Amare non è mai peccato
di giuxxx

26/01/11, ore 15:28

Complimenti, una storia davvero dolce!^^ E' sempre bello quando due amici si dichiarano così, scoprendosi reciprocamente innamorati, senza troppi ma e perché. E' bello scoprire che non c'è bisogno di avere paura. Sono contenta di aver letto questa storia. mi è piaciuta davvero. mi piace anche il nome Logan. ^^ Questo è il meno, però. come sempre, il raffronto verbale a faccia a faccia è sempre la cosa migliore. Complimenti.^^ Scrivi in un modo fluido e scorrevole. Ti si legge davvero bene e nel tuo essere un po' ermetica (visto la oneshot) sei comunque efficace quanto basta per far calare il lettore nell'atmosfera dalla storia. Sono contenta per Daniel e per Logan. baci Deathkid

21/12/10, ore 14:54

Molto carina, veramente. Continua così.

Solo una cosa. Ho notato diversi errori di battitura, di cui uno ripetuto in continuazione. Cerca di correggere il testo prima di pubblicarlo :) (hai scritto prorpio invece di proprio per ben 7 volte e una volta dispiace è diventato dispaice).

09/11/08, ore 14:51

personalmente l'ho trovata molto carina e dolce. il messaggio che hai voluto trasmettere è bellissimo, come la storia del resto. forse l'unica nota che stonava leggermente è che ripeti i nomi troppo spesso, magari avresti potuto interscambiarli con 'il ragazzo' o 'l'amico'...per il resto la storia è scritta molto correttamente e mi farebbe piacere leggere altre originali da te. un bacio vegi^^

06/06/08, ore 16:27

Altroché se vale la pena scriverne altre!!! Anche se breve, questa storia mi è piaciuta tantissimo, l'ho pure messa tra le preferite!^^ Mi dispiaceva vedere che Daniel stava male per quel suo segreto, ma quando ho letto che Logan lo ricambiava, sono rimasta così ---> *o* (i miei occhi brllavano!). Ti faccio tantissimi complimenti e spero che scriverai altre storie belle come questa. Alla prossima, ciao! =D <3 *Kuss*

03/06/08, ore 22:06

Apparte qualche errore di battitura è una storia carinissima... mi sono persino commossa nel vedere Daniel che nascondeva a Logan i suoi sentimenti per non rovinare la loro amicizia *_*