L'ultima notte
di MerasaviaAnderson

15/03/14, ore 10:32

Oddioo
È stupenda, assolutamente. Anche io ho scritto una one shot su loro due, ma devo dire che la tua è 1000 volte meglio.
Davvero, mi hai emozionata, hai davvero talento.
Alla prossima,
Tribute92

05/02/14, ore 11:53

Ciao, cara! Sono riuscita a passare presto! :)
Di Hunger Games ho visto solamente i film, però già il film mi è bastato per amare il personaggio di Finnick (che poi è un bell'attore, non si può negare). Mi sono incuriosita e ho letto su Wikipedia la storia di tutti i personaggi della trilogia così a grandi linee conosco un po' il fandom e so quale triste sorte accadrà a Finnick. E poi, la sua storia d'amore con Annie mi ha un po' fatto sciogliere, quindi immagina il mio entusiasmo quando ho capito che questa fanfiction parlava proprio di loro, che sarebbero la mia coppia preferita! :)
Ti dico subito che mi è piaciuta tantissimo. E' dolce e triste insieme, ma soprattutto, te lo ripeterò di continuo, è scritta molto bene.
Anche il sentimento che scorre tra i due si percepisce. Finnick sa che morirà e sa che lascerà sola Annie. Lei si sveglia, quasi avesse intuito qualcosa, e lui... la comprende pure, la abbraccia, la tranquillizza e le dice che la ama. E' bellissima. Assolutamente bellissima, mi ha conquistata!
Complimenti di vero cuore, continua così. Traspare sentimento ed è scritta bene.
Ci sentiamo presto, ne ho adocchiate altre da leggere e recensire!
Kiss! ;)
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 11:57 am)