Up All Night Party
di albamajor

02/05/14, ore 13:12

Fra poco piango, okay. Oddio.
Adesso ci rimango io paralizzata, te lo giuro su tutto quel che desideri. Hai una padronanza nello scrivere che e' spettacolare. Spettacolare tanto quanto lo siano questi due, diamine.
Mi sono innamorata della tua OS, sembra strano, ma non lo e' affatto... almeno credo.
'Lussuria, pura Lussuria.' sono deceduta, in quella parte di testo. La trama di questa OS e' stupenda, anche perché quel frocetto ancora non scoperto di Styles rinnega la sua ragazza, ed e' la cosa più bella di tutte.
Rinuncia a Kathe, per il bellissimo Lou.
Sto sclerando, e blaterndo cose realmente assurde. Ahaha.
Ti faccio i complimenti, tra poco questo testo finirà fra i miei preferiti, sappilo.
Un grosso bacio,

ennee.

20/01/14, ore 22:35

ok... WOW! Fantastica, bellissima, stupenda e in resistibile;
Mi è davvero difficile spiegare il perchè mi piaccia tanto questa ff, sarà il modo in cui è scritta, sarà la trama, sarà la scena hot scritta in modo divino, solitamente sono molto, troppo, volgari la tua era perfetta *.*
Davvero non saprei il perchè so solo che, al momento, ho un nodo allo stomaco, lo stesso che mi viene dopo aver letto ff chilometriche e essermi pienamente integrata con i personaggi... la tua è solo una one shot eppure provo la stessa sensazione, perciò Grazie di aver scritto e pubblicato questa bellissima fanfiction :D
P.S. il tuo Louis è uno dei più belli che, io personalmente, abbia mai letto, perchè non è ne volgare ne provocatorio, ma allo stesso tempo non è nemmeno estremamente femminile, anzi è un connubio perfetto tra sensualità, nella scena chiave, e coccolosità, sia all'inizio, sia alla fine :3 è un ammmore

19/01/14, ore 17:37

Non mi aspettavo finisse così, cioè pensavo in un finale simile ma non così bello. Aiuto, è una delle poche os larry carine..bravissima