Un imperfetto cuore di diamante
di biberon

24/02/14, ore 11:35

Ciao biberon!! Sono evilmike3D ma ho cambiato nome perché quel 3D non mi suonava molto bene. Comunque sia grazie per avermi consigliato questa tua storia bellissima, sei stata molto brava nel descrivere le emozioni del personaggio e mi hai fatto quasi piangere per la commozione verso la fine (congratulazioni, è difficile farmi commuovere ;)). Spero che continuerai a scrivere storie belle come questa e se vorrai consigliarmene altre: leggerò anche quelle ;) Detto questo ti saluto, alla prossima, ciaoooo!!! :D Evilmike

11/02/14, ore 12:10

Ehilà! Eccomi qui.
Non è il mio genere di storie, come sai sono più per il comico.
Però è scritta bene, la scena è descritta in modo preciso e riesce nell'intento di trasmettere un'emozione, senza scadere nella banalità e senza "appesantirla"; il responso, quindi, è positivo.
Alla prossima! E passa alle mie storie se ti va!
Odd

29/01/14, ore 22:17

Dio.
Se hai interpretato la mia assenza in questo modo allora sei veramente depressa.
Cavoli, potevi dirmelo prima che stavi ccosì male senza di me!
Avremo potuto non so... contattarci via skipe o robe del genere...
É meravigliosa, bella e chissà cos' altro!
Ci vediamo alla prossima ;)))

29/01/14, ore 20:43

Ciao biberon! Anche se un ritardo, come hai visto sono qui ^^
Allora, partendo anche dal fatto che questa è la prima recensione che lascio ad una storia originale, sono molto contenta di averti ascoltato, perché è veramente scritta bene :D
Povera piccola ragazza, la morte della migliore amica deve essere davvero qualcosa di terribile, anche della fidanzata...non li invidio per niente D;
Come prologo è molto interessante, cercherò di leggere tutti i capitoli e chissà, se avrò tempo anche di recensitla ;)
A presto,
Zoey
P.S:SE, e ripeto SE vuoi ricambiare, mi farebbe piacere che recensissi un capitolo a scelta di questa storia, che abbiamo scritto io e l'altra ragazza che condivide l'account con me:
Ci farebbe veramente molto piacere <3

29/01/14, ore 15:17

È moooolto bella! Complimenti!
Ho subìto la perdita di una persona cara ormai quasi 6 anni fa… mi manca moltissimo, convivo con questo dolore e riesco a comprendere benissimo come si sente la protagonista, che ha perso la sua migliore amica; come scrivi tu, è vero, le persone anche se scompaiono, rimangono nel nostro cuore e nelle nostre memorie, nei nostri ricordi, belli o brutti che siano. Ti ringrazio, mentre leggevo ho avuto un piccolo momento in cui mi sono persa tra i ricordi e dopo aver finito la lettura mi è scesa una lacrima, il brano è meraviglioso ancora complimenti! :)
Kisses, fallinginlove99

29/01/14, ore 14:47

E' davvero molto bella, e intensa (?)...
E' scritta più che bene, hai fatto davvero un buon lavoro! Nonostante non sia un'amante delle storie drammatiche (vado più per le comiche :) ) questa mi è piaciuta :)
Baci, Sissi_Potter

19/01/14, ore 23:05

Oh, che bella. Hai fatto bene a consigliarmela! Ti fa percepire tutta la tristezza che prova il personaggio. Complimenti! Non ho trovato neanche molti errori, la lettura è molto scorrevole. Brava :)