I Grandi Quattro
di ChrisAndreini

03/03/15, ore 22:32

per tutti i calmonigli hahahaha d'ora in poi userò sempre questa espressione è troppo bella! comunque... sbaglio o il nostro Jack ha il tipico atteggiamento da innamorato? O magari è solo amicizia, in fondo si sa benissimo come, a dispetto di tutto, Jack tiene tanto ai suoi amici...speriamo solo che stia bene la sotto! Rinchiudere una persona là sotto è terribile...
Mary

20/10/14, ore 21:49

oh mio dio, è bellissima la storia, ma ti prego, ti scongiuro, dimmi che non è una Jerida! *fa occhioni da cucciolo* okay, okay, smetto di rompere e torno alla storia!
ah, e ovviamente complimenti, mi piace un sacco! P.

24/01/14, ore 14:43

Jeck che salva Merida? o.O allora si vogliono bene. Comunque si stanno inizziando a ricordare qualcosa buono a sapersi.

22/01/14, ore 23:54

Nuovo capitolo, nuovi avvenimenti!**
Ci credi che mi hai fatto venir voglia di biscotti? XD
Quella Madrina mi inquieta assai, chiamami sospettosa ma non mi dice nulla di buono, soprattutto con quella sua strana voce, già la odio, soprattutto perché ora ha spedito il nostro Jack nella Prigioiosa (pollice in su per la citazione del film Ralph Spaccatutto comunque <3)
Però è stato molto tenero a prendersi la colpa al posto di Merida, bene, così si comincia a legare!
E Hiccup e Rapunzel? Mi sono piaciuti i loro scambi di opinione, Hiccup sta iniziando ad avere più visioni, e Rapunzel è sempre la solita sognatrice che tutti adoriamo e mi piace che il suo rapporto con Hiccup si stia rafforzando sempre di più.
Ora speriamo solo riesca a convincerlo di cercare i draghi, dai che Sdentato è pronto ad aspettarti Hiccup!*_*
Al prossimo si riunirà la squadra? Perfetto, non vero l'ora!**
Davvero un bel capitolo, al prossimo aggiornamento!^^

19/01/14, ore 13:54

Questa Madrina non mi va proprio giù.
Ehilà! Ciao, sono felicissima che tu abbia aggiornato, aspettavo con ansia il capitolo ^w^
Mi piace il rapporto che si è instaurato tra Jack, Merida, Hiccup e Rapunzel, partendo col fatto che io adoro quando tra questi quattro personaggi c'è un forte legame d'amicizia.
Hiccup e Rapunzel sono adorabili! Sono i personaggi più dolci del gruppo ed ogni volta che leggo delle scene dove sono insieme o comunque che parlano, mi sale un moto di tenerezza incredibile c:
Hiccup comincia a ricordare qualcosa, è fantastico il fatto che abbia le visioni e molte cose cominciano a mettersi al posto giusto. Beh, d'altronde Sdentato è il suo migliore amico, figuriamoci se si dimentica di lui! Qualsiasi incantesimo gli abbiano fatto, un'amicizia così forte non si scorda mai.
Jack e Merida sono fortissimi, mi piace il loro rapporto, sono felice che si siano un po' calmati, anche se poi l'arrivo di quella Madrina ha rovinato tutta la magia! E il gesto di Jack è d'oro, è stato veramente un tesoro!
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti ancora c:

Alice.