I've got the sky.
di _E l l i e_

28/01/14, ore 18:38

Splendido inizio...
e si, ci vuole una certa determinazione per finire una OC...
vorrei esporti il mio personaggio
Nome: Luke
Cognome: Kenwey
Genere: Mezzosangue
Sesso: Maschio
Genitore mortale: Eveline Kenwey
Genitore divino: Poseidone
Arma utilizzata: due stocchi da pirata.
Anno Nascita: 31 Marzo
Eta: 15 e mezzo
Abbigliamento jeans strappati e felpe blu elettrico
Carattere: Allegro,e coraggioso ma un po duro e molto cocciuto ma sempre pronto ad aiutare gli amici.
Aspetto fisico:
Altezza: 1.84
Peso: 60.5
Occhi: verde acqua
Capelli: Nerissimi e arrufati
Carnagione: abbronzata
Segni particolari: un tridente tatuato sulla schiena e delle cicatrici sul volto
innamorato. boh fai te
Passato: nato a New York all'eta di 5 anni viene portato al campo dal padre che dopo il naufragio della nave dove lui e sua madre viaggiavano lei non muore ma luke non ne sa piu nulla della madre

21/01/14, ore 14:39

Nome: Chelsea
Cognome: Stones
Età: 17
Genitore divino (da specificare se si ègreco o romano): Poseidone
Poteri: Controlla e crea acqua e ghiaccio. Può parlare con i cavalli e le creature marine.
Orientamento sessuale: Etero

Descrizione fisica - Altezza: 1.70 m.
Peso:61 kg.
Ha i capelli neri. Li porta spesso legati in una coda di cavallo.Sono mossi e corti fino alle spalle. Ha un incarnato abbronzato e gli occhi sono blu oceanico, forse verde acqua. Ha un seno prosperoso.
Descrizione caratteriale: E' una ragazza sveglia e molto socevole con la gente. Attacca bottone con tutti e adora lottare. Ama tantissimo l'acqua ma a volte è troppo secca e dura.
Storia precedente: Ha sempre saputo che suo padre era qualcuno di importante e non un semplice pescivendolo, come la madre le aveva detto. Durante una gita in montagna con la scuola si perse con una sua amica, che si trasformò in un mostro orribile e la attaccò. Venne salvata da un mezzosangue, ma prese una bella botta alla testa e si risvegliò solamente al Campo. Non ha mai portato rancore verso il padre.
Arma: Un medaglione che si trasforma in una lancia.

21/01/14, ore 14:28

Ciaoo!! Mi piacciono molto queste storie, perciò spero che io possa partecipare. Intanto ti mando la mia scheda :)))

***

Nome: April
Cognome: Russel
Età: 16 anni.
Genitore divino: Apollo - Greco
Poteri: Controlla la luce solare, crea sfere e barriere di luce. Sa cantare, tirare con l'arco e dipingere benissimo, mentre è abbastanza negata per la medicina.
---
Descrizione fisica - È alta 1.65, pesa 57kg. Ha i capelli biondi chiarissimi, quasi bianchi con delle sfumature di rosso rame sulle punte. Sono lisci fino alla schiena. Li porta sciolti o con una treccia. Ha la carnagione molto chiara e gli occhi sono blu come il ghiaccio, chiarissimi. Ha un seno di media grandezza.
Descrizione caratteriale: E' molto socevole e sorridente, spregiudicata e  disinvolta nei movimenti e nelle parole, ma non si apre subito con tutti. E' fredda delle persone delle quali non si fida, mentre con le persone che gli stanno a prima vista simpatiche è dolce e aperta. A volte agisce prima di pensare e preferisce fare le cose di testa propria che essere comandata da qualcuno. E' poco rispettosa anche verso gli Déi se giudicata male o se gli viene fatto un torto. Quando parla è solita ad assumere un tono fiero di se stessa e a volte anche arrogante nei confronti dei semidei appena arrivati al Campo.
Storia precedente: E' nata in una piccola casetta con sua madre nel South Carolina. Quando ha cinque anni viene attaccata da Gerione, che riesce ad uccidere sua madre davanti ai suoi occhi. Ha una cicatrice sul petto, in corrispondenza al cuore fatta appunto da Gerione mentre scappava nel bosco in cerca di aiuto. Mentre correva ha incontrato un satiro ed un mezzosangue che l'hanno portata al Campo Mezzosangue. Una volta arrivata al Campo conosce le sue vere origini divine. Inoltre scopre di essere figlia di Apollo durante una lotta contro un Ciclope che ha minacciato il Campo. Una parte di lei è un po' arrabbiata con suo padre per averla abbandonata e per aver lasciato che sua madre morisse.
Arma: Ha un anello d'oro che si trasforma in una spada dall'elsa dorata e la lama in bronzo celeste. Inoltre, durante i combattimenti gli compare una faretra dietro la schiena, comprendente arco e frecce.

19/01/14, ore 19:55

Ciao! ^^
Sono un po' in ritardo con la recensione, però la storia sembra carina e molto interessante.
Il prologo, anche se breve, è scritto bene e mi piace molto.
Volevo chiederti se è ancora possibile prenotare un OC, nel caso, avevo in mente un ragazzo e provvederò ad inviarti la sua scheda questa sera stessa.
Fammi sapere,
Canto♥

Ecco qua la scheda, perdonami la lunghezza!

Nome: Simon.
Cognome: Roadthief.
Età: 17 anni.
Genitore divino (da specificare se si ègreco o romano): Hermes\Ermes, greco.
Poteri: è in grado di diventare invisibile - dono molto raro, anche tra i figli di Hermes -, e lui ne è felicissimo, così può compiere i suoi furti, scherzi ed imprese varie con l'assoluta segretezza e senza essere notato. Una cosa tipo il cappello di Annabeth, insomma, ma senza cappello. Non un gran potere, ecco, ma contendo lui (?)
Orientamento sessuale: etero.
Descrizione fisica - altezza, peso, colore dei capelli/lunghezza/mossi, lisci, ricci, incarnato, occhi, seno (se si è ovviamente donna)- :
altezza 1,81 m.
pesa circa 75 kg.
Capelli biondo cenere, un po' troppo lunghi per i suoi gusti, mossi e perennemente scompigliati. Spesso si dice che dovrebbe tagliarli, ma non lo fa mai. Dice che gli danno un'aria da "figo" (?)
Occhi azzurri, luminosi e dall'aria furba ed intelligente.
Pelle tendenzialmente chiara.
I suoi lineamenti sono abbastanza dolci e delicati.
È un bel ragazzo, insomma, che dà facilmente nell'occhio e non gli dispiace troppo, anche se in genere non si mette in mostra in "quel senso".
Quando è nervoso, si mordicchia il labbro inferiore.
Descrizione caratteriale: è un ragazzo molto astuto ed intelligente, che non si fa quasi mai cogliere impreparato, ma spesso è impulsivo.
Gli piace scommettere.
È un tipo abbastanza sarcastico e molto ironico.
Sa essere gentile e molto educato, ma, probabilmente, lo farà solo per farti abbassare la guardia mentre ti ruba il portafogli.
A meno che non sia innamorato, ovvio. È molto leale - troppo, a volte - con chi ama.
S'innervosisce facilmente quando gli capita tra le mani un libro scritto in una lingua che non sia il greco antico, perché la sua dislessia gli impedisce di leggere come vorrebbe.
La stessa dislessia a volte lo fa inciampare nelle sue stesse parole, e allora straluna gli occhi e si aggiusta i capelli per mantenere la calma senza cominciare ad imprecare contro tutti gli dèi, i semidei e le Cacciatrici esistenti.
È raro, comunque, che provi del risentimento nei confronti di qualcuno.
Non è male, se sai come prenderlo.
Storia precedente: fino agli otto anni ha vissuto in un appartamento di New York insieme a sua madre, Claire Roadthiefd, e a sua sorella Heaven.
La madre - che lavora come inviata per il telegiornale - aveva avuto una relazione con un altro uomo, da cui aveva avuto Heaven.
Pochi anni dopo, Claire si era separata, aveva incontrato Hermes ed aveva partorito Simon.
Ha un buon rapporto con la madre, mentre la sorella lo detesta e spesso lo chiamava "mezzosangue" - in maniera dispregiativa -, quando ancora vivevano a casa e lui ancora non capiva.
Heaven e Claire sapevano.
All'età di soli otto anni, un'idra l'ha attaccato. È stato salvato da un gruppo di semidei che passavano casualmente da quelle parti nel corso della loro impresa. Porta a termine quell'impresa insieme a loro, quindi ha praticamente concluso un'impresa prima di arrivare al Campo Mezzosangue - a proposito, quando legge il nome del campo pensa che sia uno scherzo di pessimo gusto, per il modo in cui lo chiamava sua sorella -.
+Arma: un fucile Browning Maxus. I proiettili di bronzo celeste sono una scorta inesauribile, e ne possiede di un sacco di tipi (esplosivi, elettrici, che si trasformano in reti e tutto ciò che può venire in mente) - perché lui può -.
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 11:14 pm)

19/01/14, ore 17:17

Ehilà! Buon salve :) Qui parla una fan sfegatata di Percy Jackson e soprattutto delle storie ad OC. Alur, sperando che non finisca male come le altre a cui ho partecipato, ti presento il mio personaggio (a tuo rischio e pericolo, eh. I miei OC sono, come dire... strani).

Nome: Genesis
Cognome: Lahey
Età: 16 anni
Genitore divino: Eris, greca
Poteri: il suo potere è molto simile alla lingua ammaliatrice di Piper, solo che invece che fare del bene fa soltanto del male. E' in grado di insinuarsi nella mente di semidei, umani e mostri e di generare in essa confusione, sensazione di rabbia e pericolo (senza però poter leggere i pensieri). Scatena risse ovunque si trovi.
Orientamento sessuale: etero
Descrizione fisica: alta quasi 1.80 (cosa che odia profondamente, dato che la maggior parte dei ragazzi sono più bassi di lei), pesa 57 Kg. Ha i capelli nerissimi e ondulati, li tiene sempre sciolti, sono lunghi fino a poco più sotto delle spalle. Ha la pelle color cappuccino e gli occhi color oro, a volte sembrano brillare nella notte (caratteristica ereditata da sua madre). Seno abbastanza prosperoso, comunque adatto alla sua corporatura.
Descrizione caratteriale: Genesis non si fida di niente e di nessuno, sia per la sua natura di figlia di Eris, sia perchè suo padre le ha insegnato che è meglio cavarsela da sola. Ha un paio di amici, a cui vuole un bene dell'anima, per cui darebbe la vita. Ha sempre un sorrisetto sarcastico stampato sulle labbra, è ironica e orgogliosissima. Non mostra mai i suoi sentimenti,  nemmeno ai suoi amici. Non piange quasi mai, ma quando lo fa si nasconde da qualche parte, in modo che nessuno possa vederla. Soffre sempre in silenzio, e ha una soglia del dolore piuttosto elevata.
Storia precedente: suo padre Aaron è un ricco imprenditore di Miami, quando Genesis era più piccola il loro rapporto era stupendo, poi si è incrinato. Il padre si era risposato quando lei aveva cinque anni con una donna di nome Hannah. Genesis l'aveva sempre considerata una madre, ma la donna si è suicidata a causa di una gravidanza andata male, quando la bambina aveva undici anni. Da quel momento in poi il padre di Genesis ha cominciato a bere, e cambiare donna ogni due settimane. Ha iniziato ad incolparla per il suicidio di sua moglie, senza alcun motivo. Si vedono al massimo due volte all'anno, e quando succede finiscono semrpe per litigare.

19/01/14, ore 15:54

Salve!
Prima di tutto, sappi che adoro il tuo nome, visto che io sto in fissa con il nome Ellie (notare nickname lol).
Io mi chiamo Eleonora, ma avendo origini in parte inglesi molti mi chiamano Ellie, ahahahah.
Ad ogni modo, da molto tempo mi frullava in testa di scrivere una ff dove Urano si risvegliasse e tramasse vendetta contro gli dèi, perciò già la trama mi piace molto!
Ti allego il mio personaggio, spero ti piaccia :)

Nome: Michael
Cognome: Skywalker
Età: 17 anni
Genitore divino: Zeus (greco)
Poteri: Può evocare i fulmini (anche se la cosa gli richiede grande impegno), sa controllare i venti e può lanciare scariche elettriche direttamente dalle mani.
Orientamento sessuale: Etero
Aspetto fisico: Michael ha i capelli nero pece, perennemente spettinati, un po' mossi e che porta non troppo lunghi ma nemmeno corti. Ha gli occhi di un grigio tempesta con scaglie dorate. Ha un fisico asciutto ma atletico, è alto un metro e ottanta e pesa... non ne ho idea ahahahaha. La sua pelle è relativamente pallida.
Carattere: Michael è un po' il 'cattivo ragazzo', spesso assume atteggiamenti scontrosi con chi non conosce e non teme niente e nessuno, tantomeno gli dèi. Tuttavia, con le persone a lui care, è dolce e gentile. Ha un grande senso dell'umorismo. Non si lascia abbattere dalle difficoltà e non ha paura di prendersi le sue responsabilità.
Storia: sua madre morì subito dopo averlo partorito, così ha vissuto sempre in un orfanotrofio. Scappò di lì a quattordici anni e per due anni visse da solo, arrangiandosi come poteva e lottando contro i mostri ogni giorno. Lo trovò un satiro per caso e non appena arrivò al campo fu subito riconosciuto.

Armi: ha un orologio che si trasforma in scudo e una spilla, che porta sempre attaccata alla maglietta, che diventa una spada.

Volendo ti posso mandare anche un altro personaggio?
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 04:08 pm)

19/01/14, ore 14:58

ciao io voglio partecipare ti dico subito lamia scheda e anche quella di un mio amico
nome : silvia età : 16 specie : semidea aspetto: fisico magra ma molto forte,capelli castani, carnagione chiara occhi azzuri ma quando il su potere cambia il colore nn so esempio evolco un fulmine il colore degli occhi diventa blu elettrico. abbigliamento : pantaloncini jeans, maglietta (scegli tu come) armi : anello che si trasforma in una spada e un pugnale,poteri a il potere della copia puo copiare ogni mossa o potere che vede. storia i suoi genitori addottivi vengono uccisi e alla età di 6 anni così scappata di casa e vive da sola nelle foreste fino ha quando incontra soul un lupo con gli occhi rossi e il bello color argento e grazie a lui diventa più potente, poi ha 13 anni scopre il campo e ci rimane fino adesso. a paura di essere abbandonata, carattere: freddo e distaccato quando nn conosce le persone ma poi solare,innamorata di gioele ma nn lo fa vedere,figlia di poseidone/greco

nome Gioele ,semidio figlio di Giove età 16 aspetto robusto capelli biondo scuro,occhi blu eletrico altezza media,abbigliamento maglietta del campo e pantaloncini corti marroni, armi : orologio che si trasforma in spada, poteri può volare evocare fulmini e riesce ad scatenare terremoti nessuno sa come mai,storia:era un amico di infanzia di silvia però lei non si ricorda di lui, poi lo trova in un santino alla età di 10 anni e da il vive al campo,quando incontra di nuovo silvia se ne innamora e cercherà di conquistarla ,a paura del acqua,preferenze gli piace chiamare silvia principessa e adora la pizza,carattere solare ma in certe occasioni anche freddo.
ecco sono questi ciao

18/01/14, ore 23:18

Salve, Ellie (Ho scritto giusto O.o ) spero vivamente, davvero, che tu ce la faccia, perché io ho seminato personaggi praticamente ovunque. La storia sembra intrigante, ma volevo chiederti un paio (Dove un paio sta per Mooooooolte) cose.
Saranno presenti anche dei personaggi di Eroi dell'Olimpo/Dei Dell'Olimpo (Tipo personaggi secondari quali Reyna, Octavian, Drew o principali quali Piper, Jason, Leo, Hazel, Franck etc.)? Se sì saranno tutti o no? Se no, quanti saranno?
Poi, possiamo scegliere una coppia? Se possibile dev'essere per forza con un personaggio inventato da altri o posso sceglierne uno della storia già preesistente.?
Infine, è obbligatorio sceglierne uno? o possiamo farne più di uno? Inoltre, posso scegliere un nemico da opporre come avversario del mio personaggio?
AxXx

18/01/14, ore 23:13

Lucy White Semidea figlia di poseidone / greco La sua "specialita " è che crea e controlla il ghiaccio. L'unico suo difetto è,che a volte ne perde il controllo. È alta 1,70, pesa 45 kg, i capelli sono castano chiaro con i colpi di sole biondi, gli occhi sono azzirrissimi, di solito veste con leggins e felpe colorate con delle scritte. È timida con le persone che non conosce ma quando fa amicizia è allegra e spensierata. Ha scoperto di essere una semidea quando a danza la sua compagna le è saltata addosso. Per fortuna è riuscita a cavarsela grazie a Percy il quale l'ha salvata e portata al campo. le ci sono voliti ben due anni per essere riconosciuta da suo padre. Spero che il mio personaggio ti piaccia. A presto! Xx rossylocat