Dal mio punto di vista...sono tutti uguali
di Nika_chan01

12/06/08, ore 22:21

Niku'skaaaaaaaaa! Ma sau!!Prima di tutto,nella tua storiella io(Mayka_chan,alias Giorgia per chi non lo sa)Sonop esattamente uguale a come sono nella realtà!! Anche tu...W Nika e il suo anticonformismo!!Aspetto il seguito!!!!!Sto facendo errori a non finire...ogni tanto mi scappa una P e non mi funziona bene lo spazio!!Ma alla gente non gliene può fregar di meno...Allora sau sau,io vado!^^ P.S.Tu non hai le spalle larghe!!^^sau!^^

08/06/08, ore 20:25

l'inizio mi piace molto ^^.
continua cosi kiss

05/06/08, ore 21:30

bell'inizio^^ spero di leggere il prossimo chappy perchè come fic mi ispira^ì bravissima gattina^ì tvttttb kissoloni^*^

05/06/08, ore 20:49

Ciao Nika! Ammetto che non mi piacciono le storie dove l'autrice compare in veste di protagonista...ma per te farò un'eccezione! Che dire? Qualche errore qua e là, ma nulla a cui non si può rimediare ^^ Sì, Kei lo vedo terribilmente tamarro e coatto pure io!XD Alla prossima!Kissone

03/06/08, ore 22:37

Ciauu!! Cioè, sei in classe di Key e non gli salti addosso????Io lo avrei fatto già dalla prima riga!! Aaaaah, ragazza mia mi deludi ;P!!! Ihih, scherzo! Bel capitolo, come sempre! Un bacio, aggiorna presto ^^