Panem University
di Torma

26/12/15, ore 19:45

Mmm... interessante! Il capitolo/prologo è scritto MOLTO bene e non vedo l'ora di leggere i capitoli che seguono!
Complimenti!
Bacione<3
pandafiore

03/01/15, ore 22:05

Ciao, Mi piace molto la tua idea, molto originale, vorrei averci pensato io. Ahahahah, scherzo naturalmente, come prologo è proprio una base interessante per lo sviluppo della storia. Carina l'idea del college e sopratutto della localizzazione geografica americana, si vedono tanti telefilm e gli spunti non mancano. Recensirò i capitoli quando avrò tempo.. Ciao ciao . Madge01

23/04/14, ore 11:33

Ciaoooo!!!! LA TUA FF É BELLISSIMA!!! ♥ Io adoro le everlark e anche le.....male? (Madge e Gale) Sei fantastica!!!!

12/04/14, ore 13:08

HEY! Stavo curiosando tra chi seguiva la mia storia, My hunger games, e, guarda guarda, mi sei capitata tu!
Per essere la tua prima ff è a dir poco MAGNIFICA!
Non vedo l'ora che Katniss incontri il mio bel Peeta <3 Prevedo molte scintille!
Gale e Katniss sono come nel libro: il loro rapporto è stupendo, sono best friend forever, ma sono troppo simili per iniziare una love story!
Mi è piaciuto molto questo fatto di togliere i personaggi di Hunger Games dal loro mondo e metterli nel nostro di comuni mortali! Ti sembrerà strano, ma è la prima ff che leggo del genere, e la trovo molto originale!
Ora vado a mangiare, dopo leggo gli altri :)
GOOOOOD JOOOOB
1D_we_love_4ever

23/03/14, ore 14:17

Ciao :3
Mi sono imbattuta in questa FF per caso e mi ha subito ispirato *^* mi sembra prometta bene e non vedo l'ora di continuare, però ho trovato alcuni difetti che vorrei riferirti, non sono critiche, ma solo consigli (anche perché probabilmente sei più grande e esperto/a di me :3).
All'inizio ho notato qualche errore nella punteggiatura ... E nella trascrizione in generale. Per me così sarebbe corretto: "Sistemo le ultime cose negli scatoloni, chiudo le valige e mi lascio cadere sul letto. Un altro anno è già passato, praticamente volato; mi sembra ieri il giorno in cui ho varcato il cancello della Brown.'
Probabilmente è un difetto di trascrittura, ma mi sembrava giusto fartelo notare :3
Alla prossima,
Vale :3

24/01/14, ore 21:18

Ecco a recensire anche il primo, è molto bella la presentazione :) Brava!!

18/01/14, ore 21:57

Mi piace molto questo inizio, anche se non posso dare proprio un giudizio completo solo dal prologo. Peró mi ha dato una bella impressione... cioè, sembra interessante e sono proprio curiosa di sapere come la continuerai: mi aspetto una bella storia d'amore ( immagino everlack dal titolo...io sono team Gale, ma Peeta è davvero dolce. A patto che Gale non facci una brutta fine. Ehehe).
Solo una cosa : nella frase "Solo due cose nèh? Cosa hai messo qua dentro? [...]"
"Nèh" non è proprio corretto. Cioè, è corretto ma è un "dialetto" tipico dell'italia...lo vedo un po' dura che un americano lo dica xD
Poi è una cosa soggettiva, secondo me non sta bene e stona con il contesto... Peró naturalmente decidi tu :)
Naturalmente la storia va alle seguite!
Baci,
Katgale97

18/01/14, ore 20:30

Bello il prologo mi incuriosisce molto ed e davvero carino il rapporto che hanno kat e gale, mi piace....
Aspetto altro per capire un po meglio la storia ma la seguiro senz'altro ciao