Be a Warrior for him
di The Dimples

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/06/14, ore 15:38

Non so che dire...ho letto 11 capitoli in circa 15 minuti!!! parto dicendo che sono strafelice che Niall ora è libero, ma non so cosa aspettarmi! Non so per chi tifare tra Niall e Harry! sono in crisi,aiuto continua presto baci Ale

15/02/14, ore 16:44

E' bellissimoo kjndc scusa il ritardo, non me ne ero accorta che avevi aggiornato c:

12/02/14, ore 19:34

Bene bene bene! Eccomi :)
Capitolo interessante e molto carino. Scritto molto bene... Povero Harry, mi dispiace c.c
Alla prossima
Baci
PS. Se vuoi passa nella mia :)

11/02/14, ore 14:35

Ciao bella.
Sono riuscita a passare solo adesso.
Allora.. questa volta il capitolo è povero di errori grammaticali e ne sono contenta. Ce ne sono alcuni di distrazione, ma niente di grave.
Una cosa che voglio farti notare è che.. non è così facile uscire da un carcere, ci sono guardie ovunque, telecamere in ogni angolo.. quindi dubito che siano riusciti ad uscire così facilmente.
Poi non è durato nemmeno un minuto il tempo di visita, non si sono detti nulla.
Ho notato, almeno secondo me, che la protagonista dal punto di vista psicologico è vuota.
Prova ad inserire delle emozioni tue, renderebbe la storia più vera. Di lei sinceramente, ho capito solo che è una ragazza dura (visto che lo ripeti in ogni capitolo)
Bene, detto questo devo andare.
P.s
Il nome del capitolo è errato .. la forma giusta è "do you want to come with me?" oppure "would you like to come with me?"
See you soon.

10/02/14, ore 16:00

Non so cosa dire apparte 'continua al più presto!'

09/02/14, ore 22:43

Ciao bellezza <3 mi dispiace per il tuo "periodo no" :( ma nonostante questo il capitolo è venuto benissimo e, se posso dirlo, anche migliore degli altri. Anche se è piccolo sono successe tante cose e aspetto con ansia l altro! :D Comunque io ti ripeto che faccio il tifo per il Hill <3 un bacio miky <3

09/02/14, ore 17:29

speravo ritrovassi lo smalto dopo il blocco, ne è valsa la pena :)
non vedo l'ora di sapere come continua!

09/02/14, ore 17:19

Gli sviluppi di questa vicenda mi incuriosiscono! Niall è libero, finalmente...ma non riesco a immaginare come la prenderà Harry. Il suo problema sembra essere Gill, in ogni caso. Sembra più preoccupato di capire come gestire il suo rapporto con lei, come proteggerla.
Chissà se Niall sarà un intralcio...
Beh, non tenerci sulle spine :)

09/02/14, ore 14:10

Hey ! Hai liberato Niall! Sono contenta! Ora sono tutti e tre fuori , chissa cosa combineranno! Scrivi sempre meglio xx

09/02/14, ore 00:15

Hola,
Oddio ti amo troppp, finalmente Niall è uscito cazzo yeeee mi hai fatta troppp felice asdfg
Capitolo no stupendo, di più
Continua presto un bacio♡

09/02/14, ore 00:04

Ehilà, finalmente! Era tempo ormai.Buon capitolo, mi piace molto!
Mi hai liberato Niall, quanto ti amo! Harry ora lo deve accettare e poi così ne vedremo delle belle: in tre ne combinano di piú, no?
Sfortunatamente ho notato un po' di errori di battitura e un paio di grammatica, per il resto è perfetto come al solito, o forse anche un po' meglio. Brava!
Passa da me ho aggiornato la long, mi farebbe piacere.
Alla prossima, magari piú presto :-P
Nicely
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 12:07 am)

08/02/14, ore 23:18

Amore oggi sono prprecisa ormai non si più che dirti
la storia è bellissima e tu scrivi benissimo continua <3<3

08/02/14, ore 22:26

ORA Mai sai che io recensisco sempre <3 ahahha io tengo ancora alla coppia Garry ahahahhah povero nello cosa gli è successo cuccolotto <3 poveretto comunque BELLISSIMOOOOOO il capitolo ora mai non mi perdo neanche 1 capitolo ahahh continua fallo per chi sono fan della tua storia come me <3
xoxo Karen:)

08/02/14, ore 20:55

Allora io personalmente preferisco Gill e Harry ma è la mia opinione! Comunque bello anche questo capitolo!

08/02/14, ore 20:35

Ciaooo questo capitolo mi è stra piaciuto e sono curiosa del prossimo per vedere la reazione di Harry.. chissà come reagira dato che non ha ascoltato il consiglio diciamo u.u a presto xoxo red

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]