The Vampire and me!
di mewlaila

28/04/09, ore 13:44

ciao Snow Fox! Grazie davvero! Non sai quanto mi faccia piacere sapere che la mia storia ti sia piaciuta tanto!! Grazie per i complimenti davvero ^^

05/09/08, ore 14:01

sniff sniff che peccato che sia finita. Questa storia mi mancherà. Comunque scrivine presto un altra! ciao :)

21/08/08, ore 10:43

Ora le cose son due: o Will quando riceve il regalo le fa le fusa oppure quel ciondolo è qualcosa che li farà venire voglia di strozzarla. Voglio proprio vedere!

13/08/08, ore 18:08

wow, la tua storia è sempre più bella!! non vedo l'ora di leggere il seguito.mi piacciono anche i capitoli corti, lasciano più suspense!! spero che racconterai presto la storia di william con la ragazza uguale ad ale, mi incuriosisce molto!!!!!! comunque il mio vero nome è clara e il tuo ti va di dirmelo? ci sentiamo fra qualche recensione tanti baci claxi12cullen

13/08/08, ore 13:08

STUPENDO!!!quando continui???dai please...quando si baciano??aspetto^^

11/08/08, ore 20:35

ciao,sono appena entrata in efp e mi sono innamorata della tua storia; è bellissima.continua a scriverla, aspetto il seguito con impazienza. mi piace il personaggio di ale e william è veramente fantastico!!!! e poi la tua storia è stupefacente, hai una grande fantasia. sei portata per la scrittura, e quindi se ricevi brutti commenti, non ti scoraggiare; è normale!!!!!!! un abbraccio claxi12cullen

07/08/08, ore 22:15

Bel capitolo! Meno male che alla fine è arrivato William se no.. che orrore!

04/08/08, ore 22:27

bello anche questo capitolo, anche se cortino. :)

31/07/08, ore 22:17

William ha il fascino dei dannati! Wow! Se il mio cuore non fosse già preso da Edward, ci fare un pensierino, anche due... si si!

22/07/08, ore 21:23

Bello anche questo capitolo! Si si! Posta presto!

11/06/08, ore 14:06

è stupendoooooo! l'ho letto tutto d'un fiato e mi ha presa subito^_^ non vedo l'ora di scoprire cosa faranno William e ehm non ho capito ben bene come si chiama ^_^ ma dove è ambientata la storia...? e lei a chi somiglia, perche will ce l'ha tanto con lei?????? Coooontinuaaaa spero che domani ci sarà l'aggiornamento^_^

03/06/08, ore 21:23

Molto carina, complimenti! Aggiorna presto!!!

03/06/08, ore 21:18

carina la soria contina cosi.. aggiorna presto^^