Dal mio punto di vista...sono tutti uguali
di Nika_chan01

06/07/08, ore 18:52

tao^^ Ho trovato tempo per finire di leggere la tua strampalata ficcy^^ Davvero divertente e per esperienza di casini in classe c'è ne saranno sempre^^Complimenti Baci da Siana PS: se ti interessa ho aggiornato la mia ficcy spero ti piaccia e non vedo l'ora di leggere altri lavori tuoi^^

05/07/08, ore 14:48

Hiwatari t'ha convinta?? Vedi cosa fa Darky mauauua!!! Non ti libererai mai di beyblade con me come amica ;P!! Bella fic, pora Nika ç.ç!!! Bella scrittura!!! Un bacione bella, ciauuu *-*

05/07/08, ore 14:39

Nika...uffi...ç___ç...Vabbè, posso dirti una sola cosa: BRAVA. Sei riuscita a finire una storia appena sbocciata con grande bravura. Spero davvero che il tuo addio non sia definitivo. Kissone

26/06/08, ore 16:56

Oh Nika...che romantica la fine...anche se me l'aveva gia letta^^Bè,cosa dire...che anche stavolta Nikma ci ha stupiti!!Ma davvero la tua classe ha preso più di 120 note??Ginnes World Record!!XDE credo di conoscere Alice,se è Alice F******A,perchè se è leiveniva a catechismo con me.Fammi sapere perscrivere il continuo...una manina fa sempre bene...basta che non mi guardi mentre scrivo!!XD Bacini^^Sayounara!! ^-Mayketta-^

26/06/08, ore 13:07

Eccomi!!!XD Certo che ti capisco! La mia classe non è così tremenda, però...>___>...Purtroppo, gli errori rimangono e si vedono...Perchè non provi a ricontrollare spesso il capitolo? Magari riesci a correggerli...perchè è un vero peccato vederli...Ho letteralmente AMATO comunque la parte in corsivo...splendida. Kissone =P

26/06/08, ore 12:45

nuuuuu bellissimo chappy >____< anche io durante i temi magari mi fermo per pensare e mi giro intornoXDDDDD brava nika!! guarda che tutti questi complimenti sono più che meritati U___U se sei brvissima a scrivere che ci posso fare? bello bello questo chappy ^O^ davvero brava! aspetto con ansia il prossimo chappy...che dovrò leggere...tra...due mesi..oh mamma...O___O|||| tvtb kissoloni^*^

25/06/08, ore 23:11

Primaaaaa *-* Bel capitolo anche questo cara!! Più descrittivo! Hai raccontato la vit...ehm...il putiferio!Ahahahah!Ma che diamine di classe! Ahahah! Voglio anchio la nota dei bavaglini *-* Un bacione cara, ciauuu^^

18/06/08, ore 18:01

Ma siau carissima!! Aaah come ti capisco! Anche per me è lo stesso, all'ora di matematica!! Il mio cervellino impazzisce!! Eheh, comunque bel capitolo come sempre! Non vedo l'ora di sapere che farai con il povero Key-chan! Un bacio, siauuu

17/06/08, ore 22:08

Ciao cara! Sai, nonostante tutto, capisco perfettamente la protagonista, cioè te...Mi trovo in una situazione meno ...eh...esagerata, forse, ma molto simile...Per gli errori...si può sempre migliorare!^^ Aspetto il continuo, e se non lo vedo, avvertimi tu!XD Kissone

17/06/08, ore 20:43

oi nika...ci sono degli argomenti alquanto importanti che mi preme dover affrontare(parlo come kurapika!)... uno.io sono SEMPRE alla ricerca di tizi biondi con gli occhi azzurri...(tipo kurapika) secondo.la matematica non è così difficile.(e secondo me verrebbe bene anche a kurapika) terzo.potrei aiutarti a scrivere un capitolo di questa meravigliosa storiella?magari mettendo in mezzo anche kurapika?? bene...ora io vado...e lascio stare kurapika...(era ora...nd tutti)(^^nd me)a presto e un kiss!

17/06/08, ore 19:02

Alluraaaaaaaaaaa Saoooooooooo^^ Me curiosa sono andata a leggere la tua ficcy^^ Davvero carina e il tuo personaggio e simpatico^^ Kai e nika non si sopportano proprio speriamo che diventino amici ^^ Spero che la continui, baci baci da Siana^^ PS: ho aggiornato la mia ficcy^^ spero che leggerai il capitolo^^ Ancora tanti baci da siana^^

17/06/08, ore 16:14

belluuuuuuuu^___ì eh, la matematica...che dobbiamo fareXD brava gattina davvero un bellissimo chappy sei molto brava^^ e lo dico sul serio^^ al prossimo chappy ^*^ kissoloni tvtb

12/06/08, ore 22:21

Niku'skaaaaaaaaa! Ma sau!!Prima di tutto,nella tua storiella io(Mayka_chan,alias Giorgia per chi non lo sa)Sonop esattamente uguale a come sono nella realtà!! Anche tu...W Nika e il suo anticonformismo!!Aspetto il seguito!!!!!Sto facendo errori a non finire...ogni tanto mi scappa una P e non mi funziona bene lo spazio!!Ma alla gente non gliene può fregar di meno...Allora sau sau,io vado!^^ P.S.Tu non hai le spalle larghe!!^^sau!^^

08/06/08, ore 20:25

l'inizio mi piace molto ^^.
continua cosi kiss

05/06/08, ore 21:30

bell'inizio^^ spero di leggere il prossimo chappy perchè come fic mi ispira^ì bravissima gattina^ì tvttttb kissoloni^*^