La tavola della discordia
di ParonMellonParelthon

18/01/14, ore 23:07

Signorine passato/presente/futuro, voi tre mi ricordate le parche che stanno tessendo il filo di questa storia.
Ora mi presento io: io sono AxXx,, detto Alex, figlio di Odino, Orda del Drago, adottato da Ermes, capo di casa Undici, dopo Connor e Travis. E sono uno che odia così tanto Octavian da volerlo uccidere facendogli ingoiare i suoi dannati orsetti di Peluche *Risata malvagia*
Voi carine, adesso, mi avete proprio incuriosito. Un avventura in Amazzonia? Che debbano resuscitare Pan? Mi è venuta in mente anche la malsana idea di qualche divinità Sud Americana che un tempo era alleata con gli Dei greci. :P
Comunque a me Spoiler non li fate, dato che ho già letto il marchio di Atena (Ho trovato un sito dove c'è tutta la traduzione al completo, se volete ve lo invio ;) )
Ovviamente c'è tanta Percabeth, ma quello, ormai, era ovvio :P dopotutto quando si rincontrano sono ovviamente felici di rivedersi (Già che ci sono uccidetemi anche Era, strangolandola con gli orsetti di Ottaviano :3 )
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. :) così spero di scoprire più roba su di loro.
A presto.
AxXx
PS: Che è successo a Paron :o !?

18/01/14, ore 22:23

Qui è Paron in diretta dal... presente?
Perchéholostessocervellodimiofratellomichiedoio

Ok, tornando a noi!
Siete le più dolci, davvero. Quella dedica non me l'aspettavo assolutamente, è stato un gesto meraviglioso; se poi consideriamo che in pratica non ho fatto nulla allora anche peggio, lol
Ma comunque, dov'ero? Ah già, la recensione!

Come mi aspettavo, Percabeth moments is the way; e, ancora come mi aspettavo, mio fratello è il solito idiota -guarda te che parentela che ho oh-.
In generale, comunque, la storia è ben scritta. Solo rivedete qualche segno di punteggiatura, che a volte andrebbe ma non c'è e viceversa. Ah, quando Annabeth e Percy visitano il campo avete fatto a dire a Percy che lui l'aveva visto solo una settimana prima dell'arrivo dei Greci, ma i Greci ci hanno messo tipo otto mesi ad arrivare; sono le mie lacune che mi fanno sembrare la cosa strana? No perché è probabile -lol- ma volevo chiarire i dubbi esistenziali della mia vita -lo so, vita assolutamente piena di interessi, eh?-.
Vari thumbs up vanno a Leo perché, beh, perché si sa che ho un amore verso quell'ispanico; thumbs up pure per il momento "so manly, so bro" di Percy e Jason che è una delle mie brotp/otp preferite; thumbs up per Reyna perché è Reyna e mi piace; thumbs up di pura pietà anche per Octavian, che nella versione italiana deve sentirsi chiamare Ottaviano: povero piccolo.

E ovviamente thumbs up per voi due!
Cercherò di fare il possibile per tornare, e forse ci sono quasi vicina!
Intanto, vi lascio con tanti cuori e tanto amore.

Paron -anche detta Heavenly, ma solo nella forma mortale-.

Ps. Lasciate ogni speranza, oh voi che leggerete questa FF: di momenti dolci ne troverete ben pochi da qui in avanti!

18/01/14, ore 20:43

CIAOCIAOCIAOCIAO.
Tu e Sof mi avete fatta penare per questa storia (che gli Dei la benedicano...!),ma devo dire che ne è valsa completamente la pena.
Allora diciamo che all'inizio ero in ansia per l'incontro fra Annabeth e Percy,poi quando è arrivato il fatidico momento mi sono messa a piangere. Ovviamente,maledette voi çwç.
Poi Leo è l'amore,non mi è mai piaciuto particolarmente,ma me lo state facendo amare*w*Non ti nascondo che quando ho letto 'Ottaviano',essendo abituata a leggere 'Octavian' mi sono scompisciata dalle risate come non ho mai fatto in vita mia. Cioè,Ottaviano.
Comunque passiamo avanti,prima che ricominci a ridere e rimanga qui ad elencarti almeno millemila motivi per cui è un nome così...non lo so neanche io. Ma fa ridere.
Quella specie di intesa(?) che si crea fra Jason e Percy inizialmente me gusta—tutto grazie ad Ottaviano,ancora una volta colpisce—,sono curiosa di leggere come evolve la situazione.
Passiamo a Piper...cara,cara Piper. Ti dirò che non sono mai stata una sua grande fan,però di solito mi piace nelle fanfiction,ma qui...mi dispiace,ma qui la ADORO!
Ho ricominciato a ridere come se non ci fosse un domani anche quando Percy ha fatto arrabbiare Annabeth dicendole che era ingrassata...passo falso Testa D'Alghe :') AHAHAHAHHAHAHAHAHA.
A parte qualche errore di distrazione comunque non ho notato nulla di particolarmente rilevante (tipo al posto di 'privacy','provacy'. Ma chissene,la storia è fantastica*-*).

Bene,credo che ora debba andare,che fra npo' aggiorno pure io<3
Vi amo tanto,Sapi<3