Hi! I exist..do you know?
di Letsneko_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/14, ore 19:46

Dico...come diavolo hanno fatto a perdere quattro anni di fila? I giudici erano per caso anti-Vocaloid? Comunque, capitolo cortino ma carino. E poi Luka che da uno schiaffo a Gakupo...awa moe!
Non ho nient altro da dirti apparte che sono curiosa di sapere come andranno le cose a casa di Len muhaha.

02/02/14, ore 16:06

Poffarbacco il quinto capitolo! *apre la pagina e legge....legge....legge.....fine*
...........
MAQQQQQQUANTO SONO PUCCIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! <3 <3 <3 mi é piaciuto di più il capitolo prima prima, ma sono carinissimiii!! L'unico appunto é che forse addirittura inginocchiarsi per darle l'anello....sembra che le voglia chiedere di sposarla!
Gatto- A me piace....
Cocc_Pan- Zitto te! Non mi contraddire!
Gatto- Okok scusa.....nervosetta eh......
Cocco_Pan- *Occhiata fulminante* comunciue.......non vedo l'ora di vedere come continua!!! Aspetterò trepidante il prossimo capitolo!! Ja ne!!
Gatto- Nyannn!!!

02/02/14, ore 13:32

Yeee e' apparsa Meiko! Poi c'e' Karakuri Burst! E poi ci sara' Bad End Night! E sono apparse anche Gumi e Luka! E quel idiota di Gakupo...(troppe emozioni nello stesso capitolo non fanno bene alla mia povera salute...)
Ma la scena del anello e' stata troppo buffa(????) Cioe' dico...ho seriamente pensato che volesse chiederle di sposarlo. Fino alla fine ho urlato "No! Len e' ancora troppo presto! Il cuore di noi povere fan non puo' reggere questa cosa!" Insomma, questo capitolo e' stato davvero buffo.
Mi dispiace solo dirti che ho riscontrato non pochi errori di battitura. Non ti preoccupare succede a tutti. Ti consiglio di ricontrollare di nuovo il testo. E un altra pecca sono le frasi troppo corte del tipo: "Lo guardo. Mi guarda." Penso sia meglio scrivere "Lo guardo, e lui ricambia." o qualcosa del genere. Per il resto, niente. Ci si rivede al prossimo capitolo!

01/02/14, ore 22:32

Bella storia!! Posso chiederti se in un capitolo metterai Alice Human Sacrifice? a me piace molto quella canzone, insieme Karakuri Burst, Karakuri Pierrot e le canzoni della Saga del Male, è la mia preferita ^^ al prossimo capitolo! comunque ancora complimenti e alla prossima! ;)

31/01/14, ore 18:31

*é tornata normale* I BAMBINIIIIIIII!!!! T0T perché me l'hai ricordato?! Sono a csa da solaaaaa!!!! *si appiccica a un muro*
gatto- Nya..... Sono tornato per vedere come sta e la ritrovo appiccicata a un muro -.- beh....dice che DEVI SCRIVERE ORA!!! il 5 capitolo per tirarle su il morale nya e dice che sembrano davvero due sposini x3 nyannnnnnn!!!!! Arrivedorci! Nya!

31/01/14, ore 18:20

Nyannn.....ho trovato una cocco_Pan liquida e volevo avvertire affinché qualcuno la venga a prendere (so scrivere al cell, ma non so chiamare un'ambulanza)! Vi ringrazia per l'eventuale soccorso! Nya!

31/01/14, ore 18:08

Sono. Senza. Parole....sono "pucciosissimiiii!!!!* per usare un tuo termine e il bacio....*si scioglie*
.........................

! Attenzione cocco_Pan in questo momento é impossibilitata a scrivere ci scusiamo con l'autrice

31/01/14, ore 17:55

Oh macchecariniiii!!!! *0* non vedo l'ora di leggere il seguito!!! :3

29/01/14, ore 19:36

Livello pucciosita': oltre 9000....
Concordo con te sono troppo pucciosi. E comunque...ho paura della madre di Rin. E se avesse chiamato Miku per assicurarsi che Rin fosse li'? Prevedo guai per i due "sposini" xD
Poi la canzone...non sai quanto sono felice di riuscire sempre ad indovinare la canzone che metti. Twiright Prank non e' male, e Paradise of Light and Shadow sarebbe stata epica. E se la prossima volta mettessi Meguru Sekai no Requiem, oppure Seasonal Feathers, o anche The wolf that felt in love with the little red riding hood? Poi ci sarebbe anche Trickery Casino e Karakuri Burst.(non farci caso sono fissata con le canzoni di Hitoshizuku-P) E poi Sigh! E poi anche...BASTA! La smetto prima di inserirne altre 30.000. Ci si rivede allora!

28/01/14, ore 14:34

OMG la scena del muro! E' stata dannatamente AwawawA. Giuro ho sclerato come una pazza. E poi l'arrivo di Lenka...l'esatto opposto di quello che mi ero immaginata(non che questa Lenka mi dispiaccia, e' ovvio.) E' stato un capitolo cosi' doolce!(se' se') Comunque...speriamo che Rin sopravviva al film del orrore. Poi il nostro Len e' molto molto sveglio >.> i film del orrore sono i migliori in questi casi >v>
E la telefonata alla madre di Rin? Epica!
Be', ho capito che la mia recensione non ha un ordine cronologico logico(?). Ma spero comunque di aver reso l'idea.
-Biondy
Ps: Prima Imitator e poi Servant of Evil. Chissa' chi sara' la prossima canzone...(anche se io ho tante tante tante idee)

25/01/14, ore 17:17

Lasciando da parte il fatto che con la punteggiatura devi migliorare ti dico solo che questo capitolo mi e' piaciuto davvero tanto. Non solo perche' Imitator mi fa' sempre scendere un piccolissima lascrimina ma anche perche' anch'io come Rin, non riesco a stare lontano dalla Matematica xD
Len che si dichiara e subito dopo la bacia...uwaaa ho sclerato da tutte le parti!
Poi inizia a piovere nella storia(e che tu ci creda o no sta piovendo anche da me) e Rin se ne va' lasciando Len come un idiota(un idiota puccioso pero') Mio dio povero Len...sentirsi dire quelle cose. Ma nemmeno Rin ha colpa. Essere trattata come un secchiona per tanto tempo, ci credo che abbia pensato quelle cose. Comunque cara mia continua cosi' che sono curiosa di leggere il resto!
Ci si rivede!

25/01/14, ore 15:13

Weeee !!
ciao rieccomi tornata a recensire !!
certo che i capitoli li scrivi belli lunghi ^^"
ma questo è un bene fidati !!
comunque meraviglioso/a
Già condivido a pieno il pensiero sulla matematica !!
RIN & LEN FOREVER !!!
sono troppo carini !!
comunque continua nn farmi stare sulle spine ancora a lungo
Bacioni
Blazale

25/01/14, ore 14:58

WOW !!
non so cosa dire !!! capitolo fantastico !!
sono una grandissima fan di Rin & Len Kagamine :)
Spero tu possa continuare a scrivere questa storia
è davverro bella !! ma sopratutto l' espressione di Len "Tutte le ragazze della scuola la vogliono uccidere, ci posso. scommettere." è bellissima !! Tipica frase che direbbe il MIO Len !!
sei bravissimo/a
continua !!
Bacioni
Blazale

20/01/14, ore 23:18

Eh?! Questa Fan-fic non ha ricevuto nessuna recensione? E' proprio vero che ultimamente questo fandom e' morto...
Passando alla storia, carina. Prima di commentarla sul serio voglio farti presente certe cose:
Prima le parentesi sula frase Con il suo comportamento, l'unica di cui sono innamorato (sul serio) è lei. Rin Penso sia piu' giusto togliere le parentesi e il punto e scrivere con le virgole. Credo che "Con il suo comportamento, l'unica di qui mi sono innamorato sul serio e' lei, Rin"
Suona meglio secondo me. E attenta/to con le stelline *** anche 5 sono abbastanza non c'e' bisogno di aggiungerne cosi' tanto perche' disturbano un po'.
E poi al inizio di un diagolo va sempre scritto con la maiuscola. Come per esempio qui:
-chi mi vuole?- mi giro.
-ma..ma quella lì...lì con Miku..non è Rin?-
-si...perché? Hai paura che ti rubi la ragazza?-
Sorride. -no...è strano..che non stia da sola...-
-ha fatto scena muta a matematica
-eh!?!?-
Ha. Fatto. Scena. Muta. A. Matematica.-
-cosa le sta succedendo?? Vabbe...andiamo a mangiare con loro

Per il resto...niente non ho trovato errori. Ora passiamo alla storia!
Essendo una grandissima fan della Rin/Len questa storia non puo' non piacermi. Il momento del ombrello poi...ho sclerato da tutte le parti. Quanto sono pucciosi quei due dio mio!
Rin la secchiona...questa mi giunge nuova. Ho sempre immaginato Len come quello piu' "intelligente" ma vabbe'. Invece il ruolo di Len...azzecato in pieno! Ovvio che nessuna puo' resistere a quel faccino puccioso e sexy che si ritrova.
Kaito e Miku...uff, sono una fan della Kaito/Meiko quindi questa coppia non e' che mi piaccia. Comunque a me qui interessano Rin e Len e quei due invece li posso pure ignorare tranquillamente.
La madre di Rin? Una madre molto originale. E poi...come diavolo l'ha lasciata sapendo che sarebbe stata con un ragazzo? Davvero un personaggio, come ho detto prima, "originale". Aspetto con ansia il seguito. Riuscira' il nostro povero Len a dichiararsi? Uuuu non vedo l'ora!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]