CreepypastaLand
di bobbyTHsonicfan

25/01/14, ore 15:11

Crepo c':la parte di Avril era divertente,cadere mentre si cerca di uccidere qualcuno...crepo malissimo c': Invece per quanto riguarda Giuly e Bobby...bhe,ecco,voi mi fate paura porco Snow. Massì,strappiamo via cuore e reni alla gente,tanto che ci frega! D: Sono curiosa di vedere cosa combinerete nel capitolo 6 c:

25/01/14, ore 15:05

Uno più pervertito dell'altro qui dentro xD Meno male che io non sono nei paraggi...ah,ricordatemi di non giocare mai al gioco della bottiglia/ad obbligo e verità con voi ù_ù Comunque,posso solo dire che adoro questa ff...sì sono ripetitiva,problems!? ù_ù E ora evaporo e vado a leggere il capitolo 5 ù_ù

25/01/14, ore 13:16

Okkkkkkk, mi sono appena svegliata, ho acceso sto telefono che va a criceti e ho letto, yeee faigata mi piace questa storia yep yep u.u. ciaooooo, ora vado ad ammazzare...

Il tempo...

25/01/14, ore 09:51

Bello il modo in cui le fai agire,
chissà che faranno la prossima volta?
speriamo in bene,
di certo si sono trovati i ragazzi u.u,
ci vediamo,

21/01/14, ore 19:18

Mentre c` era scritto coincidenze? Io non credo proprio non so xke ma lo leggevo con l avoce di Adam Kadmon, abarebà( che nella mia lingua personale significa comungue :3) i like it ´•©•`
Bay bay, l` ingles sturpiat......... muafaffafafa lol )()(())(())(())(())(())(())(())(())

21/01/14, ore 16:08

Mi mettete un sacco di curiosità cavolo!!
Bobby questa è la tua occasione XD
-Sonic: farò il tifo per voi!! (risata)
.....Sonic non sei tu che devi commentare -_-
-Sonic: eddai non arrabbiarti!!!
Comunque continuate!!!
CIAO CIAO KISS

21/01/14, ore 12:11

ahahahaha povera bobby,
messa nuda insieme a jeffy eheh,
però gli piace la situazione che ha eheh
però mi chiedo quando uscirà la situazione di sonic,
boh,
vedremo,
ci vediamo

21/01/14, ore 10:48

Questa cosa me piase... ù_ù
Stiamo facendo un ottimo lavoro u.u
G gvbgfhh

_EyelessGiuly_

20/01/14, ore 22:42

hehehhe che crudele che sei avril...anche se hai fatto un piacere per bobby e jeff
ma poi questa ff diventera di ranting rosso??*w*
haha cmq il capitolo è bello come gli altri!>w<
aspettero il prossimo

20/01/14, ore 22:21

M-ma è DorothAliceosoH che tradotto nel mio linguaggio strano significa: hdhcixjrijgijwijosjcjdjskxjixncidnjcjdjgjdjjcjjsjdk meraviglioso idjdhs <3 e una figataH lol ora vado ad ammazzare... il tempo, ciahooooooooo!
# ಠ_ಠ lol

20/01/14, ore 20:24

Ok,
vorrei capire cosa centra sonic in tutta la storia,
a parte la citazione di sonnikku sentita nel sonno,
magari incontriamo altre creepypasta,
sarebbe fighissimo,
jane the killer, smile, tails doll, sonic.exe, ben drowned, sally, il tipo che perde il corpo con le medaglie che prende, i personaggi della sindrome di lavandonia, ecc... :D,
sarebbe bellissimo,
vabbè,
non ho altro da dire,
continua così,
sei grandiosa,
ci vediamo

20/01/14, ore 16:13

TUTTI STI COLPI DI SCENA MI HANNO UCCISO. E sì...odio quando i capitoli finiscono sul più bello O_o parla quella che li fa finire allo stesso modo,lol xD Comunque,anche se siete un poco inquetanti...la storia continua a piacermi ù_ù

19/01/14, ore 22:17

Inizio dicendo...
W LE CREEPYPASTE!
Mi stavo annoiando a leggere le classiche storie di Slendy, Jeff e compagnia bella.
Adesso, noi amanti delle Creepypaste avremo 3 nuove Creepypaste da leggere e temere!
E per giunta sono LE RAGAZZE delle mie Creepypaste preferite!
(Ho ripetuto troppe volte la parola Creepypasta mi sá )
La ff é molto ben scritta e molto divertente, mi piace molto il fatto che Bobby abbia il problema della doppia personalitá (insomma sogna Sonic ma é innamorata di Jeff ^-^ mi rispecchia molto, essendo completamente FUORI DI ZUCCA.)
Cioé wow peró non pensavo che Jeff potesse baciare senza labbra (?)
Continua cosí!
Baci,
Funny Hedgehog.

19/01/14, ore 17:08

Eyeless Jack non me la racconta giusta -w- aspetta,nessuno me la racconta giusta qui O_O Anyway...Bobby e le sue figure di piffero mi fanno crepare malissimo xD anche se siete tutte e tre inquietanti sto adorando questa vostra ff,mica solo perché vi conosco,babbane ù_ù E lo scherzo ad Avril fa morire dal ridere! c': Davvero,epico! :D quindi...scrivete che devo morire dalle risate ù_ù

19/01/14, ore 16:55

Oddio crepo male raga c': Bobby,sei la solita cogliona...aspetta,tutte e tre state malissimo xD Adoro il modo in cui Bobby fa disperare Jeff...anche se mi inquieta per la cosa del sorriso D: E sono morta dal ridere quando Giuly e Jack si fissano c': E quando Avril fa "Ceeeeerto...eh O-O " crepo malissimo c':
E ora mi sparo il capitolo 2 ù_ù