui Vocaloid é tremendamente stupenda, dato che adoro particolarmente i Kagamine, ma con qualche errore nelle parole, qualche lettera sbagliata.. CAPITA.✅
I contenuti sono stupendi (cosa sto a dì), la storia é ben strutturata, e adoro l'effetto delle canzoni al lato della pagina.
Complimenti, sei stata bravissima, solo che potevi aggiungere un pizzico minuscolo in piú in fatto di dettagli, ma sei stata stupenda.❤ Complimenti!💘

01/07/14, ore 13:43

Ciao !!!
Ho letto tutta la ff !!
ho aspettato a recensiere... Len è così dolce....
e Rin così carina e ingenua
con i loro ochhioni azzurri sono irrestitibili (>.<)
giuro che sklero !!!!!
e si sono pure sposati... un sogno che diventa realtà.
voglio farti i miei più profondi complimenti per questa ff.
Sinceramente non me lo aspettavo il matrimonio
comunque meglio così ... no ???
Ah un altra cosa le canzoni sono azzeccate in pieno e
sono bellissime adatte a ogni capitolo... lo rendono più vivo !!!
per tua informazioine ho letto anche l' altra ff "jealousy",
bellissima pure quella!!!!
Ancora i miei complimenti non
vedo l'ora di leggere la tua nuova RinxLen !!!!
Allora ti aspetto !!!!
BELLISSIMO FINALE !!!!
Congratulations
Bacioni
Blazale

28/05/14, ore 22:43

Rieccomiiiii!!!! Il ceescake era buonissimooo (v.recensione cap.14) mlmlmlmlml :3 comuuunque sono ancora scossa dai frutti di bosco perquindi mi sento di dire solo: poverooooo Rintoooo!!! T.T anche questo è un discorso che io non farei mai (di nuovo "NON sono attendibile") e comunque ci tengo a precisare che non è un male eh! Solo che io preferisco un tipo di....di....non mi viene la parola.....di....scrittura? Di testo? Va beh, spero che tu abbia capito, più "vero" o almeno con DISCORSI più veri......che discorsi complicati....colpa della cena...e dei compiti.....mmmmmh....non ho ancora la forza di scrivere "normalmente", come scrivo di solito.....va beh, mi rifarò poi :3 biennnn!!! Vado a nanna!! Aspettati altre recensioni!!! Ja ne!!
Ombra- E ci saremo anche noi!
Gatto- Yepp!!!

28/05/14, ore 22:28

Ooooooh....come sono teeeenneriiii.....<3<3<3 non ho ancora fatto la recensione del capitolo 13 ma....ba beh!!! Comunqueeeee.....ripeto: come sono tenneriiiii!!!!! Alcuni punti sono un po'strani, cioè non strani! Sono.....cose che IO (ma io sono un caso a parte) non direi mai, anche tutti quei "principessa", "tesoro".....beh, non importa. Ah! Una cosa per cui sono rimasta male (dubbioooooo!!! Si scrive così o col "ci" O.o) è che Rinto, poverino, viene trattato come....come....uno...stupratore......uno stalker....un non so cosa! Poor Rinto! E dire che mi sta anche simpatico (ora tutti mi daranno dietro) Beh...è arrivato il ceescake :3 vaddo!! Ja ne!!!

p.s. Uh! Credo che questa sia la mia prima recensione normale.....comunque ombra e gatto sono in vacanza e...tranquilla recensirò anche il 13 <3

28/04/14, ore 17:13

I-io piango....m-ma taanto...A-ADORO questa Fanfiction! La seguo dal primo capitolo e ho adorato ogni singolo colpo di scena...il triangolo con Rinto, l'incidente di Len e...e...i-il m-matrimonioo! T-T
Giuro che sto allagando casa! Complimenti, come ho già detto è una storia fantastica e spero che ne scriverai presto un' altra!!!!
Un saluto,
Fra

27/04/14, ore 21:21

Ciao!!! Capitolo stupendo!!! Lo adoro!!
Mi é piaciuto da morire il discorso di Len a Rin (≧∇≦)erano troppo carini!!!
Ok, é meglio che mi calmo, altrimenti potrei iniziare ad urlare
Shark: già non si é trattenuta quando ha letto il discorso di Len, poi immagina ora -.-"
Io: ma erano TROPPO PUCCI!! (≧∇≦)
Shark: calmati... -.-"
Io: ok ok :')
Va beh, comunque, non vedo l'ora di leggere la prossima!
Quindi baci e a presto
_Nihal99_ & Shark

06/04/14, ore 21:10

Hi! I forgot to review this...do you know?
No, davvero...mi scuso immensamente per il ritardo, anche se l'avevo letta sul cell subito dopo che tu l'avevi postata.
Non ho molto da dire(e mi dispiace troppo) solo che mi hai battuto anche questa volta. Freely tomorrow la conoscevo grazie a Miku ma Crystal Mic era innesistente nella mia mente(ho capito che passo troppo tempo con Giga-P, cattivo Giga-P!)
Lasciando le canzoni questo capitolo mi e' sembrato molto un capitolo finale, nel senso che mi ha dato l'impressione che la storia sia finita e tutti sono tornati alla vita normale odiando la matematica(povera Rin, solo a noi due piace T^T)
E sono felice che Rinto andra' in un altra citta', non solo perche' si levera' dalle scatole ma anche perche' potra' farsi una nuova vita e torturare qualche altra coppia. Ecco niente, davvero mi e' sembrata come la fine(e di conseguenza una piccola lacrimuccia e' scesa, ma piccola piccola)
Non sara' finita per davvero? Non mi resta che aspettare la tua risposta.

01/04/14, ore 20:06

Ok, sono una vera baka.
Miku: ah, finalmente lo hai capito.
Io: thanks, eh! -.-"
Ma come ho fatto a notare questa meravigliosa storia solo adesso?!
Troppo pucciosi quei biondini! <3
Ogni tanto noto qualche errorino con le virgole e i punti ma il resto... Perfetto! Mi piace davvero la trama! ^^
Bye!

29/03/14, ore 18:57

*leggendo* mmmmmmh......certo che Rinto è profondo eh! Io non avrei mai fatto un discorso del genere!! Comuuuuunque mi dispiace Rin, ma sei un po'stupida eh! Cavolo non riesci a ribellarti, scappi via piangendo, SEMPRE piangendo, piangi ogni momento della tua vita!!! Comunque, a parte questo.....Len......stupido Len! Perché litighi non litigare!!! A cosa servono gli "scherzetti"?!!!! Eeeeeeeeh......questi Len....e queste Lenka!!! Ma che cavolo ti intrometti tu?!
Ombra- Uo uo uo!!! Frena la tua ira!
Cocco_Pan- scusami, rabbia repressa ^.^"""
Ombra- Ho visto!!! Comunque.....non ri stai dimenticando qualcosa?
Gatto- Miao....già qualcosa tipo gli aspetti belli della ff?
Cocco_Pan- Non me n'ero dimenticata!!! Gatto di poca fede! Ci arrivavo!!!
Ombra- Forza allora!
Ombra- Sisi! Allora....nel complesso mi è piaciuta molto la ff
Ombra- E fin qui ci siamo, poi?
Cocco_Pan- Ufffa!!! Non ti intromettere più!!!
Ombra- Okok scusa!
Cocco_Pan- Dicevamo.....ah! Nel complesso mi è piaciuta molto! Anche la pissicologia dei personaggi!!! Mooolto ben fatto! E non vedo l'ora di sapere che canzone gli farai cantare! Mlmlmlmlml :3 bon!!! Finitto!!
Ombra- Oooooh!!!! Finalmente
Cocco_Pan- Ma...ma.....
Ombra- Forza! Andiamo!!!
Cocco_Pan- Eeeeh....povera me....
Gatto- Povero me vorrai dire!! Ho detto solo 1 cosa!!!
Ombra- Susu andiamo!!!! Ci aspettano per cibarci!!
Cocco_Pan- Ciboooooooo!!! Ciaoaoooo!!!!! Ja ne!!!!!

22/03/14, ore 21:14

Vorrei provare un nuovo metodo, recensire dal vivo. Ovvero...da una parte leggo e dal'altra recensisco.
1-Conosco Darling ma sopratutto conosco l'artista che ha fatto i disegni, an. Grazie a lei ho una fissa per la Gumi/Gumiya e la Miku/Mikuo per non parlare poi del fatto che lei e' riuscita a farmi amare la Gakupo/Luka...continuamo a leggere.
2-Uh, Rin e Len che litigano..pero' sono lo stesso troppo pucciosi. E Rinto...come lo vorrei uccidere. Aha i scherzetti di Len e Lenka...oddio come vorrei vederli xD
3-4-"Ora sei la mia ragazza!"- Io giuro che prima o poi scrivo una One-shot in qui lui muore ucciso brutalmente muhaha E l'assasino ovviamente sara' un mio OC probabilmente ispirato a Flandre di Touhou.
5-"l'ennesimo bacio a cui non riesco a ribellarmi"- Tu...sei...la ragazza piu' scema che abbia mai visto! Insomma...dove sono finiti i bei vecchi calci nei "gioielli di famiglia"? Non riesci a ribellarti? Usa le maniere forti!
6-"il filo rosso si è spezzato." - Il filo rosso non si spezza mai! E lo vedrai! Aspetta che prenda un coltello e uccida Rinto poi ne riparliamo.
7-"..mi ha tirato uno schiaffo"- Ora basta io lo amazzo! Dove ho lasciato la mia katana? Molte teste cadranno questa sera!
8-ho raccontato tutto a Lenka lei mi ha consigliato di fare così. - Che?! Co-?! LENKA! Che diavolo hai combinato?!
9-Ci mancava anche Kaito. - Tu e i tuoi stupidi gelati. Andate via prima che faccia una strage! Perche' dovete rovinarmi un momento cosi' dannatamente puccioso?! E poi di nuovo Rinto...no comment
10-Kaito mi ferma - Co..come diavolo osi? Attento eh, che nella mia fanfic posso farti morire in qualsiasi momento...pero' dai, forse ha ragione.
11-dai ce sono tantissime! - dove l'ho gia' sentita questa frase?
12-in fondo è dolce. - quanto lo vorrei amazzare...

Finito! Ora possiamo recensire generalmente.
Come ha detto Len questo capitolo e' stato "un altalena di emozioni". Credo sia quello che mi e' piaciuto di piu'. E poi recensire dal vivo e' divertente XD ma andiamo avanti.
Ogni parola che passa Rinto diventa sempre piu' odioso...ma nel profondo del mio cuore(molto in fondo) mi fa' un po' pena, in fondo vuole solo essere amato e amare. Ma lo odio lo stesso u_u
Niente riferimenti alla Kaito/Gakupo yeah! (insomma vederli sempre insieme mi stava un po' stufando)
Miku versione giornalista e' troppo puccia.
Sono molto curiosa di vedere la canzone che Len cantera'...quando quel idiota di Rinto acettera' la sfida. Di Rinto invece non ne conosco nessuna quindi qualsiasi canzone metterai sara' una novita' per me.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-Biondy
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 09:15 pm)

14/03/14, ore 21:43

Oh yeeeah!
Cioè, bellissimo sto capitolo ♥
Cosa hanno fatto Rin e Rin~to?
Se hai fatto fare...emh..emh...a loro piango T_T
Tanto l amore trionfaaaaa, e quanto manca al prox capitolo? Ogni attesa è la morte per me !
Se gli hai fatto fare la cosa sclero sul serio*^*
Rispondi presto e aggiorna anche prima!
Midori chan ♥

14/03/14, ore 01:37

Rinto! Tu! Brutto mascalzone pervertito dei miei stivali. Ti ho odiato sin dall'inizio, e ti odiero' fino alla fine! La mia maledizione cadra' su di te! *prende bambola voodoo* O voi spiriti maligni...io maledisco Rinto a vita. Trovatelo e fategli passare l'inferno!
Scherzi a parte, Rinto io ti amazzo! Il mio Rintee in confronto e' un angioletto, che tratta Rin molto meglio di te, brutto idiota! E poi Luka...da te non mi aspettavo questo! Me l'asspettavo da quei scemi di Kaito e Gakupo e da Miku...ma non da te! Mi aspettavo che tu fermassi quel idiota di Rinto...ma nooo. Tu devi ridacchiare con Miku. *lancia occhiate omicide* Ormai mi e rimasta solo Lenka. Conto su di te mia cara. Prendi a pugni quel bastardo e sistema questo macello!
-------------
Scusa per i scleri di prima ma sono le 01:27 del mattino e il mio cervello non funziona molto bene. Di errori ne ho trovato uno su:
 "-Perché Rin?- è l'unica romana da che le posso rivolgere"
Mi ci e' voluta mezz'ora per decifrarla. Credo sia "domanda".
---------
Ora passiamo alla canzone. Si'! Conosco Fire Flower! Sai che e' tra le canzoni piu famose di Len, insieme a Servant of Evil, Butterfly on Your Right Shoulder e le due nuove canzoni pervertite che sono uscite su Niconico.(dico, i giapponesi sono i piu' grandi pervertiti della storia)
---------
Non ho nient altro da dirti per ora. Ci si rivede al prossimo capitolo per maledire ancora Rinto.

13/03/14, ore 19:28

Nuoooh!!! E dire che io credevo in Rinto! Rinto credevo in te!!!! Sig sig come ti sei permesso di rovinare il momento riappacification?! Il mio era solo uno scherzo innocuo, ma ma.....ufffff.....ombra sostienimi
Ombra- Nnnno
Cocco_Pan- come no?! *casca* oioioioioi sei cattivo!!!
Ombra- Era la mia vendetta per il bacio! Visto cosa succede a giocare con i sentimenti degli altri?!
Cocco_Pan- Mmmmmmh.......scusaaaa!!!! Ueeeeeeeeh!!!! TToTT
Ombra- *pat pat* su su....ora hai imparato la lezione, vedrai che si sistemerà tutto
Cocco_Pan- Davvero?
Ombra- Si si......forza, andiamo a picchiarlo
Cocco_Pan- Sì!!!!! Tu avviati che io saluto
Ombra- Ok!
Cocco_Pan- *prende il respiro* graaaazieperquestabellissimafanfictiontigiurochenonmiintrometteròpiù!! *ancora* Sonoveramentepentita!! *lacrimuccia*
Ombra- Hai finito?
Cocco_Pan- Hai hai! Arrivo!! Ja ne! * Se ne va*
* * * * * * *
Gatto- Scusa anche da parte miao T.T *se ne va con la coda fra le gambe* comunque bella fanfiction u.u

13/03/14, ore 18:04

Ma perché triangolo? Cosa succederà ancora ai due poveri innamorati??? *^*

07/03/14, ore 16:52

Eh?! Eh?! No no!! Scherzavo!!! Non voglio il sangue!! Nuooooooh!!!
Ombra- Visto che succede a desiderare certe cose?!
Cocco_Pan- Noooooh!!! Scherzavooo!!! ToT comunque potevi non spoilerare nulla eh! ¬_¬
Ombra- Eeeeeh....povero me...... -.- guarda, menomale che é stato messo sotto, cosi smetti di fare scherzi stupidi!
Cocco_Pan- )0( Ombra degenere!!!! Come puoi dire certe cose!!! ToT
Ombra- E smettila di piangere! Piuttosto guarda cosa succede dopo!
Cocco_Pan- Sniff sniff hai ragione *si asciuga le lacrime* aspetterò il secondo capitolo!!!!! E guai a te se non lo metti presto!!
Ombra- Sì sbrigati....ti prego ToT
Cocco_Pan- perché piangi?
Ombra- Niente niente....-.- *pat pat* Ciao *se ne va*
Cocco_Pan- Aspetta dove vai?! Bah...ja ne!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]