Are you still in love with me
di mrsdianablack

21/11/14, ore 00:26

Adoro Stefan e mi ricorda perchè ho smesso di seguire la coppia. Elena non mi piace, a tratti davvero troppo egoista. Più leggevo più la prendevo a sberle. Decisamente non merita qualcuno come Stefan, ne sono convinta. La storia mi piace, anche se è tristissima più che altro per lui. Lei riesce a pensare solo a sé stessa e a Damon. Non la reggo!

19/01/14, ore 22:34

Leggo ora questa storia e voglio farti i complimenti per come sei riuscita a rendere perfettamente i caratteri di Stefan e di Elena, le loro emozioni e sensazioni.
Sì, Elena ha combinato un bel casino ... E per quanto io sia Stelena e ami questa coppia, a tratti penso che non merita più Stefan. Perché Stefan ama totalmente e con un cuore puro... Lei no.
Davvero brava, una conclusione perfetta!!
A presto,
Joy

19/01/14, ore 15:18

Magnifica fanfic! Mi è stata segnalata e ne sono ben contenta! Letta tutta d'un fiato e ho ritrovato le emozioni che Stefan & Elena mi trasmettono da sempre. Ho apprezzato anche la fine e ora spero che pure nel tf possa accadere qualcosa del genere. Vorrei veramente che lei possa finalmente fermersi a riflettere e capire chi ha perso! Mi piace molto come hai descritto i loro stati d'animo. Spero di poterti leggere ancora più avanti.

19/01/14, ore 12:24

Finalmente una shot #Stelena!
Ho apprezzato moltissimo le scene che hai descritto e i sentimenti che trapelavano dalle tue parole.
Sei stata fedelissima ai personaggi originali, soprattutto a Stefan.
Hai ben trasmesso il suo struggimento interiore e mi è piaciuto come si sia sfogato andandosene via, lasciandole i resti di quel cervo, un po' come i suoi di resti. Perchè Elena l'ha ucciso con la sua scelta, l'ha distrutto dentro e lui come può sentirsi se non così? Ha fatto bene ad agire come ha fatto ed Elena si deve decisamente dare una svegliata. La sua domanda, per quanto lecita, non è giustificabile, non se travolge Stefan con altro dolore. Perchè lei, come sempre, non ha una risposta. Non sa quello che prova veramente.
I flashback sulle battute della scena della 3x14 mi sono piaciuti tanto perchè amo quella puntata con tutta me stessa e quel "Io sento tutto" mi emoziona sempre. E poi, la scena di caccia mi ha ricordato quella intensa e travolgente (seppur breve) della 4x02. Insomma, hai costruito una storia molto emozionante e il finale è stato tragico e amaro al punto giusto ;)
Un bacio,
Gloria

19/01/14, ore 00:07

Ho creduto per un attimo, anzi fin dall'inizio per essere sincera, che avresti concluso con il classico lieto fine e vissero felici e contenti, con Elena consapevole del suo sbaglio e Stefan che se la riprendeva. Invece è stata una sorpresa, gradita direi! Non perché io abbia qualcosa contro Stelena o contro i lieti fine, anzi... Però, non funziona, non così... non con Elena che si prende tutto quello che vuole quando vuole. Stefan sarà pure ancora innamorato di lei, ma conserva intatta la sua dignità! Stefan è stato meraviglioso in questa tua storia, in ogni singolo istante, in ogni parola... E Elena... si sa, è Elena! Vuole tutto e lo vuole subito! Probabilmente l'unica cosa saggia che dovrebbe fare è rimanere sola per un po'... nella consapevolezza di aver perso qualcosa di prezioso. Forse capirebbe che non tutto il mondo gira intorno a lei...
Comunque bravissima! Storia intensa e semplicemente perfetta! :)

18/01/14, ore 22:54

Credo che tu sia uno dei pochi autori/trici che abbiano capito com'è Elena. Una dipendente affettiva, perennemente bisognosa di attenzioni e conferme d'amore.
Certo, vince il miglior offerente del momento.
Il tuo Stefan è stato grande.
La tua dhot mi è piaciuta molto. Complimenti.
Ciao

18/01/14, ore 22:33

Te l'avevo già detto cosa penso di questa fanfic, ma ufficializziamo la cosa u.u
Mi sento di ripetere quanto Stefan mi sembri perfettamente IC. Insomma... è lui. Con la sua delicatezza, con il suo rispettare Elena, con il suo cercare comunque di spingerla di nuovo verso Damon, nonostante questo lo faccia soffrire.
Un momento simile sarebbe davvero grandioso ed apprezzabile da vedere sulla serie tv, ma sappiamo bene che QUELLA Elena è molto meno intelligente di QUESTA Elena xD purtroppo :( ! (mai dire mai, comunque u.u )
Felice dell'assenza di un bacio. Avrebbe stonato e avrebbe fatto perdere di credibilità ad entrambi, soooo .... bravissima :3 (anche se te l'avevo già detto :3 )

18/01/14, ore 22:19

Adoro le tue one shot, sembra di leggere scene bonus degli episodi, ritrai i personaggi dello show in modo fedele e mi dai sempre spunto di riflessione.
Ne voglio un altra please ;-)